Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: AmateLokiLegolasNesli    11/07/2014    0 recensioni
Riguardo alla definizione di cosa sia la vita c'è ancora dibattito tra scienziati e tra filosofi." Questo é ciò che é realmente. Qualcosa di cui non si sa di preciso. E allora perché gli innamorati o gli amici si chiamano: "vita mia, amore della mia vita,vita?"Non mai capito il perché di queste espressioni.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ritorno in casa un pò triste, ma dovrò abituarmi per questi giorni.
Faccio una doccia, mentre Gabri e Lydia puliscono il salotto. Avanzano il lavoro per domani: pulizie generali. Che seccatura per fortuna fare le pulizie con loro è sempre divertente. Mentre faccio la doccia arriva una spiacevole sorpresa: il ciclo. Quanto lo odio. Così mi sistemo, metto il pigiama verde e sgranocchio qualcosa con le mie inquiline.
Alle 23.00 vado a letto. Sono troppo stanca pure per leggere, infatti Morfeo mi accoglie immediatamente nelle sue braccia.
Quella cazzo di sveglia non smette di suonare da mezz'ora. Prima o poi la tirerò al muro finché non si farà in mille pezzi. Alla fine mi alzo, oggi è giorno di pulizie nonostante sia domenica. Uffa. 
Al solito le mie amiche ancora dormono e per svegliarle tiro un pugno nelle porte delle loro stanze, ricevendo un bel ' Fuck you'. Che gentili. 
Mi lavo, inizio a preparare la colazione. Nel frattempo le belle addormentate si alzano, grazie al profumo delle uova e del bacon. 
"Allora pronte a pulire?" Chiedo loro anche se sono mezze addormentate.
"No." Risponde laconica Gabri mentre le metto la colazione davanti. E ricevo un dito medio da Lydia. 
"Wow. Troppo mattiniere. Complimenti." 
"Grazie." E iniziamo a mangiare, parlando dei nostri progetti di pulizia. 
Finito di mangiare io e Lydia prendiamo l'occorrente per lavare le finestre e Gabri spolvera il salotto. 
Mettiamo la musica nello stereo per rendere tutto più divertente e iniziamo a lavare le serrande cantando e ballando a ritmo.
Verso le undici decidiamo di prenderci una pausa, troppo stanche dopo aver fatto:  spolverare il salotto, lavare finestre, passare l'aspirapolvere; spolverare la cucina, il corridoio, la stanza di Gabri. Sfortunatamente ci manca ancora da spolverare: la mia stanza, quella di Lydia e i bagni.  Che palle!
"Ragazze, mi preparate qualcosa da sgranocchiare?" Dice Gabei mentre si sdraia sul divano.
"Assolutamente no!" Risponde Lydia guardandola come se fosse pazza.
"E Alison?" Ritenta.
"Certo,che no!" Le rispondo mentre accarezzò Loki.
"Complimenti! Davvero. Meritate un statua!" Si alza e va a prendere il cellulare messo a caricare.
Quando sto per chiudere gli occhi e rilassarmi, il campanello suona. Ed eccome come per magia che nessuno si trova in salotto. Gabri deve essere in camera sua e Lydia...non ne ho idea.
Mi alzo a malavoglia e vado a vedere chi é alla porta.
Davanti a me c'è una ragazza con i capelli castano chiaro, con dei occhi verdi, e dietro di lei c'è un ragazzo con i capelli castano chiaro con dei occhi azzurri come quelli di Isabella.
Loki, come é solito fare, si avvicina alla porta; a quella reazione la ragazza dagli occhi verdi si ripara dietro il ragazzo. 
Così prendo Loki per il collare e lo tiro indietro.
"Salve, posso esservi d'aiuto?" Domando ai due ragazzi di fronte a me.
"Sì, thank you." Risponde il ragazzo, metà in italiano e metà in inglese.
"We are your new neighbors downstairs."
Dice la ragazza, ora più rilassata.
"Wow, nuovi vicini. Fantastico. Voglio vivere per sempre in questa casa! Ci sono fighi ovunque." Gabri é appena scesa dalla sua camera ed eccola qui, sicuramente, immaginando il ragazzo nudo.
