Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Emiko92    30/08/2008    7 recensioni
Kagome è una ragazza cagionevole di salute, con un sistema immunitario molto debole, fin da quand'era piccola. Per questo è sempre stata costretta a vivere chiusa in casa senza mai poter vivere come una normale ragazza della sua età. Un giorno, stanca della propria vita vuota,scappa di casa e cerca rifugio da un hanyou dai lunghi capelli argentati e dagli occhi del colore del miele... [Storia in revisione]
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Emiko si avvicina di qualche passo,terrorizzata*...Ok,se mi odiate ne avete tutto il diritto!*si inchina ripetutamente* Questo ritardo è stato peggio del precedente,ma ho avuto parecchi problemi, a parte la mia solita inguariblile lentezza nello scrivere...*Continua gli inchini*. Per cominciare a casa non ho più internet,purtroppo...non so per quanto...e questo è anche il motivo per cui non sto più riuscendo a commentare...*scoppia a piangere*. Le vostre storie mi mancano da morire e mi manca da morire tutto EFP...per fortuna ogni tanto riesco ad usufruire del pc di Aryuna(grazie Ary*_*Sei la mia salvezza!!)(grazie grazie ù.ù ndAry) Ed infatti in questo momento sto pubblicando da casa sua. Cmq sappiate che attraverso di lei,seppur lentamente,continuo a leggere le vostre fic e a tenermi aggiornata su cosa succede sul mio sito preferito^.^  Purtroppo la lontananza dal mondo-fic  abbassa ancora di più la mia precaria ispirazione...Ho passato un periodo in cui mi sentivo molto giù e non riuscivo più a scrivere...poi mi sono detta: "Basta!! Devo mettermi sotto e non pensare a nient'altro!! Devo farlo per tutti quelli che mi seguono" ..cioè voi!^_^  E così ho scritto questo cap. con un'improvvisa ispirazione,arrivata alle 5 del mattino(e durata fino alle 8)...La mia ispirazione ha strane tempistiche,eh?=_=   Vi chiedo ancora scusa...*sprofonda nei sensi di colpa*. Per farmi perdonare voglio anticiparvi che ho in mente due nuove fic(Ary lo sa^^)...due AU,una s'intitolerà "Once upon a time" e l'altra "Sakura Hana"...ma non vi dico di più XD spero di riuscire a scriverle presto!*vocina nella mia testa:produci,produci,produci!!*  Spero che commenterete,anche se forse non me lo merito...;_;  Ringrazio in anticipo chi continuerà a seguirmi! Vi adoro!Vi adoro!Vi adoro!*_* Scusate se ho scritto questa introduzione infinita,ma avevo tanto da dire...e in effetti ne ho ancora(alcune dediche,per la precisione)ma rimando a fine cap.! Buona lettura^:^




