Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: accio_m5    10/07/2014    1 recensioni
Hermione Granger, una nata babbana londinese frequentava la “Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts” da 4 anni... Non si può certo dire che la sua fosse una vita tranquilla, da quando ha conosciuto Harry e Ron ha lottato contro Troll alti 5 volte più di lei, aperto "camere" appartenute a maghi oscuri, lottato contro Dissennatori e Lupi mannari... ma essendo una strega con grandi capacità ha sempre affrontato queste prove con coraggio e sangue freddo... quest' anno però sarà diverso: non sarà una prova di intelligenza o di forza a presentarsi davanti a lei, ma una sfida ben più difficile... dovrà lottato contro i suoi sentimenti...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Il trio protagonista | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' la mia prima fanfiction, spero che vi piaccia quanto a me è piaciuto scriverla...


Era una giornata di sole alla prestigiosa scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, una brezza autunnale soffiava smuovendo le prime foglie cadute dagli alberi, l' acqua del lago era cristallina e i fiochi raggi del sole si infrangevano sul vetro della finestra della camera del dormitorio femminile delle Grifondoro... ormai tutte sveglie e arzille come sempre le ragazze si preparavano per scendere in Sala Grande per fare colazione... tutte tranne una... -Herm, dai Herm svegliati... faremo tardi per la lezione di trasfigurazione... muoviti!!- Hermione sbadigliò rumorosamente e apri gli occhi trovandosi circondata dalle sue compagne di stanza già vestite e lavate... quando voltò lo sguardo verso l'orologio e vide l'ora scattò in piedi come un fulmine... con i capelli color cioccolato tutti intrecciati si fiondò in bagno dove li raccolse in una veloce coda... le occhiaie che aveva sotto gli enormi occhi color miele indicavano che aveva passato un' altra notte in bianco a cercare di aiutare il suo amico Harry a sopravvivere nel “Torneo Tre Maghi” che si stava svolgendo in quei giorni nella scuola. Qualcuno aveva gettato il nome di Harry nel calce di fuoco, contro il regolamento, ed esso era stato estratto. Nessuno a scuola sapeva spiegarsi come Harry avesse fatto a mettere il suo nome nel calice... Veniva emarginato e deriso da tutti, persino dal suo migliore amico Ron, da tutti tranne da Hermione, che gli era sempre vicino e da giorni non dormiva per escogitare un piano per affrontare la prossima prova.

Si fiondò giù dalle scale del dormitorio, apri il ritratto della Signora Grassa e cercò di farsi largo tra la folla di primini che si muoveva come un gregge nei corridoi. Correva e correva, non era mai arrivata in ritardo ad una lezione, e di certo non voleva infrangere il suo record di miss puntualità.

 

Quella stessa mattina nel dormitorio dei sotterranei c'era un'altra persona in ritardo, un ragazzo dai capelli color platino e gli occhi del colore del cielo in tempesta, cosi freddi, cosi rigidi. I suoi amici, anzi seguaci, lo avevano soprannominato “Principe delle Serpi”... era Draco Malfoy, un purosangue di una delle più conosciute famiglie magiche del tempo, il classico ragazzo con la puzza sotto il naso che si sentiva superiore a tutti. A differenza della Grifoncina lui non era in ritardo per motivi di altruismo, ma semplicemente perchè la sera prima aveva fatto baldorie con il suoi compagni e qualche ragazza di Corvonero...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: accio_m5