Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: paolacullen    10/07/2014    1 recensioni
Nella saga di twilight caius è visto come un personaggio senza cuore e malefico quasi, ma io vedo con un cuore tenero, soprattutto con la moglie athenodora. Volevo esporre il suo lato tenero, ma come diventera' quando athenodora sara' in pericolo ? Tornera' poi tutto normale o il suo cuore si congelera' per sempre ?
Genere: Azione, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Athenodora, Caius, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Siamo rimasti seduti immobili per molto tempo, piccolina", le aveva risposto Vladimir, mentre Stefan annuiva senza proseguire le frasi dell'amico come faceva spesso. "A contemplare la nostra divinità. Il fatto che tutto arrivasse fino a noi era un segno del nostro potere. Le prede, i diplomatici, quelli che cercavano di conquistarsi i nostri favori. Stavamo seduti sui nostri troni e ci credevamo déi. Per molto tempo non ci siamo accorti che stavamo cambiando, ci stavamo quasi pietrificando. Tutto sommato i Volturi ci hanno fatto un grosso favore quando hanno bruciato i nostri castelli. Almeno io e Stefan non abbiamo continuato a pietrificarci. Ora i Volturi hanno gli occhi rivestiti di porcherie polverose, mentre i nostri non ne hanno traccia. Immagino che questo rappresenterà un vantaggio quando glieli caveremo dalle orbite".
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: paolacullen