Capitolo 7 - Ribelle-

La ragazza,seduta alla propria scrivania in noce,si raccolse i lunghi capelli neri in una coda di cavallo,osservando il proprio riflesso nel piccolo e tondo specchio appoggiato al ripiano.
Lo regolò meglio verso l'alto e prese uno dei tanti eye-liner sparsi davanti a sé.  Sistemò alcune sbavature prima di passarsi un lip-gloss alla fragola sulle labbra.
Quando fu soddisfatta del risultato si alzò,avviandosi verso l'armadio.  Lo aprì cominciando a frugare tra i vestiti. Tirò fuori diverse magliette,lanciandole sul pavimento,e trovò infine quella corta con scollo a barca che cercava. La infilò dopo essersi tolta la camicia del pigiama.
Dopodiché si concentrò sulla ricerca dei jeans.*
Scelse i primi che le capitarono sotto mano: abbastanza scuri,con alcune sfumature e strappati in molti punti.
Prese anche una cintura a borchie e si chiuse nel bagno annesso alla camera per finire di cambiarsi.
Dopo aver messo i jeans decise di sciogliersi i capelli. Li pettinò,infilò due orecchini tondi argentati ed uscì dal bagno-non prima di un'ultima occhiata critica,con conseguente sbuffo,alla propria figura-.
Si diresse verso il proprio letto,ignorando il disordine che intorno a lei regnava sovrano. Scostò le lenzuola e lanciò il cuscino da un lato,come se stesse cercando qualcosa.
"Dove diavolo è finito il cellulare?" Si domandò tra sé e sé,nervosa.
Passò davanti ad un'ampia finestra che dava sul giardino,guardandosi attorno.
"Oh,eccolo!" Esclamò,intravedendo l'oggetto della sua ricerca sommerso da varie cose,in un angolo di quella che tutto sembrava fuorché una libreria.
Lo prese,lo mise in tasca e si affrettò ad uscire dalla stanza,dopo aver chiuso la porta a chiave.
Fece appena in tempo a scendere l'ultimo gradino della scala che portava al piano inferiore,che sentì una voce chiamarla. Si voltò,scocciata...sapeva bene a chi apparteneva.
"Sango!" Un uomo comparve davanti a lei,ripetendo il suo nome. Sembrava nervoso,ma questo non stupì per niente la ragazza.
"Dove stai andando a quest'ora?Sono le dieci di sera passate! E per di più,vestita...così?" Domandò l'uomo enfatizzando l'ultima parola con un gesto della mano. "Con quei pantaloni...sciatti!"
Sango non sopportava quando il padre si comportava a quel modo: la loro era una famiglia molto ricca,e lui comandava la maggior parte delle imprese della zona. Si preoccupava continuamente dell'apparenza,quando quasi tutti gli uomini al suo servizio erano invischiati in loschi affari.  Lo trovava un atteggiamento ipocrita,e questo la infastidiva.
"In giro..." Rispose semplicemente,dando le spalle al genitore.
"Ma cosa penserebbero i miei clienti se ti vedessero?"
Ecco che lo rifaceva...un'altra volta...
Sango neanche si voltò a guardarlo. "Non mi riguarda." Disse,fredda.
Uscì,richiudendosi la porta alle spalle ed infilando le scarpe,nere col tacco. Non si arrabbiava nemmeno più. Fino a poco tempo prima discuteva con suo padre,aveva cercato di spiegargli il proprio punto di vista un milione di volte. Ma non ci era mai riuscita.
Ormai si era arresa. Semplicemente,faceva ciò che voleva,quando voleva. Era diventata una ribelle.
 Era un atteggiamento sbagliato,lo sapeva. Ma non trovava altro modo di reagire.  E da un po' di tempo,non lo cercava neanche più.
"Dove stai andando,sorellona?" La voce di suo fratello minore Kohaku la fece sobbalzare,persa com'era nei propri pensieri.
Si voltò verso il bambino,era sdraiato sull'erba con le braccia dietro la testa. Lo faceva sempre,sin da piccolo: usciva in giardino e stava in quella posizione anche per ore.
"Esco con Bankotsu e gli altri." Rispose Sango sorridente. Il suo fratellino aveva la misteriosa capacità di calmarla. E compariva sempre al momento giusto: quando era arrabbiata o giù di morale arrivava puntualmente a  distrarla,quasi avesse dei sensori!
"Capito! Allora salutameli!" Disse il bambino mettendosi seduto.
"Dovresti venire con noi ogni tanto! Potremmo uscire tutti insieme,che ne dici?"
"Mh...lo sai che papà non vuole." Disse Kohaku abbassando la testa.
Sango annuì. Benché anche lui non ne condividesse il comportamento, non aveva mai avuto il coraggio di ribellarsi al loro padre,e lei non avrebbe certo insistito per farglielo fare. Non sarebbe stato giusto.
"Allora ci vediamo dopo!" Disse salutandolo con un gesto della mano.
Il bambino ricambiò il saluto e le ricordò di fare attenzione.
Sango sorrise...a volte si comportava come fosse lui il fratello maggiore,e quando glielo faceva notare non voleva mai ammetterlo!