"Ciao, nice to meet you." Dice Gabri, guardando soltanto il ragazzo.
"Ciao, my name is Lucas." 
"Ciao, my name is Gabri and i'm single." Gabri e il suo modo di conquistare.
"Ciao, mi chiamo Alison." Gli porgo la mano e loro due la afferano.
"Ciao, my name is Ashlee." Dice la ragazza avanzando verso di noi.
Ora, ci guardiamo ed é uno dei momenti imbarazzanti.
"Prego, entrate." Li fa entrare Gabri.
"Sorry, Alison, but Ashlee si spaventa dei cani." Mi informa Lucas. 
Ashlee, infatti, si trova sempre dietro a Lucas ma, tendo Loki per il collare, é rilassata.
"Certamente, vado a metterlo nella mia stanza." Mi avvio e nel frattempo verdo la luce del bagno accesa.
"Lydia sei qui?" Busso alla porta ricevendo un "Mh-mh".
"Scendi che ci sono dei nuovi vicini e Gabri, come al solito, ci sta provando."
Lascio Loki e vado nel salotto trovando Gabri parlare con Lucas e Ashlee che si tortura le mani.
"Allora, che vi dite di interessante?." Chiedo sedendomi sul divano accanto ad Ashlee.
"Non lo so; da quando é iniziato a parlare gli guardo solo le labbra." Gabri gli fissa le labbra mentre mi risponde facendo finta di ascoltare. Non cambierà mai!
"Allora, voi siete i nuovi vicini?" Lydia é appena entrata nel salotto osservando la scena di Gabri e, anche lei fissando Lucas.
"Sì, lei é Ashlee e lui é-" vengo interrotta da Gabri: "MIO!" 
Bene, ed ecco a voi la battaglia che sta per nascere!
"Piacere, Lydia" si siede accanto a Lucas e gli sfoggia uno dei suoi sorrisi più belli.
"Ciao, io sono L-" 
"Mio! Lui é soltanto mio." Ed ora Gabri si arrabbia. Perfetto. 
Avete mai provato a mettere una mentis nella Coca-Cola e poi vederla scoppiare? Immaginatelo; perché é proprio quello che sta per succedere, ma cambia il fatto che vi si trova Lydia e Gabri litigare fino a poi scoppiare. Vi auguro di non starci mai accanto.
"Dimmi il tuo nome!" Lydia si sta arrabbiando...
"No, ti basta sapere che é mio. Non devi neanche guardarlo!"  Gabri é altrettanto furiosa.
"Dimmi il suo nome. Ora! Mi incazzo come una iena!" Ora, intervengo io. L'ho capito.
"Lucas, il suo nome é Lucas. Tu,- le dico indicando Gabri- basta. Non facciamo buona impressione e sicuramente ci stanno, anzi, vi stanno prendendo per pazze. E comunque lei é Ashlee e la state facendo sentire a disagio; non la considerate proprio." Io sono il giudice di pace.
"Ok, ma Gabri ha iniziato per prima!"
Alzo gli occhi al cielo e faccio staccare Lydia da Lucas e anche lo stesso per Gabri.
"Allora, Ashlee, quanti anni hai?" Cerco di spezzare quell'area tesa che si era creata.
"I'm 16 years old. You?" Mi sorride, noto che ha le fossette ai lati della sua bocca.
"I'm 20 years old." Pensavo fosse più grande, perché é una ragazza molto sviluppata. A partire dell'altezza, visto che é più alta di me, a finire del suo seno.
"Lucas, tu, invece?" Dice Gabri con un sorriso da abete in faccia.
"Ho 18 anni." 
"Ho sempre amato i ragazzi che sono più giovani di me, anche se io ho 21 anni. Comunque, sei single?" Ora, sono perfettamente consapevole che gli piace. Spero solo che non sarà uno di una notte, ma almeno che arrivi fin  all'indomani mattina. 
Gabri é sempre stata desiderata da tutti e, l'unico fortunato, é stato Nicholas. 
