Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Believe in dreams    10/07/2014    3 recensioni
Benvenuti alla nuova edizione di A tutto reality La Crociera .Quest’anno siamo riusciti a far tornare due vecchie partecipanti che per cause a noi non note erano finite in gattabuia .Ecco a voi di nuovo su gli schermi ...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Cody/Sierra, Duncan/Courtney
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Cody, dai vieni qui “.
“Sierra … voglio  stare solo”.
“Dai stiamo soli insieme”.
“Ma ancora non hai capito? Non mi piaci, ti detesto , sei insopportabile, appiccicosa, antipatica e soprattutto non voglio essere il tuo ragazzo. Sei la ragazza più stupida e insulsa che abbia mai conosciuto,  in questi quattro stupidi anni volevo allontanarmi senza ferirti, ma non ci riuscivo, più mi allontanavo e più tu mi volevi –“Dice il ragazzo con voce forte e estremamente fredda.
A  quelle aspre parole io e Heather decidiamo di intervenire uscendo dalla stanza.
“Ah , e poi non ho finito …”Urla Cody.
“Finitela voi due-“ gridiamo insieme io e Heather.
“No, tocca a me parlare , sono stata umiliata fin troppo in questi quattro anni , non ho fatto che cercare di accontentarti , volevo solo  averti vicino sempre e comunque , volevo essere importante per te  e farmi amare , ma sai cosa ,mi sono scocciata , non voglio più ne guardarti e ne parlarti.
Cody , ora davanti a Courtney e Heather , mi devi promettere una cosa “ dice la giovane da gli occhi pieni di lacrime.
“Basta che finalmente mi lasci in pace .”Urla Cody.
“Finisco di parlare e ti accontento  , ma tu prometti di non cercarmi , di non chiamarmi , di non contattarmi su facebook e giurami di non usarmi mai più …. Perché sai, quando sei arrivato primo in quest’ultima edizione del reality grazie a me, non ti dispiaceva la mia compagnia? Ah e ti avviso che se finiamo squadra insieme all’eliminatorie io voterò contro di te … Ciao CODY”.   Sierra è impassibile ,non emette un grido ,guarda Cody con disgusto .
Cody rimane immobilizzato , non si aspettava di certo una reazione così da Sierra e neanche noi .
Io e Heather ci guardiamo stralunate , era davvero quella Sierra?
Finalmente ha capito la verità ,finalmente Cody capirà …
“Scusate ragazze se  avete dovuto ascoltare la lite tre me e il mio … eh.. e Cody “.
“Non preoccuparti Sierra ,vuoi passare la serata tra ragazze ?”
“ Ne sarei onorata … non ho amiche a parte, Cody , quindi ora ne dovrò avere qualcuna . "
“Siamo a tua disposizione.”
 
“E quindi , fuori dal reality  era Cody a cercati ? “dico io incredula..

“Allora , ora vi spiego , finito a tutto reality il Tour  , mi sono messa insieme ad un ragazzo Dean, Giuro, sul bene che voglio a mia madre, che in quei  tre mesi   in cui sono stata insieme a quel ragazzo Cody  non l’avevo più cercato , mi ero rassegnata.
Ma poi, alla fine  del terzo mese, fu lui a cercarmi  chiedendomi spiegazioni , dicendo che gli mancavo e che aveva bisogno di ME, per colpa sua  ho lasciato  Dean … Se volete vi faccio leggere la conversazione .- “dice Sierra con le lacrime a gli occhi .
Povera ragazza , non solo veniva tratta da cani  , cacciata e illusa ma gli aveva rovinato tutto .
Prende il cellulare e apre i messaggi  e inizia a  leggere :
-Mi manchi ...So  che  stai con QUELLO. 

* E quindi Cody? Ora cosa vuoi?.
- Provarci … lo so , lo so stai con quel deficiente , ma torna da me ti prego Sierra …
*Cody … io ,io ci devo pensare , non posso lasciare Dean per un tuo capriccio.
- Non è un capriccio, io Ti amo Sierra. <3
*Lascio  subito DEAN <3 Anche io Codicchino.

"Neanche due giorni dopo  i messaggi Cody ha iniziato a trattarmi male , ad allontanarmi."
Che stronzo , non si può trattare e illudere una ragazza in questo modo … e poi perché?
“Sierra , ora puoi dircelo, se Cody tornasse da te tu torneresti da lui ? “ chiede Heather.
“ A dir la verità … Non lo so, ora come ora lo manderei al diavolo …”
“Brava così devi fare”dico io soddisfatta.
“Ma poi lo bacerei “dice lei iniziando a piangere.
 