Una volta fuori dal cancello,si diresse verso uno stretto vicolo sulla destra: era il luogo dell'appuntamento. Ed infatti appena vi arrivò trovò i suoi amici ad aspettarla. Erano i tre componenti di una banda che,per quanto piccola,era piuttosto conosciuta nei quartieri che frequentava.
Il capo,Bankotsu,le fece un cenno con la mano. Aveva dei capelli molti lunghi,perennemente legati in una treccia. Indossava un giubbotto di pelle nera,come i pantaloni,e stava appoggiato alla propria fedele motocicletta,con le braccia incrociate. A detta di tutti quelli che l'avevano conosciuto,era un ragazzo nato per fare il leader.
Dietro di lui c'era suo fratello minore,Jakotsu. Indossava una specie di gilet dai colori molto sgargianti. A prima vista,chiunque lo incontrasse faticava a capire se fosse uomo o donna...e in effetti il suo atteggiamento traeva parecchio in inganno,così come i suoi gusti in fatto di...uomini!
Appoggiata al muro alle loro spalle,la terza componente del gruppo era intenta ad aprire e chiudere un ventaglio con espressione annoiata. Kagura era una youkai,come testimoniavano i profondi occhi cremisi,privi di pupilla,e le orecchie a punta. Portava una camicetta bianca,con le maniche larghe ed una mini-gonna nera,così come le scarpe. I lunghi capelli corvini,lasciati sciolti,le incorniciavano il viso,facendo intravedere due orecchini a forma di piuma.
Il suo abbigliamento era forse stranamente elegante per una banda di strada,ma Kagura era una persona che amava distinguersi ed andare contro gli schemi. Benché riconoscesse Bankotsu come capo,faceva sempre ciò che voleva e non permetteva a nessuno di darle ordini o di dirle come comportarsi. Si era unita alla banda semplicemente perché...si annoiava!
Sango non faceva ufficialmente parte della banda,ma Bankotsu e gli altri accettavano comunque di farla stare con loro ogni volta che voleva. Per quanto fossero dei tipi piuttosto...strani...ci si trovava bene e la loro presenza la divertiva,mettendola a proprio agio.
"Sei in ritardo!" Esclamò Bankotsu spegnendo il motore della motocicletta.
"Lo so,scusate...ennesima lite con mio padre." Rispose Sango alzando le spalle. Davanti a loro non voleva mostrare quanto la situazione la facesse star male. E poi...si era ripromessa di non pensarci più...non doveva. L'aveva fatto anche troppo.
"Ora che finalmente sei arrivata...SI VA A CACCIA DI RAGAZZI!!"  Urlò Jakotsu eccitato.
"Hai capito male,Jakotsu.Ora andiamo a mangiare. Non so voi,ma io sto morendo di fame!" Rispose Bankotsu noncurante dell'espressione afflitta del fratello.
"Ma...non è giusto,fratellooo!! Anche ieri non mi hai permesso di seguire quel bellissimo tipo della discoteca!" Piagnucolò quest'ultimo,offeso.
"Conosco un locale che fa delle okonomiyaki ad un prezzo bassissimo!" Disse il maggiore ignorando totalmente il fratello che intanto era stato zittito da un colpo di ventaglio in testa da parte di Kagura,che già si stava incamminando in direzione del locale intimando agli altri di sbrigarsi.
Bankotsu si assicurò che la moto fosse parcheggiata per bene ed afferrò un Jakotsu sempre più offeso per il colletto del gilet,trascinandoselo dietro. Sango s'incamminò a sua volta,affiancandosi a Kagura,trattenendosi a stento dallo scoppiare a ridere.

Kagome allacciò l'ultimo bottone del cappotto,voltandosi verso InuYasha.  
"Allora,andiamo?" Domandò.
"Devo venire anch'io?"  Sbuffò l'hanyou,scocciato,appoggiandosi alla parete.
"Se ti và..." Disse la ragazza guardandolo con occhi...imploranti era il termine più adatto.
"Ho forse l'aria di uno a cui và?" Ringhiò InuYasha,ma nel dirlo l'aveva già preceduta.
Kagome sorrise divertita. Fare gli occhioni supplichevoli funzionava! Forse non era troppo corretto...ma in fondo...il fine giustifica i mezzi. Era stato Miroku a dire che con InuYasha doveva tenere a mente questa regola.
"Allora,ti muovi?" Urlò il mezzo demone,voltandosi.
"Sì,arrivo!" Così dicendo,Kagome lo seguì fuori dal palazzo. Arrivarono al carretto di Miroku in pochi passi e videro il cuoco occupato a lavare alcune scodelle. Era stato pieno di lavoro per tutto il giorno,dato che era domenica e moltissime persone erano andate a mangiare da lui.  Kagome ci stava andando così tardi perché non si era sentita bene...di nuovo.
Quella mattina si era risvegliata avvolta da un piacevole tepore. Aprendo gli occhi aveva scoperto di essere ancora appoggiata alla spalla di InuYasha...era arrossita terribilmente e si era scostata,seppur controvoglia. Lui non aveva detto una parola,non voltandosi neanche per guardarla.  La febbre della sera prima era sparita,ma in compenso,aveva lasciato il posto ad un mal di stomaco molto fastidioso.  
Kagome non se l'era sentita né di uscire,né tantomeno di mangiare.  Ma,seppur ostentando indifferenza,fastidio e noncuranza,InuYasha le era rimasto accanto per tutto il tempo,ricordandole le ore in cui doveva prendere l'antibiotico. La ragazza ne era stata estremamente felice ed il dolore era andato via senza che quasi se ne accorgesse.

