Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: larrygreenocean    11/07/2014    1 recensioni
Due ragazzi che riusciranno con la forza dell'amore a rimettere insieme i frammenti delle loro vite.
Se troverete i personaggi leggermente OOC ditemelo dato che sono una novellina ed è la primissima fan fiction che scrivo su Dragon Ball.
Grazie per l'attenzione e vi raccomando recensite!
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Bulma/Yamcha, Chichi/Goku
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bulma si alzò dal letto e dopo una rapida doccia indossò la sua uniforme. Era semplice ed elegante. Una camicia bianca di velluto e una gonna blu a trapezio la componevano. Corse per le scale che la dividevano dal salotto e assaporò le fragole che sua zia Helen le aveva lasciato per colazione. Successivamente aprì la porta e si diresse a scuola. Indefinibile emozioni si impossessarono del suo fragile cuore.
 La paura era il sentimento cardine di quella scia di malessere che la stava devastando mentre la vergogna rappresentava una verità troppo atroce e scomoda per essere rivelata.                                                                                                                                 
Un chiacchiericcio confuso attirò la sua attenzione e scoprì di essere giunta in quel luogo tanto temuto.                
Abbassò lo sguardo, sperando che nessuno la notasse e percorse la scalinata che l'avrebbe condotta in segreteria. Si guardò intorno e notò con sua estrema meraviglia che quel liceo era d'immensa grandezza e che vi era ancora un intenso odore di vernice fresca; molto probabilmente le mura erano state tinteggiate da poco.

 Notò una segretaria persa nella sua nullafacenza. Le sembrò tutt'altro che professionale. Con il suo modo sgradevole di masticare la cicca, il suo rossetto rosso, le sue unghie laccate e la sua minigonna appariva ai suoi occhi una donna dai facili costumi ma aveva il bisogno di sapere a quale classe era stata assegnata.                                              
- Scusi, potrei avere un'informazione?- chiese con estrema gentilezza.                                                                                                                                              
La donna la guardò sbiecamente, quasi infastidita dall'arrivo della ragazza ma con una strana pazienza le domandò in che cosa poteva esserle d'aiuto.                                        
- Vorrei sapere a quale sono stata assegnata.             
- Dimmi il tuo nome e lo saprai- le sorrise falsamente  
- Sono Bulma Brief-                                                                                                                                                                                                                                                  
Dopo aver trafficato con il suo computer per un paio di minuti le rispose che avrebbe frequentato la 3B e che l'aula si trovava al terzo piano.                                        
La ringraziò con un cenno e si diresse nella sua classe.                                                                                                                                                                        
 La campanella era da poco suonata ed arrivò in tempo per prendere posto. Non c'era ancora nessuno e poté accomodarsi tranquillamente al terzo banco.            
Guardò il suo orario e scoprì che alla prima ora sarebbe giunto il professore di filosofia. Avrebbe amato questa materia, ne era sicura. Tutti quei filosofi che con le proprie teorie aveva cambiato la cognizione del mondo la affascinavano incredibilmente.                                                                                                                                    
Improvvisamente sentì due risate echeggiare nel corridoio e subito dopo due teste more fecero capolinea sulla porta.        
Inizialmente non notarono Bulma che silenziosamente assisteva alla scena ma successivamente, intravidero la sua figura e le donarono entrambi uno splendido sorriso.                                                                                                        
La ragazza le si avvicinò e si presentò.                                                                                                                                                                                                                                                                              
- Ciao sono Chichi, piacere di conoscerti.                    
- Ciao io sono Bulma, piacere tutto mio.                                                                                                                                                                                                                
Le sembrò una ragazza simpatica e dolce. Aveva gli occhi scuri come i suoi lunghissimi capelli corvini e uno splendido sorriso, un sorriso che le aveva trasmesso fin da subito una grande sicurezza. Sperava che sarebbero diventate buone amiche

