Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: paolacullen    10/07/2014    2 recensioni
Nella saga di twilight caius è visto come un personaggio senza cuore e malefico quasi, ma io vedo con un cuore tenero, soprattutto con la moglie athenodora. Volevo esporre il suo lato tenero, ma come diventera' quando athenodora sara' in pericolo ? Tornera' poi tutto normale o il suo cuore si congelera' per sempre ?
Genere: Azione, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Athenodora, Caius, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Stefan, sei impazzito ? Quella ragazza era la preda di Caius !" Vladimir passeggiava nervoso per la stanza, mentre il suo compare era seduto ai piedi del letto dove riposava Hannah, l'umana sfuggita dagli artigli del Volturo più temibile. "Calmati, lei ci sarà utile. Li annienteremo stavolta e i neonati ci saranno d'aiuto.". Il vampiro canuto si fermò e rimase un lungo istante a guardare l'ignara arma che li avrebbe fatti ritornare al potere. I suoi occhi, rossi come il sangue, e la sua pelle, bianca come l'alabastro più pregiato, non erano niente a confronto col suo aspetto fascinoso e immutato che già l'aveva accompagnata nella sua umanità, al contrario della voce, diventuta più squillante, simile a campanelli. I suoi passi e i suoi movimenti si erano fatti più aggraziati e leggiadri, come in una danza. Percepiva la tensione anche in quelle quattro mura in cui ero stato costretto a rinchiuderla per proteggerla. Mi avvicinai alla finestra dove lei stava ammirando l'alba sorgere, l'inizio di un nuovo giorno della nostra vita immortale.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: paolacullen