Miroku li salutò non appena li vide arrivare,asciugando l'ultima scodella.
"Ecco gli ultimi clienti della giornata!" Esclamò sorridente. "Vedo che anche il signor 'vivo barricato nel mio palazzo' si è deciso a uscire!" Aggiunse facendo l'occhiolino a Kagome. "Ultimamente lo fai spesso,InuYasha!"
"Cerchi rogne,maledetto?" Sibilò l'hanyou dopo essersi seduto a terra.
"Su,su,stà calmo,InuYasha! Sai quanti ragazzi pagherebbero pur di poter vivere con una così bella ragazza?" Esclamò Miroku facendo arrossire Kagome,che abbassò lo sguardo.
InuYasha lo fulminò,per poi voltarsi mugugnando qualcosa d'incomprensibile.
"Allora,Kagome,per te il solito ramen?" Domandò il cuoco come se niente fosse.
Kagome annuì,ringraziandolo.
"E tu cosa vuoi,'Brontolo'?"
"NON mi chiamo Brontolo e NON ho fame!" Rispose InuYasha stizzito,incrociando le braccia.
"Ah,InuYasha" Sospirò Miroku. "Se avessi dato a retta a tutte le volte che mi hai detto di non avere fame,a quest'ora saresti morto!"
"Tsk! Non sono affa..."
"...affari miei,sì lo so! Vorrà dire che farò di testa mia: ramen anche per te."
InuYasha non rispose,forse scocciato,forse arreso...o forse tutt'e due.

L'ennesima bottiglia volò contro il muro,infrangendosi in tante schegge di vetro.
"Hai sbagliato a provocarmi,dannato demone lupo!" Urlò Bankotsu sorridendo malignamente.
"Tsk! Voglio proprio vedere di cosa è capace un semplice umano sbruffone come te!" Rispose Koga ringhiando.
"Fratello,lascialo a me! Ti prego,è un così bel demone!" Esclamò Jakotsu facendo rabbrividire per un attimo lo youkai.
"Vai,Koga-kun!! Dagli una lezione a questo tipaccio!" Urlò Ayame saltellando.
"Ayame...non posso fare un bel niente se non mi molli il braccio!" Rispose Koga esasperato.
"Ehi,tu,donna!Allontanati dalla mia preda!" Disse Jakotsu avventandosi su Ayame,spostandola. Koga gliene fu quasi grato.
"La tua preda? Ma come ti permetti? Io ho messo gli occhi su Koga-kun molto prima di te!" Rispose a tono Ayame,mentre l'oggetto del loro litigio e Bankotsu si azzuffavano,rovesciando uno dopo l'altro i tavoli dell'ormai deserto locale.
Sango e Kagura si guardarono per un attimo,e gli occorse non più di secondo per decidere cosa fare. Si voltarono verso l'uscita e se ne andarono senza dire una parola. Odiavano le risse,volevano mangiare in pace e,soprattutto,declinavano ogni responsabilità.
Voltarono l'angolo,alla ricerca di un posto dove poter finalmente mangiare qualcosa,e sentirono in lontananza il padrone del locale pregare Bankotsu e Koga di litigare fuori,senza però ottenere troppi risultati.

"Oh,guarda,Kagura! C'è un carretto laggiù!" Esclamò Sango indicando di fronte a sé. "Anche se è strano che sia ancora aperto a quest'ora." Aggiunse osservando il proprio orologio da polso: le 23.00 passate.
"Poco importa." Esclamò Kagura precedendola. Lei non si faceva mai troppi problemi. 
Sango alzò le spalle,e la seguì.

InuYasha e Kagome avevano appena finito di mangiare e Miroku sorrise soddisfatto riprendendo il piatto vuoto dell'hanyou,seduto in un angolo. Faceva sempre tante storie,ma poi mangiava tutto!
"Oh,signor Miroku! Forse ci sono dei clienti!" Esclamò d'improvviso Kagome vedendo due figure avvicinarsi.
"Mi spiace,ma sto chiuden..." Il cuoco si bloccò non appena vide che i clienti erano due ragazze...ed entrambe belle,per giunta.
"Ehm...buona sera!" Disse Sango. Gli occhi blu del ragazzo puntati su di sé la facevano sentire un po'...strana. Non capiva perché. Forse...perché la scrutavano dalla testa ai piedi?
"Stavate chiudendo?" Chiese cercando di ignorare le proprie sensazioni.
"Oh,no! Si figuri! Il mio carretto è sempre aperto per delle bellezze come voi!" Si affrettò a dire Miroku sfoggiando il suo miglior sorriso. InuYasha alzò gli occhi al cielo,mentre Kagome si andò a sedere accanto a lui.
Sango guardò il cuoco di sottecchi. I donnaioli come lui non le erano mai piaciuti! Eppure...perché non sentiva nessun sentimento di rifiuto? Di solito le si innescava immediatamente una sorta di dispositivo di allontanamento nei confronti dei tipi come quello.
Kagura ignorò totalmente il comportamento di Miroku,andandosi a sedere al banco.  Sango la imitò,continuando a sentire gli occhi del cuoco puntati addosso. Notò,seduti a terra, un'hanyou ed una ragazza. Pensò che probabilmente dovevano essere suoi amici.
"Io prendo un'okonomiyaki." Disse Kagura rivolta a Miroku.
"Subito!" Rispose lui. "Ma prima,graziosa fanciulla..." Aggiunse prendendo le mani della youkai tra le sue. "...posso chiederle l'onore di darmi un figlio?"
Sango,dapprima sconcertata, guardò per un attimo il cuoco con compassione,pensando a chi aveva appena chiesto una cosa del genere.
Kagura non si scompose troppo. Fulminò letteralmente il ragazzo,colpendolo con il proprio ventaglio con una forza che decisamente non sembrava possedere,obbligandolo a lasciarle le mani e ad allontanarsi.
Miroku non si scoraggiò,massaggiandosi la parte dolorante e prendendo il proprio posto dietro il banco.
"Ma le sembrano domande da fare alle clienti?" Domandò Sango indignata. "Lei è un pervertito!" Aggiunse alzandosi per fronteggiarlo. La compassione era durata davvero poco.
"Ma,vede...io lo chiedo a tutte le ragazze che incontro..." Affermò Miroku innocente,come fosse una cosa assolutamente normale.
"B-bè...si dà il caso che a me non l'ha chiesto!" Rispose Sango d'istinto. Si accorse soltanto un attimo dopo di cosa avesse appena detto. Arrossì.
"Oh,mi perdoni!" Esclamò Miroku afferrandole le mani.
"Non ci provi nemmeno!" Sibilò Sango,minacciosa,con le guance ancora arrossate.