“Sveglia sveglia  il capitano del battello è arrivato allora sottoposti , siete pronti alla sfida per formare le squadre?-“Sento Chris gridare con il suo stupido megafono … Mi ricorda la mattina al riformatorio, ogni mattina venivo svegliata sempre da uno stupido piedi piatti  che mi comandava a bacchetta ,una cosa che io odio.
Tutte  e tre, ci vestiamo frettolosamente, con la prima  cosa che troviamo e corriamo verso Chris.
-Ragazzi , la sfida di oggi sarà , la più importante della stagione e determinerà l’esito di questo reality … Ora , tutti quanti , vi dovrete tuffare in questo mare,Oceano Pacifico, pieno di squali , e recuperare  le due bottiglie di vetro con dentro le mappe per il tesoro che vi condurranno per tutto il reality. Le bottiglie si trovano dentro una caverna sott’acqua , a difendere le preziose mappe , ci sta un orso di mare.
Potete partire solamente al suono della campanella che ho in mano .”!
Tutti si guardano l’un l’altro in modo cagnesco, si vede che  c’è aria di sfida.
“Drii-driin “ e dopo quel  suono siamo tutti in acqua, gli squali ci seguono , si sentono grida supplichevoli .
Sono ormai sotto acqua , so che reggerò poco  , quindi cerco di nuotare il più veloce possibile, davanti a me ci sta solo Izzy  , cerco di superarla in vano , arriviamo davanti la caverna dove c’è l’orso , Izzy inizia  a malmenarlo, e io,  Visti entrambi distratti ne approfitto per recuperare la bottiglia all’interno della prima caverna, fatto questo nuoto verso l’uscita  e  riesco a tornare in tempo a galla.
Appena fuori dall’acqua mi accorgo di una cosa spiacevole , l’altra bottiglia è stata recuperata da Heather, quindi staremo in squadre separate.

-Ahahahahah – ride a squarciagola il conduttore. -  Quest’anno non sarete voi a scegliere le squadre , ma sarò io, quindi,Heather e Courtney  prendete le “Mappe dalle bottiglie , l’ oltre a indicazioni ci sono le squadre con i nomi dei concorrenti . Heather , Courtney , avete acquistato un immunità per la prossima eliminazione –
Io e Heather ci guardiamo soddisfatte , siamo ancora forti tutto sommato. Apro la prima bottiglia e leggo i nomi .
-Bene ,la squadra dei sottoposti sarà composta da :
Alejandro , Cameron  , Sierra , Heather ,Beth ,Lindsay , Courtney , Izzy , Tyler   Katie , Ezekiel e Duncan . Sarete la squadra dei sottoposti urlanti  .
 Trent ,Owen , Gwen ,Leshawna , Bridgette  , Harold , Dakota ,Eva , Geoff , Sadie , Noah ,Justin, Cody  farete parte della squadra dei Capitani minacciosi  .–
“Bene , ora faremo la vera sfida ad eliminazione “ Dice Chris.
“ IO voglio stare con Katie “ Grida Sadie.
“Io voglio stare in squadra con la mia MAPS” stramazza piagnucolando Katie
“Potresti tradurre per noi comuni mortali “Dice Duncan vicino alle due.
“Come sei antico , vuol dire Migliore amica per sempre … Qualcuno vuole cederci il posto? Sierra vuoi andare da Cody?”Dice Sadie.
“Preferisco stare qui “Dice ,facendo un mezzo sorriso ,la povera Sierra.
“Cambio io , voglio proprio vedere quando durerà questa farsa” dice Cody guardando la mora.
“Bene , scambiatevi di squadra” dice Chris sbuffando
“Possiamo continuare adesso, la prossima sfida sarà davvero piccante,Siamo quasi arrivati in Messico”
Si fa avanti Chef ,  con in spalla sei sacchi di peperoncini messicani.
“Per la prossima sfida dovreste mangiare più peperoncini che potete  e in più per dissetarvi berrete la  salsa piccante Di zio Chris.“
“A me sembra facile mangio sempre i peperoncini “ Sussurra Owen.
“La squadra che mangerà più peperoncini e berrà più salsa  vincerà la sfida , mentre l’altra  perderà un concorrente “ridacchia Chris.
“Prima , però, appena toccheremo terra , dovrete...




Angolo Autrice
Vi do il permesso di tirarmi qualunque cosa ... Perdonatemi se vi ho fatto aspettare taanto tempo.
Ahimé , sto lavorando notte e giorno e questo è uno dei pochi momenti di tranquillità. Spero che il capitolo vi sia piaciuto .
Baci Baci 
Dream
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Believe in dreams