Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: dswinchester    10/07/2014    2 recensioni
“Che succede?” sento echi di urla intorno a me
“Che succede?” ripeto cercando di alzare il tono della mia voce, ma mi sento debole
“Dove sono?” inizio a guardarmi intorno. Un flebile “aiuto” esce dalla mia bocca, poi perdo i sensi.
Di nuovo.
Genere: Drammatico, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHE COSA?” urlo, in preda al panico, mentre Sam si blocca un attimo nel suo discorso e tutti si fermano a guardarmi “Mi stai dicendo che qualcuno o.. qualcosa mi sta cercando?”
“E’ probabile, Kim.”
“Ma.. perché?” chiedo, sbiancata in volto.
“Stavo per dirtelo.” Sam sospira e continua “Devi sapere che c’è una guerra in corso. Tra Angeli e Demoni, Paradiso e Inferno..”
“Tra.. bene e male, quindi” lo interrompo.
“E’ questo il problema, Kim. Non sappiamo più se esiste del bene. Forse gli unici buoni rimasti siamo noi.” Un altro sospiro.
Mi guardo intorno e noto quello che non avevo visto prima nei miei tre nuovi amici. Hanno gli sguardi spenti, di chi ha perso le speranze. Sono stanchi. Hanno lottato troppo. Sono distrutti. Non solo fuori. Sono distrutti dentro. I loro volti sono cupi. Dean e Kevin ascoltano con attenzione le parole di Sam e a volte annuiscono.

“Kim? Kim!” Sam mi scuote leggermente, toccandomi una spalla.
“Cosa.. cosa?!” mi rendo conto che mi ero persa nei miei pensieri e non stavo più seguendo quello che Sam mi diceva, quasi come se fossi in uno stato catatonico “Scusami, Sam, non ti stavo ascoltando, dicevi?”
Sam mi guarda in modo strano e poi continua “Stavo dicendo che ormai non ci si può fidare più nemmeno degli angeli. Sai, non sono come tutti pensano siano. Sono soldati. Sono spietati.”
“Sì beh, non tutti, Sam.” Lo interrompe frettolosamente Dean.
“Se ti riferisci a Castiel, Dean, sai benissimo anche tu che ora non è più un angelo. Da quando gli è stata rubata la grazia con l’inganno ha smesso di esserlo. Non sappiamo nemmeno che fine abbia fatto, quando gli angeli sono caduti!”
“No, aspettate” mi intrometto io “gli angeli sono caduti?” li guardo incredula “intendete.. caduti dal Paradiso?”
Dean mi osserva e poi mi dice “Esattamente Kim. E le porte del Paradiso sono state chiuse. Quindi ci sono migliaia di angeli che vagano sulla Terra.”
“Ma.. questo è incredibile. E’.. impossibile!” controbatto stupefatta
“Impossibile non esiste nel vocabolario di questi due!” interviene Kevin, che fino ad allora aveva osservato in silenzio, indicando i Winchester “Non sai di cosa sono capaci e non sai tutto quello che è successo fino ad oggi!” i due fratelli abbassano lo sguardo e fanno un mezzo sorriso tra il compiaciuto e il consapevole.

“Sai Kim..” continua Dean, cercando le parole adatte “..ne abbiamo viste di tutti i colori nella nostra vita. Questo è solo un altro dei guai in cui siamo finiti. Sono un cacciatore da quand’ero bambino. Tutta la mia famiglia lo.. era, e.. il sovrannaturale ormai fa parte delle nostre vite. Siamo costretti a lottare finchè tutto questo non sarà finito. E so che può sembrarti strano, irreale, ma è tutto vero purtroppo. Questa è la realtà, Kim.”
Lo guardo a bocca aperta, quasi commossa. Mi chiedo quanta sofferenza deve esserci stata nella loro vita e mi sorprendo da sola quando arrivo a pensare che credo a tutto ciò che di sovrannaturale hanno visto nel corso degli anni. Perché ci credo? Rifletto. E, cos’è quest’improvviso déjà vu? MA Sì! Ora ricordo!

“Oh, mio Dio!” esclamo a un certo punto, causando delle espressioni interrogative sulle facce dei tre. “ora ricordo dove vi ho conosciuti! E soprattutto ora so perché questa situazione non mi sembra strana e anzi, familiare!”
“A cosa ti riferisci?” Mi chiede Sam tra lo stupore generale, precedendo gli altri due.
“Io vi conosco Sam! Ho letto di voi qualche tempo fa! I libri di Supernatural! Credevo fossero storie inventate e invece.. E anche questa “storia”, io l’ho letta! O meglio, non tutta perché il libro si interrompeva, ma l’ho letta!” Continuo a parlare a raffica e a un certo punto Dean mi ferma.
“Aspetta, che significa che hai letto questa storia?”
“Sì, l’ho letta. E anche tutto il resto! Le vostre vite, tutto!” rispondo, forse con troppa enfasi.
“Quindi, sai quello che sta succedendo..” Lo sguardo di Dean si fa serio, quasi preoccupato. Più di prima.
“Beh, sì. Se non ricordo male, gli angeli stanno cercando delle donne pure che devono essere anche tramiti perfetti. Sacrificate insieme alla grazia di dieci angeli serviranno per un incantesimo che riaprirà le porte del Paradiso!” racconto soddisfatta.
I tre si guardano un secondo e poi tornano a rivolgersi a me. Sam mi dice “Kim, c’è qualcosa che forse non sai. Le donne sono in totale venti in tutto il mondo e sono esattamente quelle che servono per l’incantesimo”
Lo interrompo, come ho già fatto troppe volte finora “Ma allora anche voi sapete..”
“Sì, Kim” continua lui “Kevin è un profeta, è riuscito a scoprirlo.” Noto Kevin sorridere soddisfatto e non posso che apprezzare questo simpatico ragazzo con un compito così grande. Sembra poco più giovane di me, eppure deve aver già sofferto tanto e visto di tutto.

La mia attenzione torna su Sam che continua a parlare “E sappiamo anche qualcos’altro. Crowleyil re dell’Inferno, sta cercando di fermare l’incantesimo, rapendo queste donne e uccidendo Angeli e.. credo che la cosa che ti dirò potrebbe riguardarti in prima persona.” Un altro sospiro. Inizio a preoccuparmi più di prima e faccio mente locale, cosa sta per dirmi? “La purezza della donna nell’incantesimo non indica la verginità, come si potrebbe pensare” fa una pausa, ammetto di averci pensato anch’io “indica una purezza nell’anima. È un qualcosa che si ha fin dalla nascita perché sì è predestinati..”

Mi si gela il sangue “Sam, non mi starai dicendo che..” il suo sguardo non lascia spazio a fraintendimenti.
Sono nei guai più di quanto credessi.






Hello Boys, secondo capitolo. Ho paura di scadere nella banalità, andando avanti nella storia.
Boh, spero vi paccia!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: dswinchester