Sono stati insieme per un anno, fino a quando lui la tradita. Da quella notte, quando lo ha visto con un'altra, passa da un ragazzo all'altro facilmente.  Non vi dico che Gabri non é uscita di casa per un mese, non ha mangiato, ha perso tutta la sua energia, solarità, divertimento. Se ne stava chiusa in casa, non voleva parlare con nessuno, vedere nessuno, farsi consolare da nessuno. Poi sua mamma ha chiamato me e Lydia per sapere se potessimo fare qualcosa.
C'erano le vacanze estive, infatti, io ero a farmi una vacanza con i miei cugini, Lydia, invece, era in uno di quei campi estivi dove ti fanno fare escursioni, allenamento, fare il gioco della caccia al tesoro.
A quella chiamata eravamo corse, letteralmente; io avevo preso il primo treno e Lydia il primo volo. Arrivate lì, siamo subito andate da lei; é stato più difficile del previsto. Si era chiusa nella sua stanza  e per convincerla ad aprirvi fu un'impresa. Alla fine la convincemmo, e quello che ci fu presentato era immaginabile. L'unica finestra era chiusa, quindi non c'era luce; i suoi vestiti, erano ovunque; tutti i suoi libri, disparsi per tutta la sua camera; il suo letto era disfatto; la poltrona era buttata per terra come la sedia della sua scrivania; lei, non era lei. Lei era pallida, con gli occhi gonfi e rossi, puzzava ed era magrissima. Quando la vidimo, mi sembrava di avere un'altra persona, una persona completamente diversa. Quando finimmo di consolarla e abbracciarla, diedimo una pulita alla sua stanza fino a quando vidimo due pacchi da dieci di sigarette vuote. Da lì, capimmo che fumava da ben due settime. Lei odiava il fumo.
Dopo due giorni di consolamento, di farle tornare un sorriso e di farla mangiare, si alzò dal suo letto. Quello fu un bel cambiamento. 
"Sì, sono single e tu?" Qui stanno flirtando come se non ci fossero tre persone a guardarli.
"Ovviamente. Ti va di uscire insieme, pomeriggio?" Gabri non si é mai vergognata, mai sentita timida, sempre stata orgogliosa di se stessa.
"Perché no. Ma Ashlee deve venire con noi." 
"Perché?" Guarda prima lui e poi Ashlee con uno sguardo non molto amichevole, "e poi vivete insieme, cosa siete? Migliori amici? Amici? Amici di letto? Cugini? É tua figlia?" continua guardandola ancora, questa volta infastidita.
"No, we are brother and sister." Le risponde Ashlee, rassicurandola. 
"Oh" il suo stupore mi fa ridere.
"Perché non posso lasciarla da sola, e poi é in vacanza." Dice Lucas guardandola.
"La tengono Alison e Lydia, tranquillo." É così mi ritrovo a fare la babysitter. Fantastico! Non é che mi dispiace e che pomeriggio volevo dormire, leggere e far correre Loki.
"Giusto, Alison? La tieni tu pomeriggio?" Mi fa gli occhi dolci e sfoggia un sorriso falso. Odiosa!
"Sì, la teniamo noi." Dice Lydia altrettanto con uno sguardo odioso verso Gabri, forse perché voleva lei, passare un pomeriggio con Lucas.
"Ok, allora ci vediamo pomeriggio." Si alza e saluta tutte.
"Gabri, sbloccati. Dobbiamo finire di pulire!" Le grido all'orecchio perché lei sta davanti alla porta incantata.




Allorraaaaaa!! Scusate il ritardo!!! *si vanno a nascondere dietro una sedia* 
COSA NE PENSATE DI QUESTO CAPITOLO?? CREDETE CHE POSSA NASCERE QUALCOSA TRA GABRI E LUCAS? E VI E' MANCATO ELIJAH? TUTTO A TEMPO.
La vedete quell'immagine? Sono tutti i nostri protagonisti. *.* 
Speriamo di pogter aggiornare presto, CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: AmateLokiLegolasNesli