Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Ladymoon957    10/07/2014    2 recensioni
Era una notte d'inverno quando tutto ebbe inizio. E quella stessa sera appena i miei occhi si specchiarono in quelli argentati di lui giurai a me stessa che mi sarei vendicata. Il mio nome è Ichigo e giuro che eliminerò l'intera stirpe dei vampiri,ucciderò il loro principe e libererò tutti da questa terribile piaga che non ci dà pace.
Genere: Horror, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccola nota: alla fine del capitolo troverete tre parole con colori diversi. L'arancione indica che sta parlando Ryo, il verde Kisshu e il nero Eiji. Dopo questo buona lettura :-)

 

Appena mi ripresi iniziai a guardarmi intorno, ero nella camera in cui mi aveva portato il principe ed ero sotto le coperte, mi sedetti sul letto e una voce attirò la mia attenzione.

-Come va?-

io mi voltai verso la porta a finestra e appoggiato al vetro c'era il principe, io non gli risposi, non ho la minima intenzione di dargli confidenza.

-Hai dormito per una bella mezzora principessa, ora sarà meglio che mangi qualcosa a quanto pare hai poco sangue e solo con un mio morso sei svenuta, ti serve energia quindi andiamo. - disse lui. Io mi alzai dal letto e mi avvicinai ad un grande specchio che era dalla parte sinistra del letto, mi specchiai e vidi che i segni del morso di Eiji erano ancora li.

“Ma come è possibile che i suoi segni ci siano ancora mentre quelli di Kisshu erano spariti subito?” mi domandavo mentre mi specchiavo. Di certo non potevo chiederlo a Eiji, se gli avessi detto che Kisshu mi aveva morsa poco prima di lui e per ben due volte sicuramente Eiji avrebbe voluto uccidere Kisshu e lui avrebbe ucciso me, non posso morire, devo mantenere la promessa che ho fatto a mio padre e distruggerò tutti i vampiri, solo allora potrò morire.

-Che hai piccola? Non preoccuparti, tra due giorni i segni spariranno- disse Eiji dietro di me. -Ora andiamo però c'è una cena che ci aspetta- continuò prendendomi la mano e portandomi via con lui.

 

***********************************

-Ci sono! L'ho trovata!!- disse Keiichiro.

-Davvero! Fantastico! Ragazzi armatevi per bene, andiamo a salvare il nostro capo!- disse Ryo.

Tutti i cacciatori si prepararono e si avvicinarono al castello dei vampiri.

 

********************************************

-Cosa c'è che non va mia principessa? La cena non ti piace? - mi chiese Eiji.

-Non è questo è che trovo dannatamente odioso cenare con un nemico- dissi decisa. Lui rise divertito e poi disse:

-Tranquilla, non saremo nemici ancora per molto, ho deciso che ci sposeremo domani stesso e poi durante la cerimonia, tu diventerai una vampira cosi potremo vivere insieme per l'eternità- disse lui

-Ti ho già detto che io non ti sposerò mai!- gli dissi

-Non m'importa, qui si fa quello che voglio io, non mi interessa il tuo pensiero umana, e ora mangia- disse lui con tono nervoso e severo allo steso tempo.

In quel momento la finestra della sala da pranzo si ruppe e vidi entrare Ryo accompagnato dalla mia squadra di cacciatori.

-RYO!!- gridai contenta.

-Come osate presentarvi qui! Vampiri all'attacco!!- disse il principe e in un lampo apparvero tantissimi vampiri tra cui vidi anche Kisshu. Iniziò il combattimento, Ryo mi lanciò una pistola e un bel po' di altre armi.

-Iniziamo a fare strage ti va Ryo?- gli chiesi avvicinandomi a lui.

Ma certo capo! - disse lui e cosi accompagnati dagli altri cacciatori iniziammo a combattere contro i vampiri, Kisshu e Ryo stavano combattendo mentre io stavo lottando contro altri vampiri.

-Maledetto vampiro muori!- disse Ryo avventandosi contro Kisshu.

-Se c'è qualcuno che morirà non sarò di certo io umano!- rispose Kisshu.

Ormai grazie alla mia squadra riuscii a eliminare la maggior parte dei vampiri, ne erano rimasti solo alcuni ma del principe non c'era più traccia.

“Quel codardo di Eiji, ha chiamato i suoi vampiri ed è scappato” pensai mentre combattevo ancora contro gli altri vampiri che mi venivano addosso.

Lo scontro tra Ryo e Kisshu sembrava interminabile, entrambi erano molto forti e l'uno teneva testa all'altro.

“A questo punto sarà meglio agire cosi” pensò Kisshu che dopo essere stato lievemente colpito da Ryo si buttò a terra e si allontanò dal campo di battaglia.

-Ahahahaha ti ho sconfitto maledetto vampiro!- disse Ryo mentre corse ad aiutare i suoi compagni.

Dopo che sconfiggemmo tutti i vampiri, finalmente potetti tornare dai miei amici.

-Grazie ragazzi- dissi mentre tutti mi abbracciavano.

-Quel codardo di vampiro dai capelli verdi se l'è svignata aahhaahh- disse Ryo.

-E non è l'unico, il principe è scappato appena sono arrivati gli altri vampiri, che codardo- dissi.

Tornammo alla base e il medico del gruppo mi guardò i segni del morso.

-Accidenti ti ha morso forte, ti fanno male?- mi chiese

-No, non più- risposi.

-Bene, tranquilla tra due giorni saranno spariti, tieni metti questo però- disse mettendomi una benda sottile intorno al collo che copriva la ferita-

-Ti ringrazio- gli dissi.

Dopo aver passato la serata con loro e dopo averli raccontato di Eiji e della sua proposta anzi della sua decisione di sposarmi decisi di tornare a casa giacché ero stanchissima. Ryo si offrì di accompagnarmi a casa.