Kagome osservava la scena allibita. Si voltò a guardare InuYasha,seduto accanto a lei. Non sembrava minimamente sorpreso.  La ragazza pensò che in effetti neanche a lei Miroku  l'aveva mai chiesto...ma era decisamente meglio non farglielo notare.

"Ecco le vostre okonomiyaki!" Esclamò Miroku dopo un po'.  Sango pensò che si stesse comportando un po' meglio,ma dovette ricredersi immediatamente quando la mano del cuoco si spostò dal piatto al suo fondoschiena.  Un urlo,seguito dal suono di una potente cinquina,riecheggiò per il quartiere addormentato.





Rieccomi!^_^ che ne pensate? In questo cap. è arrivata Sango,di cui alcuni di voi mi avevano chiesto!Come scrissi una volta in una risposta ad un commento di Sunsunset(ciao!!^_^)...non lascerei MAI Miro senza la sua dolce metà XD
Ora via alle dediche...questo cap. è dedicato a...
Aryuna perchè mi ha aiutato davvero tantissimo.Senza di lei non ci sarebbe mai stato...GRAZIE*_* mi ha aiutato ad ideare moltissime scene,ha scritto su un foglio sotto dettatura le prima righe per farmi cominciare,ed ora sto pubblicando dal suo pc...Grazie,Ary...ti voglio bene!*_*
A Valycch perchè è apparso il suo adorato Bankotsu!^_^(Eh,visto?*Emiko fa gomito-gomito-^_<*) Ti adoro,Vale!*_*
E a Roro per farle gli auguri(in ritardo=_=)per il suo compleanno! Roro-chan...mi manchi tantissimo da quando non mi connetto più...sei un'amica davvero importante per me,anche se virtuale. Spero di risentirti presto! E ancora AUGURONI!!!! Tvb! ^_^

*questa è la frase che Aryuna definisce “la frase solitaria”! (l’ho obbligata a scriverla anche se non voleva, quando ero sotto dettatura! XD ndAryuna)

Leggete tutti la risposta al commento di Aryuna, aneddoto importante sul succo di pera!!!!


Un grazie a tutti quelli che hanno letto...ed ora...le risposte ai commenti:

Ka Chan: Grazie!! ^_^ Contenta che ti piaccia!...ehm… per quanto riguarda l’aggiornare presto… *emiko tossicchia sommessamente* Perdonoooo! Ancora grazie! Tvb.

Mikamey: Vero che sono teneri??vero??*_* *emiko scalpita* no,aspetta…non dovrei dirlo quando li scrivo io…ma mi commuovono anche così… AHHHHH >_<  Davvero ti ho coinvolta? Davvero?Davvero? *scalpita ancora*  Sono contenta che i caratteri di Inuyasha e Kagome ti piacciano. Per quanto riguarda Koga e Ayame ho notato che hanno un discreto successo alquanto inaspettato, per questo ho deciso di dargli un posticino imprevisto in questo cap ^_^ Grazie ancora del commento! P.S.: *nd Ary* AWWWHHH!! *_* Ho appena letto il commento numero 120 di B&B, il TUO!!! *_* Grazie grazie grazie! *me si crogiola in giuggiole! (ma che vuol dire? O.o ndEmy)*

