Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: accio_m5    10/07/2014    1 recensioni
Hermione Granger, una nata babbana londinese frequentava la “Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts” da 4 anni... Non si può certo dire che la sua fosse una vita tranquilla, da quando ha conosciuto Harry e Ron ha lottato contro Troll alti 5 volte più di lei, aperto "camere" appartenute a maghi oscuri, lottato contro Dissennatori e Lupi mannari... ma essendo una strega con grandi capacità ha sempre affrontato queste prove con coraggio e sangue freddo... quest' anno però sarà diverso: non sarà una prova di intelligenza o di forza a presentarsi davanti a lei, ma una sfida ben più difficile... dovrà lottato contro i suoi sentimenti...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Il trio protagonista | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando Hermione raggiunse l'aula della professoressa McGranitt venne affiancata della bionda, e ritardataria serpe, senza prestare attenzione al ragazzo la Griffoncina apri la porta della classe attirando tutta l'attenzione su lei e Draco -Ben arrivati- disse la voce familiare della professoressa McGranitt – Se non vi crea disturbo accomodarvi..- la sua voce aveva acquistato una punta di acidità. Hermione si sentiva malissimo non era mai stata trattata cosi da un professore, tanto meno dalla McGranitt. Era assorta nei suoi pensieri, quando una voce la riportò alla realtà -Ma...Professoressa non ci sono più posti liberi- la risposta della McGranitt non si fece attendere -Credo che qual banco vada benissimo... se lei e la signorina Granger volete accomodarvi li... magari evitereste che cominci a togliere punti alle vostre Case- Hermione non se lo fece ripetere, e Draco dopo un momento di esitazione la raggiunse al banco. Per tutta la lezione il biondo non fece altro che lamentarsi “Dimmi te se dovevo sedermi vicino a questa mezzosangue”, “quella vecchia la pagherà, aspetti che mio padre lo venga a sapere e...” -Shhh!!- in quel momento una voce vicino a lui lo zitti -Vuoi che tolga altri punti alle nostre case!!!- Hermione aveva perso la pazienza... -Anche io non faccio i salti di gioia stando vicino a te, però cerco di contenermi. Dovresti provare anche tu qualche...- Ma non riusci a terminare la frase perché Malfoy la afferrò per un polso e le lo strinse fino a farle male. -Nessuno ha chiesto il tuo parere Sporca Mezzosangue- sottolineò le ultime parole con odio, come aveva fatto qualche anno prima, i suoi occhi di ghiaccio sembravano un mare in tempesta, la sua voce era dura e aspra. Hermione emanò un suono simile ad un gemito che richiamò subito l'attenzione della McGranitt -é tutto a posto laggiù?- Hermione era ancora paralizzata dalla durezza delle parole di Draco, che invece rispose subito -Si, la Granger mi stava mostrando come muovere la bacchetta e per sbaglio si è data un colpo sul dito... ma non è niente di grave, vero?- Hermione fece solo un veloce cenno di si con la testa, e la professoressa, anche se turbata, tornò alla sua lezione. Dopo l'accaduto la lezione sembrava non finire mai per Hermione, era cosi arrabbiata con Malfoy che non si rese neanche conto che la sua tazza aveva preso le sembianze di un topo gigante. Ad un certo punto però la McGranitt prese la parola -Bene- cominciò -Come tutti noi sappiamo le due case qui presenti, Grifondoro e Serpeverde, stanno concorrendo per vincere la Coppa delle Case quest'anno, e sono in parità. Perciò con il Professor Silente, il Professor Piton e tutti gli altri colleghi ho pensato che la corsa al primo posto sarebbe stata più coinvolgente se arricchita con un “concorso”- Le voci stupite dei presenti non si fecero attendere -Come un concorso!!- disse un Serpeverde -Ma un concorso di moda??- chiese Lavanda Brown, scatenando le voci di tutte le presenti. -Niente del genere- disse la professoressa -Un concorso sulla miglior prestazione in ogni materia. Vi spiegherò i dettagli più tardi in Sala Grande, per ora vi basta sapere che verrete divisi in coppie miste, 1Grifondoro e 1Serpeverde.- Se vi piace, se non vi piace, se avete critiche o complimenti... Recensite :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: accio_m5