Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: Jessica Fletcher    10/07/2014    3 recensioni
Christian, i suoi fratelli, la sua famiglia.
Com'è andata veramente quando Christian ha parlato per la prima volta dopo essere stato adottato dai Grey? quali sono i suoi veri rapporti con Elliott? E come si inseriscono i loro genitori adottivi in tutto questo?
Ho fatto qualche ipotesi.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Carrick Grey, Christian Grey, Elliot Grey, Grace Trevelyan Grey, Mia Grey
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
elliott

Elliott

Sono lì seduto sul letto a pensare quando qualcuno bussa alla porta

"Sono Elliot" la voce di mio fratello sembra un po' meno forte del solito "posso entrare?";

"Va bene, entra " gli rispondo, ma non so se ho tanta voglia di vederlo.

Lui entra e mi guarda con quei suoi grandi occhi azzurri

Vorrei averli io quegli occhi cosi azzurri, forse mi vorrebbero tutti più bene...se avessi gli occhi azzurri...

"Christian; volevo dirti che mi dispiace tanto di averti detto quelle cose. Non volevo essere cattivo con te ma davvero non credevo proprio che ti avrei mai sentito parlare ... ci sono rimasto secco a sentire la tua voce e così ho detto una stupidaggine...”

Tace per qualche minuto, abbassa gli occhi, poi li rialza e mi chiede “Ma davvero riesci a parlare?"

"Sì" rispondo

"Figo!" dice lui, e poi "dimmi ancora qualcosa"

"Sei un'idiota,Lelliot. Un' idiota e uno stupido!"

"Ehi, ti avevo detto di dirmi qualcosa, ma non le parolacce! E, poi, io mi chiamo Elliott!"

"Sì, Lelliott" lo prendo in giro,

"Elliott" ripete arrabbiato

"Lelliott, Lelliot...Lelliott scemo!" lo canzono

Sembra ancora più arrabbiato, mi aspetto che mi salti addosso da un momento all'altro e così mi preparo a difendermi. Che significa che lo meno un'altra volta, tanto da me le prende sempre, anche se sono più piccolo.

Però, poi, rimane fermo, alza le mani, mi guarda negli occhi e mi dice “Non è divertente, Christian!”;

No” rispondo “non è divertente. Non lo è stato nemmeno prima, quando mi hai dato del deficiente davanti a mamma e a papà”

Lui diventa rosso e abbassa lo sguardo.

Ti ho già detto che mi dispiace. Mi credi?”;

Non so se credergli o menarlo. Ma gli do' una possibilità.

Okay” gli rispondo “ti credo”

Rimane un po' in silenzio poi mi chiede “Amici? Anzi...” aggiunge “...più che amici, fratelli!”

Mi tende la mano, la afferro un po' incerto e, sempre incerto e a bassa voce, rispondo “fratelli”

Rimaniamo per un po' così in silenzio, poi lui mi chiede “Posso giocare con te?”

Va bene, però non prendere l'elicottero. Quello è mio” sogghigno, non voglio che nessuno tocchi il mio elicottero, “prendi le macchinine”

Okay”.

Gioco insieme a lui per un po', è la prima volta che lo faccio con qualcuno: è divertente. Non credevo fosse così divertente.

"Dopo cena" mi chiede "ti va di venire nella mia stanza a giocare con i Lego?"

"Solo se mi lasci costruire una barca" rispondo;

"Okay" dice lui "tanto io preferisco fare le case" e, così dicendo, lancia la macchinina contro al mio elicottero e ride.

Forse saremo davvero amici, oltre che fratelli.

Forse ... ma non ci credo.

Sarebbe troppo bello.

E le cose belle non accadono a quelli come me.

Allora, dato che non avevo chiuso la fanfiction su Mia ho pensato bene di aggiungere un capitolo. Questa volta su Elliott. Mi è piaciuto inserire un momento di interazione fra i due. Del resto leggendo la trilogia si capisce che loro si vogliono bene e che sono, in un certo qual modo, uniti.

Penso che continuerò ad andare avanti inserendo altri momento di vita familiare del piccolo Christian con i fratelli e i genitori adottivi (che per me sono i veri genitori)

Non so dove il tutto mi porterà. Forse a niente, ma mi diverto a scrivere e questo e l'importante

Spero che voi vi divertirete a leggere

A presto

Love

Jessie

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: Jessica Fletcher