Roro: RORO!!!! *_* (ndEmy e Ary in contemporanea leggendo il tuo nome tra i commenti) Te l’ho già scritto, ma lo ripeto, urlo: MI MANCHIIIIII!!!! >_< Comunque anche io penso quelle cose, quindi non ti tappo la bocca, tranquilla! Hai azzeccato il nome The Last Time (piccola nota, sto per mettere il secondo capitolo! ^_^ ndAry) RORO-CHAN!! (Ma che c’entra adesso? O.O … lo dico anche io però, Roro-chan! ç.ç ndAryuna)(è che ormai mi sono abituata… da quando non riesco più a sentirla ogni tanto vado in giro per casa stile anima in pena urlando: “Roro-chan!!” – mia madre testimone! – ndMe) Grazie del commento e ancora auguri! (di nuovo? XD ndRoro) Ti adoro! *_* (anch’io! *_* ndAryuna)

Ary22: Pucciosi, sì!! Sì, lo sono! (oh no, ecco che ricomincio! >_>) Ho appena detto ad Aryuna: “Devo dirle qualcosa di incredulo sul magnifico!” (E che vuol dire? O.O ndAryuna esasperata)(scusa ç_ç ndMe inchinante)(Nooo, tirati su!! O___O ndAryuna) Grazie del commento, sei stata carinissima! Continua a seguirmi, ti prego!!! ç_ç *occhi supplichevoli, quelli famosi che Miroku ha consigliato a Kagome*

Aryuna: (Eccomi! ^o^ nd Ary) Rispondo a te, con te qui >.> (originale come cosa ù.ù ndAry) Stiamo pensando la stessa cosa! XD Dunque… il tuo commento è stato il mio preferito dello scorso cap (modestamente ù.ù ndAry) e poi *ignora Aryuna* (me onorata)ho inaugurato quelli che sono i “commenti totalmente assurdi ed a sclero di Aryuna” (è vero!!! O.O ndAryuna) *continua ad ignorare* Risponderò per punti: 1) Sì, conosco la tua fissa per l’arancione, e ancora di più per il succo di pera. Ora… continuando a ignorarti (ç_ç ndAry) devo assolutamente raccontare una cosa, anche se, ahimè, in pochi leggono tutte le risposte ai commenti, e questo è un vero peccato, anche se forse adesso che l’abbiamo precisato lo leggeranno >.> Un giorno io e Aryuna al supermercato sotto casa mia (lì mi conoscono! =_=) (scusa!! ç_ç ndAryuna) Aryuna urla: “DEVO PRENDERE LA DROGA!”. Ed io, impanicata, mi affretto a precisare *muovendo la mani convulsamente*: “E’ solo il succo di pera!” =_= Rendetevi conto. P.S: nel mio prossimo capitolo che scriverò racconterò dell’aneddoto degli gnocchi! (noooo, gli gnocchi nooo!! ç_ç ndAryuna) Non ti salverai, Aryuna! Queste sono cose che vanno divulgate alla società, sarebbe uno spreco tenerle per noi, e alla caterba di amici a cui l’ho raccontato ù.ù (maledetta!!! NdAry Takuto e Inu mode on) Takuto! Inuuuu!!! *occhioni luccicanti* Passiamo al punto 2) Premettendo che mi hai fatto prendere un colpo in quanto non sapevo nulla della tracolla di Sasuke e Hitachi *pensa Hitachi e sviene* (*sventola Emi per farla riprendere* ndAry) *ragionamento di Emiko: sventolare=ventaglio=kagura=sviene di nuovo* (e maledizione! O.O ndAryuna) *maledizione=Takuto&Inu=sviene per la terza volta(o in realtà non si è mai ripresa)* (Per dindirindina, capperini e per diana, smettila!!! >.< ndAryuna) Per Diana mi piace (ricordo quando Sango lo disse in Break the Ice… Roro-chan! ç.ç *in coro con Ary*) Comunque, per Koga e Ayame vale la risposta a Mikamey ^_^ Punto 3) Anche in questo capitolo ti è piaciuto Miroku, eh? (Siiii!! ^o^ Miro forever! … anche se maniaco, ma non posso parlare dato che osanno Takkun >.> ndAry)(Che stai insinuando? ndTakkun)(Noo, bastiamo noi due per gli scleri di oggi, non apparite anche voi comparse!! XD ndAryuna)(mi stai cacciando? ndTakkun)(Sì! è.é … anzi no, rimani qui a tenermi compagnia >.> ndAryuna)(Perché io non ci sono? Nd Emiko offesa) Comunque *emiko cambia argomento e spinge con il piede in un angolino gli altri due* (ç_ç ndAry e Takkun) Miro mi viene bene perché lo amo (occhiataccia di Sango) … le comparse aumentano… chiedo perdono a Sango e passo al punto 4) Averti fatto svenire e balbettare per Inu e Kaggy è per me grande fonte di soddisfazione *Emiko è soddisfatta* Lo sai, Sessho ci sarà. Lui e la sua morbidissima pelliccia! Se tu non gliela rubi prima ovviamente >.> *Sessho fulmina Aryuna* (Ehm… Emy, devo dirti che la pelliccia di Sessho sta su un altare sacrificale per roro al momento >.>’’ ndAry) *Emiko è perplessa, e Sesshomaru continua a fulminare* Sappi che la Vacchy ti ama profondamente per aver citato Death Note (RAITO-KUN! ndVacchy) (le comparse aumentano >.> ndAry)(Ma quanta gente c’è in questa risposta? O_O ndEmiko)(Me sono lunghissima! O_O ndLa risposta)(Ci entrerà nel sito? >.> ndAry)(Oddio, ho una risposta parlante! O___O ndEmiko) E concludo con un appello: Salutami Ryuky!*_*