-Grazie di avermi accompagnata- gli dissi. Stavo per aprire la porta ma lui mi fermò.

-Vorrei restare qui con te Ichigo- disse lui serio.

-Cosa?- dissi io

-Hai detto che il principe probabilmente è furioso perché sei scappata, quindi è probabile che mandi qualche altro vampiro per riprenderti, meglio che non resti sola. - mi disse. Io non tentai di fargli cambiare idea anche perché lo vedevo fin troppo deciso e quindi anche se gli avessi detto di andarsene sapevo che lui sarebbe rimasto lo stesso quindi gli dissi di si.

Entrammo in casa e io gli aprì il divano-letto e gli diedi le coperte e il cuscino, stavo per salire nella mia stanza quando lui mi fermò afferrandomi per un braccio.

 

-Aspetta....... Ichigo – disse lui.

-Noi abbiamo un discorso in sospeso ricordi?- disse lui.

Naturalmente avevo capito a cosa si riferiva, quando l'altra volta lui mi chiese se volessi essere la sua ragazza io gli stavo per rispondere ma Kisshu comparve e ci interruppe e non sono più riuscita a dargli una risposta.

-Già è vero, hai ragione- dissi, A quel punto lo vidi avvicinarsi. Il suo viso era a pochi centimetri dal mio, mi guardò negli occhi per un po' restando in silenzio, i miei occhi si specchiavano in quelli azzurri di lui, continuava a fissarmi ma poi dopo un istante lui socchiuse le palpebre e poi mi baciò.

Io sgranai gli occhi, “No Ryo non fare cosi! Non rendermi le cose più difficili!” pensai. Lui mi strinse a sé prendendomi per la vita e continuava a baciarmi, avevo le braccia bloccate contro il suo torace perciò non riuscivo ad allontanarlo. In un attimo in cui lui si staccò per riprendere fiato io riuscì a parlare. -Ryo, non- ma mi interruppe baciandomi di nuovo. Non c'era dubbio che quello era un bacio pieno di sentimento. “Adesso basta non posso ingannarlo se continuo a rispondergli al bacio penserà che anch'io lo amo”, riuscì a spingerlo via delicatamente e chinai il capo.

-Ryo no- gli dissi.

-Perché?- mi chiese lui

-Perché io tengo a te è vero ma tu per me sei solo un caro amico- gli dissi. Ryo si rattristò, chinò il capo e strinse i pugni.

-C'è qualcun altro che ti piace?- mi chiese.

-No, non è questo -

-E allora? Qual'è il problema? Perché non puoi amarmi?!-

- Non voglio prenderti in giro, io ti voglio bene ma come amico, se ti dicessi che ti amo non sarebbe la verità- gli dissi.

-Centra quel vampiro? Ti piace lui??- mi chiese all'improvviso.

-Eiji?! No! Assolutamente come puoi pensare che mi possa piacere lui??!!!- dissi io

-Non parlo di lui- mi disse Ryo freddo.

Si riferiva a Kisshu senza dubbio. -Ma no! Cosa vai a pensare!- gli dissi

-Va bene, ho capito.- disse anche se non dava l'impressione di essersi convinto. - Comunque- continuò lui. -Sappi che non ho intenzione di arrendermi! adesso scusami Ichigo, buonanotte- disse lui andandosene via.

-Ryo!- dissi, ma ormai lui era già andato via.

Perché ha tirato in ballo Kisshu adesso? Che centra lui?io non sono innamorata di lui, è un vampiro, è mio nemico.

 

************************************************************

 

Intanto Kisshu era steso sulle tegole della torre dove si trovava la sua camera con le braccia dietro la testa e guardando la grande e splendente luna piena che si presentava davanti a lui.

“ Non ho avuto scelta, ho dovuto fingere di essere sconfitto da quell'umano, solo cosi potevi scappare cacciatrice. E adesso il principe ci ha ordinato di riprenderti. Ma non temere, non permetterò che lui ti si avvicini. Non ti riporterò da Eiji, ostacolerò i miei stessi compagni di squadra per impedire che ti riportino da lui se sarà necessario. Ora che sei tornata dai tuoi compagni sei al sicuro, e adesso devo allontanare da te anche quell'umano dopodiché sarai solo mia.” pensò Kisshu mentre la luna si specchiava nei suoi occhi.

-Cacciatrice- aggiunse.

 

 

-Quella ragazza sarà mia! Ho deciso che la sposerò e cosi sarà! Non mi sfuggirai ancora cacciatrice, io sono il principe! Quello che dico è legge!!! e distruggerò chiunque tenterà di mettermi i bastoni tra le ruote!!!!!!!- disse il principe affacciato alla finestra della sala del trono.

-Cacciatrice- continuò

**************************************

-Ichigo, non m'importa se incontrerò degli ostacoli, io ti amo e sono sicuro che presto riuscirò a farti innamorare di me, inoltre, ho il sospetto che anche a quel vampiro sia interessato a te e mi creerà problemi, già da prima si è tirato indietro come se volesse dare l'impressione di essere stato sconfitto. Non mi convince. - disse Ryo.

-Ichigo- disse.

 

- Giuro-..................................

 

-Giuro-..........................................

 

-Giuro- ….............................................

 

-CHE SARAI SOLO MIA!- dissero all'unisono.

 

 

 

Weeeeiii!!!! che ne pensate? Ryo è ripartito all'attacco!, Eiji è furioso per la fuga di Ichigo e Kisshu è deciso a volerla solo per sé che succederà ora? e sopratutto che farà Ichigo?? :-) Recensite e a presto!!!! :-) Ladymoon957. 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Ladymoon957