Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Tera_Chan    10/07/2014    0 recensioni
Hikaru è una ragazza semplice,comune,con nessuna dote particolare.
La sua vita,sempre stata semplice ed essenziale, si complica quando comincia a provare sensazioni strane stando vicino alla sua amica,Haruka...
starà solo confondendo fantasia e realtà?
sarà solo un voler bene più profondo del solito?
...sarà...amore?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                   Capitolo 1
-E con questo buone vacanze!- cosi la professoressa concluse il suo discorso prima di salutare gli studenti ed augurare alle singole famiglie un buon natale, c’era un po’ di confusione in quella classe oggi, o almeno più delle solite riunioni genitoriinsegnanti.
Né i genitori di Hikaru  né quelli di Haruka erano presenti quel giorno ,chi per lavoro chi per il semplice fatto che era alla festa di qualche sorellina più piccola che non avrebbe mai rinunciato ad avere i propri genitori alla festicciola.
Così le due si ritrovarono a fare ,come sempre, un pezzo di strada verso casa insieme ,che non era nemmeno tanta per Hikaru dato che abitava a un paio di isolati dalla scuola, mentre per  Haruka  era parecchio più distante e faticoso ,c’era per sino una salita. In ogni caso, quella volta non sarebbe stato di certo come quelle passate…
Sapevano entrambe che non si sarebbero viste per un paio di settimane, quindi ognuna di loro evitò di mettere le cuffiette e di isolarsi da tutto il resto…ma fu più difficile di quanto pensassero.
Tutte e due cercavano un argomento per rompere quel silenzio mai stato più imbarazzante, ma nessuna delle due proferì parola per tutto il tragitto ,così ,arrivate alla traversa della casa di Hikaru alla quale si erano sempre salutate con un ‘a domani’ e con un cenno di mano, non sapevano cosa fare, e guardavano entrambe a terra, come se aspettassero che l’altra dicesse qualcosa…stettero in silenzio per un po’..
Il cellulare di Hikaru squillò ,aveva una suoneria che anche Haruka conosceva, così si mise a canticchiare mentalmente e non ci mise molto a capire che era la  madre della compagna, dato che rispondeva in quel modo solo a lei ,o al padre, usando le risposte tipiche dei giovani quali ‘si ,ok’ e ‘ho capito, arrivo ’.
Intanto la stava osservando ,i capelli di Hikaru erano sempre gli stessi e mai identici alla volta prima. Li aveva mossi e molto scuri ,e a volte diventavano persino boccoli larghi, oggi era uno di quei giorni. I suoi capelli lunghi fino al seno cadevano perfettamente sulle spalle non molto larghe, ed era come se i capelli incorniciassero quel viso dalla carnagione scura, proprio come la matita nera incorniciava i suoi occhi anch’essi scuri. Le labbra erano abbastanza sottili e si intonavano perfettamente alla sua carnagione, infatti più che sul tradizionale rosa andavano sul marrone rosato, Haruka non aveva mai visto quel colore sulle labbra, tranne che su Hikaru naturalmente. Però doveva ammetterlo, nel complesso le piaceva il volto di Hikaru ,perché era semplice e senza troppo trucco. Tralasciando questi pensieri Haruka si concentrò un po’ più sulla telefonata, che sembrava più che altro un telegramma vocale.
 Hikaru ripose il cellulare nella tasca della felpa e disse, alzando lo sguardo, - era mia madre, devo scappare- a quelle parole Haruka  non sapeva bene come rispondere ,se non con un palese e noioso ‘ciao,’ ma il problema di come rispondere non si pose dato che non ebbe l’occasione di farlo, infatti, Hikaru ,dato un frettoloso bacio sulla guancia all’amica ,era già scappata. Si riteneva fortunata nel constatare che l’amica non avesse notato che dando quel bacio,seppur un innocente bacio sulla guancia, era arrossita come la felpa che portava.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Tera_Chan