E’ finito gente, sembra impossibile ma è così! E adesso, il prossimo >.>

Bchan: Eh sì, povero Koga, ma si sa, con Ayame c’è poco da fare! Ora se lo litiga anche con Jakotsu =_= (ma l’hai scritto tu! O.O ndBchan) Tu sei stata l’unica a commentare su Ginta e Hakkaku ^_^ (anche noi abbiamo il nostro momento di gloria! ndGinta&Hakkaku) Sappi che ti adoro perché tu sei una delle commentatrici fedeli, che commentano sempre dal prologo! *Emiko adora Bchan* (ehi, anche io commento sempre! O.O ndAry)(non ti lamentare, donna dal commento chilometrico! E comunque ho detto una delle! è.é ndEmi) Scusa l’interruzione Bchan (Aryuna, a cuccia! è.é ndMe)(ahi! O_O *aryuna sbatte a terra*)(Ti capisco… ndInu) E grazie ancora! Ciau! ^o^

Valycch: Vacchy! *.* *Emy e Ary in coro* Tu sei troppo permalosa, io S-C-H-E-R-Z-A-V-O! Sai che adoro gli interventi di Light &co. E poi ieri al telefono con te ho chiamato Light amore per la prima volta nella mia vita! vero!* per cui… amami! E continua a parlare di Death Note! Tanto anche Ary lo fa! (modestamente ù.ù ndAry me vanto mode on) Senza contare che il suo commento chilometrico e la mia risposta … indefinibile… finiscono entrambe con Ryuk. Viva le mele! (no, il succo di pera! ^o^ ndAry)(siii! ^o^ ndRyuk convertito al succo di pera)(non credo proprio >.> ndEmi) Ryuk non tradirebbe mai le sue mele! Continuamo la risposta a Vacchy, che è meglio =_= (uh, come i puffi! *_* ndAry) Adoriamo i tuoi Kyouya mode! In effetti, con la scena di Inu avevo paura di andare un po’ nell’OOC, ma penso che in fondo anche lui ogni tanto abbia qualche botta di genio (ehi -__- ndInu) Comunque *lo ignora* sono pareri. Evviva, Kagome è IC! ^_^ Però poverina dai, magari non le piacciono le pecore, che ne sai (stiamo cadendo nella demenzialità =_=)(da mo’ che l’abbiamo fatto =__= ndAry) Già >__> Riguardo all’Hentai, tu sei troppo difficile con queste cose, forse potrebbero soddisfarti le fic di Lily, la mia sorellona lemonara! ù.ù (uhhh, Lily! *_* ndAry) Anche se mi sa che tu sei anche peggio =__= Comunque sappi che per ora questo è il mio massimo! triste, lo so* Rimando anche te alla risposta di Mikamey su Koga e Ayame, comunque sappi che è stato soprattutto per il tuo commento, visto che sono i tuoi preferiti (sììì, io e il mio adorato koga siamo così adorabili insieme! ^_^ ndAyame)(Ehi, ma che stai dicendo? Te ne approfitti che non sono presente? ndKoga)(Koga-kun! *gli salta addosso* ndAyame) *una domanda di Emiko* Ma… se Koga non è presente… come ha fatto a rispondere? E soprattutto, come ha fatto Ayame a saltargli addosso? Mah, sono i misteri dell’esistenza… (o dei manga… se lo stanno chiedendo tutti in sala… ndAryuna)(è una battuta delle follie dell’imperatore! *__* ndEmi) E comunque, Vacchy, non sbattere la testa sulla tastiera, che poi non mi commenti più! (era questo il tuo scopo, eh? ndAry)(E’ solo questo che ti interessa? ndVacchy) Siete troppo fiscali ù.ù La frase Thinking of you, wherever you are (KINGDOM HEARTS!!! *___________________* nd Ary saltellante per la stanza urlante) Appunto… stavo per dirlo… =__= Vacchy, Emiko ti rimanda il cuoricino e si sbriga con le altre risposte perché dobbiamo correre in fumetteria! (AAAAAAAAAAARRRRRRRRRRGGGGGGGHHHHHHHHHH! Esce il quart’ultimo volumetto di Inu! *emi che disegna cerchietti sul pavimento stile tamaki*)

