Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: D SNike    10/07/2014    1 recensioni
Ad Unima tutto è tranquillo, ma non poco lontano strane cose accadono ai pokèmon nel bosco Smarrimento, stanno assumendo strani comportamenti e ciò non sembra fermarsi. Cosa sta succedendo esattamente? Qui ci vuole qualcuno che risolva al più presto questo problema, o i pokèmon assaliranno la popolazione prima di Unima e poi delle altre città.
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Oh, no." 
A quel punto sperava solo di passare inosservato, ma ciò era del tutto impossibile per via di Lillo che continuava ad abbaiare come un matto -Accidenti Lillo! Finiscila- gli sussurrò.
Si guardò attorno cercando un possibile oggetto che avrebbe funto da scudo.
Sentì un rumore improvviso proveniente dalla cucina, padelle scaraventate a terra, piatti e biccheri frantumati.
La sudorazione aumentava.
I battiti a mille all'ora.
I respiri sempre più affannosi.
Jake iniziava ad avere realmente paura.
" No, no, no, no..." continuava a ripetere.
Lillo ormai era andato, si avvinghiava contro la porta in modo spaventoso, il legno scheggiato, pieno di graffi, la vernice verde si era staccata quasi del tutto, almeno dove Lillo non riusciva ad arrivare, la porta era rimasta intatta.
Intanto Jake tentava di concentrarsi sulla ricerca dello 'scudo', ma l'unica cosa che gli venne in mente fu la sua cartella di scuola. Una cartella di plastica, no, non aveva pensato a niente di meglio come scudo. Si chinò così sotto la scrivania per prenderla, tentando di scovarne almeno una parte tra zaini, lattine, manga e fogli accartocciati. 
Era un tipo davvero disordinato Jake.
Quando finalmente riuscì ad intravederne il manico, la tirò fuori e si rialzò. 
Guardò per un attimo la mano con la quale teneva la cartella, tremava paurosamente.
Si voltò verso la porta, era aperta e Lillo era sparito.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: D SNike