Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Elly007    11/07/2014    4 recensioni
Clary è una normalissima adolescente di 16 anni. Va al college, ha degli amici e un fratello che le rompe. Tutto procede bene nella sua vita, ma se un giorno le accadesse un incidente? E se si perdesse in un luogo sperduto? Se aggiungiamo amore, amicizia, fiducia e tradimento a tutto questo, cosa potrebbe venirne fuori?
-DAL TESTO-
Paura.
La paura è l'unica cosa che sento in questo momento, continuo ad urlare e nel frattempo mi sdraio incapace di tenermi ancora sui gomiti. Le forza mi stanno abbandonando.
Genere: Avventura, Dark, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Clarissa, Jace Lightwood, Jonathan, Sebastian / Jonathan Christopher Morgenstern, Un po' tutti
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~POV CLARY

Sbatto le palpebre più volte, per riuscire a mettere a fuoco ciò che mi circonda, all’inizio mi appare tutto confuso ,poi sforzo la vista.
Le uniche cose che vedo sono il limpido cielo azzurro e i raggi del sole che mi accecano e mi fanno richiudere gli occhi quasi subito. Mi fa male tutto e non riesco a muovermi.
Dopo tanti tentativi riesco ad alzarmi sui gomiti con uno sforzo estremo  e vedo una cosa spaventosa: la mia gamba destra ha uno squarcio da cui esce del sangue, che sembra non volersi fermare.
Ho un taglio profondo anche sulla pancia che appare orrendamente dalla maglietta ormai a brandelli e graffi qua e là, mi gira la testa e mi fa male la caviglia destra.
 Quando giro il viso e vedo alcuni pezzi dell'areo in mare, sbatto più volte gli occhi sperando che sia un incubo e che mi risvegli subito, ma quando li riapro vedo la stessa scena di prima.
Provo a trascinarmi sulla sabbia ma appena mi muovo comincio ad urlare per il contatto della ferita con la sabbia.
Inizio a strillare "aiuto" in modo disperato.
Paura.
La paura è l'unica cosa che sento in questo momento, continuo ad urlare e nel frattempo mi sdraio incapace di tenermi ancora sui gomiti. Le forza mi stanno abbandonando.
Comincio a piangere quando penso a che fine possono aver fatto: mio fratello, Isabelle, Simon… Sebastian e Jace.
Inizio a gridare i loro nomi nel disperato tentativo che mi sentano, che stiano bene, ma quando non sento niente il panico mi assale. Devo trovarli in qualche modo, non possono essere morti. NON POSSONO!

POV JACE

Sono già un paio di ore che mi sono risvegliato, ma dell'aereo nessuna traccia. Inizio a pensare che sia dall’altra parte dell’isola. Sempre che ne sia rimasto qualcosa…
Non credo e sia poi così importante, anche perché ormai non può portarci indietro.
Adesso la mia priorità è trovare Clary. Deve pur essere da qualche parte!
Continuo a camminare per un tempo indefinito, mi sembra che siano passati ormai secoli quando vedo qualcosa  muoversi, un’ombra umana. Mi avvicino cautamente e quando sono alle sue spalle la faccio voltare bruscamente.
-Sebastian?!
-MA CHE SEI SCEMO? MI HAI FATTO PRENDERE UN COLPO!
-No, sono Jace, comunque perché ti aggiri furtivo tra gli alberi?
-Sto cercando Clary, tu invece? Vai a caccia di banane?
-Ti avevo già detto di stargli lontano, e tanto per la cronaca anche io la sto cercando.- Rispondo cercando di ignorare il significato della sua battuta. Questo non è il momento più adatto per litigare.
-E io ti avevo già detto che diventerà mia prima o poi . Però ora dovremmo, anche se mi pesa dirlo, unire le nostre forze e trovarla prima che le succeda qualcosa. Se non è già ferita.
-Ti ripeto che questo succederà solo nei tuoi sogni e anche sei l’ultima persona a cui tengo in questo universo, hai ragione, cominciamo a cercarla.
-Caro Jace, io ho sempre ragione. -Dice con un sorrisetto beffardo sul viso. Sinceramente una banana gliela sbatterei volentieri in faccia per cancellare quel ghigno insopportabile.
-Vai convinto Sebastian!- Rispondo ridendo istericamente.
Continuiamo a cercare per un’altra oretta finche non sentiamo un urlo e poi i nostri nomi uscire, strozzati , dalla bocca disperata di una ragazza. Riconosco quella voce così dolce all’istante...Clary.
Cominciamo a correre nella direzione della voce, quando arriviamo sulla spiaggia la scena che mi si presenta davanti è orribile: Clary distesa sulla sabbia che singhiozza incessantemente. Ciò che speravo non si è avverato, è ferita in più parti del corpo.
In preda all’orrore comincio a correre nella sua direzione e appena mi vede i suoi occhi prendono a brillare, che sia per le lacrime o per qualcos’altro? Mi fa un leggero sorriso, e tutto mi sembra meno terribile.
"CLARY!"
"Jace! Sebastian!"
Il mio nome detto da lei esce come una melodia, la melodia più bella che abbia mai sentito.