Maryku: Altra commentatrice fedelissima che adoro! (Lovely Maryku!)(O_O ndMaryku) Sono felice  che tu abbia ritrovato la testa nell’armadio, anche perché sennò rischiava di finire nel regno di Narnia! (insieme al leone e alla strega! XD ndAryuna) Miroku ringrazia dei complimenti e per quanto riguarda Sango… , hai visto da te! In fondo lo dico sempre che tu anticipi TUTTO! Dai, perdonalo il povero Koga, in fondo è solo un po’ impetuoso! (ehi, sei dalla sua parte? ndInu&Kagome) Io sono l’autrice e sono neutra ù.ù (bugiarda! ndAry) Ok, sono un po’ inclinata verso Inu e Kag, ma giusto un po’! (Sì… certo… un po’… =__= ndAry) *emiko non risponde, rotea gli occhi in un’altra direzione* (non mi ignorare! ndAry)(ora sai cosa si prova ù.ù ndTakkun)(noooo, di nuovo??? però lo adoro, è inutile… ndEmi) Sono contenta che ti siano piaciuti i pensieri di Inu. Riguardo il cross over… ehm.. coff coff(vergognati ù.ù ndAry) *emiko torna nel suo angolino a fare cerchietti* Diciamo… che ho una sorta di mancanza totale d’ispirazione per quella storia, devo essere sincera >.> E per ora non riesco a continuarla. Però non lascierei mai una storia inconclusa, quindi stai sicura che la continuerò il prima possibile, promesso! E grazie per averlo chiesto ^_^

Inufan4ever: KIKKA-CHAN!!! Mi manchi tanto anche tu! A proposito, approfitto di questo spazio per informarti del decesso del mio cellulare, indi per cui se mi hai inviato squilli non ho potuto riceverli, ed è lo stesso motivo per cui non te ne ho più fatti *emiko si dispera ripensando al suo amato cellulare* Comunque, mia anima gemella adorata, Inu si ravvedrà prima o poi, noi ci confidiamo! Come no… =__= (Potrei offendermi ndInu) (Che novità ndAry) Senti, io ti adoro profondamente e lo sai, ma ora vado di fretta, quindi non lamentarti! Vai da Kagome piuttosto, e datti una svegliata! (Forza, un po’ di lavoro! ndAryuna) (O_O ndKikka sdegnata) Mi dispiace per l’attesa! (anche tu hai dipendenza da una sostanza o oggetto? ndAry saltellante)(Tu sei un caso a parte =_= ndTakuto)(Stai paragonando la mia Fic al succo di pera? E Takuto di nuovo??!!! ndEmi) Ehm… Non so neanche se Kikka sa chi sia Takuto! Speriamo di si… (leggi full moon! *pubblicità occulta*)(Il nostro credo ù.ù ndEmi e Ary) Grazie ancora, ti voglio tanto bene anch’io, la tua anima gemella e zietta!

Akuby_ge: LUDOOO!!! *___* *ary e emi in coro* Finalmente commenti anche tu! Grazie, ti adoro! E’ una grande soddisfazione, hai visto che ho aggiornato? (Sì, ma con questo ritardo? =___= NdAry, Akuby e Takkun… Ehi, fila un po’ via o  stai zitto! è.é ndAry) Perfidi, sono già depressa di mio! Comunque sono tanto contenta che la mia storia ti piaccia, e commenta ancora! Tvb

Nana93: Ciao, questa è la prima volta che commenti, grazie! ^__^ Che bello ricevere un commento da una persona col tuo nick! Io adoro Nana! *occhi luccicanti* Comunque… Sono contenta che ti piaccia! Non mi merito tanti complimenti! Ma davvero la consideri originale? (ecco che tornano i complessi =__= ndAry) Grazie! *la ignora nuovamente, Ary comincia ad offendersi* nuuuu ary… nuuuuuuuu!!!! Ehm… Scusa anche a te se aggiorno con questo ritardo, spero che continuerai a seguirmi! Grazie ancora, alla prossima!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Emiko92