Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: cettadefaziopablizza    10/07/2014    1 recensioni
Questa storia parla di mar una bellissimi ragazza con un caratterino tutto pepe.. ha una vita fantastica finché un giornoo... mi scuso on anticipo se i capitoi sono attaccati ma non ho scaricato il programma che serve w quindi mi devo accontentare per ora..seguite la storia e la mia prima fan fiction spero vi piaccia :)
Genere: Comico, Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Marianella, Thiago, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hey ragazzi.. vi ringrazio per le recensioni... bhe non rimane altro che dirvi... BUON PROSEGUIMENTO :) Thiago aveva baciato mar e lei stava ricambiando finchè... -------------MAR------------ Cerca di liberarsi mettendogli le mani sul petto.. Ma niente sembrava poterlo fermare finchè non mi venne un lampo di genio e gli morsi il labbro inferiore a quel punto lui si stacco.. Thiago: << che ti prende peperoncino fino a poco fa ci stavamo divertendo >> e mi sorrise con quel viso angelico ma stronzo.. Mar: << caro mio belloccio, io non sono una con la quale ti puoi divertire >> detto questo girai i tacchi e me ne andai.. Entrai nella stanza e mi misi la divisa e scesi sotto in cucina per fare colazione... Lì salutai tutti con un caloroso ciao e mi sedetti.. Poi arrivò il mio principino, Leon, seguito da Thiago che mi fissava.. Leon mi si avvicinò.. Leon: << buongiorno fata >> Mar: << buongiorno tesoro >> e gli diedi un bacio sulla guancia, dopodichè vitti( non so se come espressione vada bene) lui che si tocco la guancia con aria sognante.. Che tenero..In quel momento vicino a me si sedette Simon e mi diede un bacio sulla guancia che ricambiai volentieri.. Mar: << buongiorno pagliaccetto >> Simon: << giorno tesoro >> dopo quelle parole diventai rossa.. In quel momento arrivò Nico che non sapendo come farci stare zitti grido << BASTAAAAAAAA >> e ci fù silenzio assoluto.. Nico << bene adesso che ce un pò di silenzio.. Buongiorno >> e ci bacio uno per uno, era un uomo spettacolare se fosse stato single, ancora non ve l'ho detto ma come potete immaginare è fidanzato con Cielo e presto si sposeranno, e se avesse avuto almeno una decina di anni in meno ci avrei fatto un pensierino :) Tutti noi: << giorno Nico, giorno Cielo >> Nico << così vi voglio una bella famiglia compatta... Bene oggi ce scuola e tra poco sarete anche inritardo quindi veloce... Comunque vorrei informare Mar e Tacho che: Tacho tu devi seguire Thiago per trovare la tua classe.. Mentre tu Mar.. Mi dispiace ma sarai sola in classe perchè qui nessuno e del tuo anno sono tutti più grani.. Ma non ti scoraggiare perchè sarete divisi solo dalle ore di lezione poi nelle lezioni extrascolastiche sarete insieme >> Mar: << grazie Nico non ci sono problemi.. >>.. Tacho << si Nico sta tranquillo perchè la bassotta fa amicizia velocemente e non ci metterà molto per ambientarsi >> sorvolai su quella battuta per non tovinare l'atmosfera Nico << bene comunque vorrei ricordarvi.. per chi vuole ci sono i miei corsi di archeologia... E bene se qualcuno almeno vuole accompagnarla fino alla porta.. Gli firmerò il permesso per il ritardo >> a quelle parole Thiago, Simon e Leon scattarono << l'accompagno io >> Nico << Leon tu non puoi hai fatto già molte assenze>>... Ma lui replicò subito << ma Nico lei e la mia ragazza se non l'accompagno io chi potrebbe farlo.. e poi diciamocela tutta bella com'è me la rubano subito >> a quelle parole sorrisi... tutti risero... Nico: << la tua ragazza, lo so ma se tu non facevi così tante assenze potevi accompagnarla.. >> in risposta sentì solo lui sbuffare.. Allora sorrsi e poi mi avvicinai a lui e gli dissi molto dolcemente << tesoro mio staremo lontani solo 5 ore poi ci rivedremo e poi non penso che nessuno mi rubi >> e gli diedi un bacetto e di nuovo su quel viso apparve un sorriso da ebete... Leon << quindi all'uscita stiamo insieme >>.. Sorrisi << certo.. Bene è ora che tu vada.. Non vorrai mica fare tardi >> lui scosse la testa e filò dritto a scuola... Nico rise << abbiamo trovato il modo per far andare leon a scuola >> e rise di nuovo << allora chi vuoi che ti accompagni?? >> mi voltai a guardare i due ragazzi e dopo aver pensato a quello che era successo quel mattino dissi << SIMON >> e sorrisi.. Lui si mise vicino a me e ci incamminammo mano nella mano verso scuola ------------- THIAGO------ Non ci posso credere dopo averla baciata lei si era opposta non era mai successo in vita sua... E poi come non bastasse a passato la colazione con Simon e anche adesso a scelto lui al mio posto... Quella ragazza mi piace e sarà mia... Non vedo l'ora di assaporare di nuovo le sue labbra belle e carnose.. Dopodichè mi avvio anche io verso la scuola seguita da Tacho e Jaz che sembrava avessero legato molto.. Cera un certo fealing tra loro proprio come quello che io avevo con lei la ragazza peperoncino :) CONTINUERò IL PRIMA POSSIBILE ps: scusate per eventuali errori ortografici :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: cettadefaziopablizza