POV SEBASTIAN

Appena la vedo provo una rabbia cieca. Cammino verso di lei e appena arrivo io e Jace la prendiamo in braccio, attenti a non farle male e la portiamo in una specie di grotta vicino ad un ruscello.
L'adagiamo a terra e cominciamo a pensare a come riuscire a fermare il sangue. Non è poi così grave come pensavo, ma potrebbe stare meglio.
Decido di levarmi la maglia, che poi stringo alla sua gamba per fermare il sangue. Nell’istante in cui rimango a petto nudo vedo lo sguardo di lei indugiare sulla mia pelle,incapace di distogliere lo sguardo, e un brivido di piacere mi percorre.
Mi rimetto la felpa e lascio Clary con Jace mentre vado a cercare qualcosa per poter prendere dell'acqua. Mi fermo sotto un albero dove vedo, a terra, 5 noci di cocco. Decido di romperne una e usarla per prendere l'acqua e le altre  per mangiare.
Soddisfatto, porto il tutto nella caverna.
Mangiamo  e poi ci stendiamo vicino al fuoco che ha preparato Jace durante la mia assenza . Ci alterniamo i turni di guardia, domani andremo a cercare Simon, Isabelle e Alec.
Durante la notte Clarissa si sveglia 2 volte, immagino che stia facendo degli incubi dal modo in cui si gira da un lato all’altro, senza trovare pace. Già, gli incubi.
Ma lei non sa che a volte ci sono cose peggiori dei brutti sogni. No, proprio non lo sa.
 Nel buio, sorrido

IL GIORNO DOPO
POV CLARY

Quando mi sveglio il sole è alto e mi accorgo della mancanza di Jace.
Sebastian mi fissa e quando si accorge che l'ho notato torna a rompere la noce di cocco con noncuranza mentre io arrossisco.
Dopo poco Jace torna con l'acqua. La mattinata passa velocemente tra chiacchiere e risate.
Nel pomeriggio decidiamo di andare a cercare i nostri amici.
-Vengo anche io!- Mi offro subito.
-Assolutamente no, tu resti qua.- Ribatte secco Jace.
-Da sola?- Chiedo con un po' di paura nella voce.
Lui sembra pensarci su un attimo.
-No…Con Sebastian.- Dice infine. Il fastidio nella sua voce è più che evidente.
-Uhm, ok.
-Allora io vado.- Si incammina verso il bosco lasciandomi con Sebastian.
Sono in una caverna, sola e depressa con un ragazzo bellissimo che, di tanto in tanto, mi lancia sguardi misteriosi, anche se il modo in cui i suoi occhi spiano le mie gambe, la pancia ed il seno è abbastanza chiaro…
Dio, che imbarazzo!

POV JACE

Sono già due ore che cammino nel bosco, sto per tornare indietro quando sento una voce familiare chiedere aiuto.
Comincio a correre nella direzione della voce, trovandomi difronte Alec e mia sorella.
Izzy ha un taglio sulla faccia e una ferita profonda e molto brutta sul braccio sinistro, invece Alec ha solo un piccolo squarcio sulla fronte, cammino velocemente nella loro direzione.
-Isabelle! Alec!
-JACE!- Gridano all'unisono con evidente sollievo.
-Finalmente! Venite con me vi porto da Sebastian e Clary.- A quel nome Alec sorride come se fosse sollevato, poi torna serio.
-Non possiamo, Isabelle non riesce a muoversi: ha la caviglia rotta. Mia sorella come sta?
-Non bene, ha due ferite profonde sulla gamba e sulla pancia e una un po' meno grave sulla testa.
-ODDIO!- Gridano.
-Tranquilli, ora sta meglio, adesso voi aspettatemi qui, io vado a chiedere aiuto a Sebastian.
-Ok…
Mi incammino verso il rifugio cercando di fare il più in fretta possibile. Quanti altri si saranno salvati? Potremmo essere rimasti gli unici… Infondo quest’isola non è poi così grande, e fino ad ora siamo solo in 5.
Una scena particolarmente diversa da tutto ciò che ho visto da quando ci siamo schiantati mi distoglie dai miei pensieri.
Davanti a me trovo due corpi stesi per terra, anzi, avvinghiati per terra.
Le mani del ragazzo stanno vagando lentamente sulla schiena di lei, come se tenessero una reliquia preziosa; mentre la ragazza lascia che le dita scivolino dolcemente sui capelli lisci di lui. Le loro bocche sono unite ardentemente in un bacio tutt’altro che casto, uno di quei baci da toglierti il fiato.
Capelli oro bianco, insieme ad una capigliatura rosso fuoco.
Davanti a loro, rimango immobile.




ANGOLO AUTRICE.
Ed eccomi qua con un nuovo capitolo finalmente. Ragazzi scusate se ho un ritardo di...9 o 10 giorni ma come già vi avevo detto sono al mare. Comunque domani torno e sarò di nuovo attiva. <3
Un bacio e fatemi sapere cosa ne pensate <3
 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Elly007