- Ti voglio presentare il mio fidanzato Goku-                                                                                                                                                                                         I
l ragazzo raggiunse il banco di Bulma e si presentò a sua volta                                                                                                                                                                                  
- Ciao sono Goku, spero che diventerai nostra amica.                                                                                                                                                                              
Era così buffo quel Goku, aveva un'aria bambinesca pur essendo alto ad occhio e croce quasi due metri.                                                                                                                              
- Ti sei trasferita da poco qui Bulma perché non ti avevo mai visto da queste parti, da dove vieni e da quanto tempo sei in città?- le chiese il ragazzo tutto di un fiato.    
- Amore mio, lasciala stare non tormentarla con tutte queste domande! Avremmo un anno intero per conoscerla- rise di gusto dandogli affettuosamente un buffetto sulla guancia.        
- Non ti preoccupare Chichi, non mi da fastidio anzi, sono felice che mi ponga tutte queste domande-    
Nel frattempo altri alunni giunsero nell'aula e chi uno e chi altro presero posto.                                                      
Chichi improvvisamente le pose una domanda che la rese molto felice.                                                                                                                                                                      
- Bulma che ne diresti se io diventassi la tua compagna di banco?                                                                            
- Direi che sarebbe un'ottima idea-                              
- E io amoruccio rimarrò da solo?- Goku finse di piagnucolare, odiava non poter trascorrere ogni secondo della sua vita con la sua fidanzata.
L'amava con tutto se stesso, con tutto il suo cuore. Non avrebbe mai immaginato un ipotetico futuro senza la sua Chichi, senza la sua dolce metà-                                          
- Smettila Goku non piangere sei un uomo e puoi sederti benissimo dietro di noi, poi la povera Bulma non conosce nessuno mentre tu si- lo ammonì                            
- Dai tesoruccio mio non ti arrabbiare ma mi mancherai lo stesso perché non potrò perdermi nei tuoi dolci occhi- le baciò la fronte.                                                    
- Oh Goku come sei dolce-                                        
- Anche tu piccolina mia-                                                                                                                                                                                                                                                                                                                  
Si diedero un bacio casto ma bellissimo nella sua dolcezza. Una dolcezza più unica che rara, quei due ragazzi erano davvero innamorati pensò Bulma


Quasi tutte le sedie erano occupate tranne quella a destra di Goku, forse molto probabilmente sarebbe arrivato un'altro ragazzo.                                                          
Entrò dopo una manciata di secondi un uomo alto con un sguardo demoralizzato e scocciato.                                    
Bulma ne fu turbata.                                                                                                                                                                                                                                                                                                      
- Ragazzi, scusate del ritardo ma non riuscivo a parcheggiare la macchina e a trovare l'aula.                          
-Non vi preoccupate prof- risposero tutti in coro lieti di aver perso cinque minuti di lezione.                                  
-Dobbiamo sbrigarci ora facciamo l'appello-                                                                                                                                                                                                                                                      
Man mano che il docente pronunciava il nome e il cognome di ogni singolo alunno, Bulma cercava di memorizzarne le fattezze sperando di poter riconoscere ogni ragazzo ma ad un certo punto l'insegnante si rese conto che quel giorno vi era già un'assente, un certo Vegeta Prince.                                                                                                          
- Ragazzi ma chi è questo Prince ?-                                                                                                                                                                                                                                                                          
La scolaresca non ebbe il tempo d'udire chiaramente la domanda del professore che un ragazzo si presentò alla porta.                                                                                                    
- Sono io Vegeta Prince! - affermò in modo arrogante.  
 - Questa ti sembra l'ora di arrivare, con più di venti minuti di ritardo? Non ti vergogni ?!- gli domandò incredulo di tanta alterigia.                                                          
Sinceramente no!- rise fragorosamente.                      
- Prendi posto Prince e non rispondermi ma più in questo modo!- fece richiamo a tutta la sua pazienza non volendo, il primo giorno di scuola, annotare sul registro una nota disciplinare.                                                                                                                                                                                                                                                                                  
Vegeta lo guardò sbiecamente, in modo tutt'altro che educato.                                                                                         Bulma aveva osservato tutta la scena  con un'espressione esterrefatta
.                                                                                                                                                                    

- Chichi ma chi è quel tipo?- le chiese stupita dal comportamento così indecoroso di quel giovane.                  
- Il cugino di Goku, nonché il suo migliore amico- rispose lei come una smorfia.                                              
- Ma non è possibile?! Goku non può essere amico di un tal tipo- affermò lei meravigliata                                          
- Lo so, è impensabile ma i due sono come fratelli e il mio amoruccio gli vuole un gran bene- le comunicò rassegnata.                                                                      
- Goku è troppo buono-        
- Lo so, lo so-                                                                                                                                                                                                                                                                                                                          

Vegeta con un ghigno divertito guardò Bulma che non era riuscita a distogliere lo sguardo dal viso del ragazzo.                                                                                
Era un bel giovane, senza dubbio ma troppo scortese.
Doveva ammettere in fondo però che era un tipo interessante, intrigante come la filosofia.                                  
Cercò di seguire la lezione e non instaurare alcun rapporto con quel ragazzaccio.                                                                                                                                                                                  

A fine giornata, quella paura che si era insinuata nel cuore di Bulma, si era leggermente placata dando posto alla speranza, una speranza in quel futuro che le avrebbe riservato tante sorprese.                                                                                                                                                                         
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: larrygreenocean