Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: keli    29/08/2008    3 recensioni
"Sono come il Diavolo e l'Acqua Santa.L'azzurro e il rosa.Solo non si capisce chi è chi.Sembrano una volta l'uno e una volta l'altro.Complicati ma perfetti insieme,e presto lo capiranno pure loro.Ma una relazione così è troppo rischiosa da affrontare.Ma per l'amore si può tutto no?[SuigetsuX..Sorpresa!]
Genere: Romantico, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha, Sorpresa
Note: OOC, Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
**Perché no..Danna?**

Se pur quelle parole l’avevano sorpreso, il pugno che gli arrivò sotto il mento, facendolo volare a sei metri di distanza non fu da meno.Quando si rialzò, barcollante, facendosi forza sullo spadone sputò sangue a terra, qualcosa di indecifrabile infondo agli occhi blu notte.Dall’altro lato del campo, se così si poteva definire, stava la rosa, in posizione di difesa, il petto che si abbassava e si alzava ritmicamente.Facendo due calcoli veloci, almeno questo fu in grado di capirlo, Suigetsu, per usare quegli attacchi così potenti doveva usare una buona quantità di chakra.Se quello che aveva dedotto era vero, allora sarebbe crollata prima del previsto.Gran bella gatta da pelare.Tirò su col naso, asciugandosi il rivolo rosso che gli colava dalle labbra, guardando verso Sakura senza però vederla.Aveva un’ottimo controllo del chakra, questo era vero, e a quanto aveva visto il suo elemento principale era il Suiton, quindi qualcosa in comune l’avevano*.Forse avrebbe potuto persino insegnarle qualche tecnica, a quanto aveva potuto vedere, Sakura si dimostrava essere una brava allieva.Con la coda nell’occhio vide che la ragazza era proprio dietro alla sorgente d’acqua.Un sorriso animalesco sfigurò il suo bel volto.Le sue mani erano veloci e precise, quasi quanto quelle dell’Uchiha.

** Suiryuudan no Jutsu!Tecnica del Drago Acquatico!**

Senza che la kuinoki se ne accorgesse, un immenso dragone d’acqua si innalzò dietro di lei, muovendosi lentamente, per poi fiondarsi su di lei, le fauci spalancate, inghiottendola completamente e infrangendosi al suolo.La rosa si ritrovò spaesata a non poter far nulla.Quando l’acqua la investì, si ritrovò a non poter respirare, e la forza con cui le si era riversata a dosso, le ridusse gli abiti a brandelli come se fosse stata travolta da lame.Le girò la testa e le mancò il respiro.In una frazione di secondo cadde al suolo, senza muoversi ne respirare.Suigetsu dal suo angolo sgranò gli occhi e spaventato corse in contro al corpo della giovane, lasciando perdere la Samehada sul terreno.

**Cazzo cazzo cazzo,Sakura rispondi!!!**

Ma con sua sopresa, quando prese la rosa in braccio, questa si disciolse in una cascata d’acqua bagnandogli i vestiti.Una risata acuta e cristallina lo costrinse a voltarsi nella direzione dove poco prima si trovava anche lui.Una Sakura divertita lo salutava, tenendosi miracolosamente, sullo spadone, il viso sopra l’elsa, un’espressione innocente.Rimase qualche istante così prima di connettere e capire che la mocciosetta aveva utilizzato la sostituzione acquatica.Sorrise poi, quasi fiero, negli occhi la sorpresa.Poi quando la rosa, sollevò la Samehada trattenne il respiro.Come diavolo aveva fatto?.Poi ricordò.Sakura Haruno era Allieva di Tsunade e aveva la sua identica e smisurata forza, ma come sapeva bene lui, gestire la Samehada non era solo questione di forza.Infatti dopo un colpo sferrato e andato a vuoto, la Samehada si infranse al suolo trascinandosi dietro un esausta Sakura ormai priva di forze.Lo squaletto sospirò, alzando gli occhi al cielo.Era già sera, ma come poteva essere?Poi, corse in contro all’allieva, prendendola fra le braccia senza che sta volta si trattasse di una sostituzione.Era stanca e priva di forze.Prendere la Pelle di Squalo le era costato più del dovuto.Sospirò per l’ennesima volta, sedendosi e lasciandola fra le braccia dormire.Quando la giovane si svegliò era ormai notte fonda.Sbattè le palpebre al constatare che l’albino, ora addormentato, l’aveva vegliata per tutto quel tempo.Sorrise ricambiando il suo sguardo assonnato.Poi si liberò della sua stretta, rossa in viso.

**Emm..grazie Suigetsu..ma non avresti dovuto..**
**No?Beh ricordarlo la prossima volta che vorrai fare l’eroina ammazzandoti..**

La prese in giro quello, accennando allo spadone al suo fianco.La rosa arrossì per l’ennesima volta, abbassando lo sguardo mortificata.Sta volta aveva esagerato davvero.Sentì che il silenzio che si era creato fra loro era quasi estenuante.Doveva dire qualcosa, qualsiasi cosa.Lo sguardo le cadde al cielo puntellato di oro e sorrise quasi con tristezza

**Belle le stelle..**
un momento di silenzio, stanchi riversi a terra, forse era troppo parlare.Forse era anche troppo star li.Forse ognuno di loro preferirebbe star solo.L’albino chiuse gli occhi, respirando piano, mentre l’altra si preparava a medicargli le ferite, per poi riaprirli e vedersi riflesso nei suoi occhi preoccupati

**Già..**

Suigetsu non si era mai fermato a guardar troppo qualcosa, in vita sua.Non era tipo da star fermo a fissare qualcosa di banale come le stelle.Banali già, quasi quanto quella sciocca ragazzina al suo fianco.Si grattò il naso, con aria persa, fissando immobile il riflettersi delle stelle in quelli della compagna che amorevolmente quasi, se pur priva di chakra, si proferiva nel volerlo aiutare.Perchè poi?Mai nessuno oltre Sasuke si era preoccupato in qualche modo per lui, perché invece la ragazzina di Konoha si preoccupava così tanto?Non erano amici no?O forse si.Scrollò le spalle tornando a guardarla.

**Siamo amici?**

Quella si bloccò, guardandolo stupita da una così strana domanda.Beh strana perché detta da uno come lui.Si soffermò a fissare le stelle per qualche istante prima di rispondergli

**Beh penso di si..Si siamo amici..**
**Davvero?**

Quella sorrise dolcemente stringendosi nelle spalle, e socchiudendo gli occhi color prato, non vedendolo così, arrossire.

**Davvero..**



*Non so che elemento sia Suigetsu,penso quindi Suiton come Kisame
Ecco il settimo cappy!!!Non ho molto tempo quindi ringrazio tutti quelli che mi hanno recensito!!!Grazie grazie grazie!Alla prossima!!!

Anticipazioni:

Capitolo 8°Giornata Libera,Battibecchi e Scontri!

/La fissò imbronciato, bevendo da una delle sue bottigliette ignorandone lo sguardo allarmato e sorpreso.**Perché lo fai?**ghignò prendendone un’altra sorsata dalla cannuccia facendo un rumore assordante ed evitando uno dei suoi pugni**Mi disidrato bambolina..vuoi?**/
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: keli