Fanfic su artisti musicali > The Vamps
Segui la storia  |       
Autore: _wishjng_    11/07/2014    1 recensioni
Lo osservai per qualche secondo poi continuai.
"Piacere Violet." - dissi porgendogli la mano destra.
"Piacere mio Violet io sono Bradley, ma puoi chiamarmi Brad." - disse stringendomi la mano.
"Tu puoi chiamarmi Vi."
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo tornando a casa in macchina quando sentii suonare il telefono, accostai e presi il telefono.

"Brad."
"Vi, sta sera hai da fare?"
"No, perché?"
"Ti va di venire da noi?"
"Oh, oki a che ora?"
"Anche adesso."
"Dammi il tempo di arrivare a casa cambiarmi e venire."
"Sisi fai con calma, ah mi ha detto Tris che vuole venirti a prendere."
"Ah ok, grazie."
"Niente."
"Ciao."
"A dopo."

Chiusi. 

Ripartii e in 5 minuti fui a casa. Entrai, tolsi le scarpe, salii le scale e lasciai il borsone il camera, poi aprii l'armadio e tirai fuori un top nero, una canotta bianca smanicata e degli skinny neri. Mi vestii poi misi le all star completamente nere infilai la giacca di jeans larga. Lasciai i capelli sciolti, ma una banda a nera che mi copriva la fronte e si legava dietro la testa, li teneva fermi.

Sentii suonare.

"Scendo." - dissi al citofono.

Presi il telefono e le chiavi poi uscii di casa. Salii in macchina.

"Ciao Vi." 
"Grazie mille Tris, non dovevi."
"Eh vala' tranquilla. Comunque mentre suonavo ho letto la targhetta, no sapevo ti chiamassi Evans anche tu."
"Chi si chiama così?"
"Io." - mi sorride.
"Ah ahahahah, puro caso."
"Già."

 Arrivammo dopo circa 15 minuti ovvero alle 6:45. Parcheggiamo e scendemmo , vidi Brad sbucare dalla porta. Lo raggiungemmo ed entrammo dentro. Erano tutti in salotto così ci sedemmo anche noi.

"Vi, stasera si beve!" - mi disse James
"Devo partecipare? Ahahah"
"Ovviamente." - disse Conn.

Mi mostrarono gli alcolici, non erano pochi. Verso le 21, dopo aver mangiato misero sul tavolo le 10 bottiglie e incominciarono a preparare i bicchieri.

"Chi resta sobrio?" - chiesi.

Si misero a ridere.

"Che problemi avete ahahah."
"Beviamo tutti, tanto siamo a casa." - disse James.
"Pazzi, poi se qualcuno sta male?"
"Tranquilla." - disse Brad. - "se vuoi non bevo io."
"Nono a questo punto non bevo io."
"No, io non ho voglia, veramente." - mi disse.
"Si, anche io." - disse James.
"Come volete."

Presi il primo bicchiere e lo buttai giù tutto d'un sorso insieme a Conn e Tris.
Poi andammo con io secondo, il terzo, il quarto. Continuammo così fino a dieci e Conn si fermò e incominciò a ridere, ne frattempo James aveva messo la musica da discoteca, e lui e Conn si erano messi a ballare. Io è Tris invece continuammo fino a quindici, poi Brad ci tolse a forza i bicchieri. Io mi sedetti sul divano visto il mio scarso equilibrio, mentre Tris si aggiunse agli altri due. Facevano ridere, vidi Brad venire verso di me e sedersi al mio fianco.

"Come stai?"
"Mi gira la testa ahahahahahah, adesso ballo."
"Balli con me?"
"Va bene, però mi vergogno."
"Sei bravissima."
"Non dire cosiii, non lo sai."
"Ok, però balliamo."

BRADLEY'S POV.

Ogni tanto si reggeva a me. Era perfetta anche da ubriaca.

"Mi abbracci?" - mi chiese.

Rimasi colpito, non me lo sarei aspetto. La guardai, era perfetta anche da ubriaca.

"Si."

Mi avvicinai e ci abbracciammo, poi la sollevai da terra e lei attorcigliò le gambe attorno alla mia vita.

"Porcelli cosa fateeee!?" - urlò Conn.

Sentii Vi ridere. Poi scese.

"Brad io voglio fare il bagno in piscina."
"È troppo freddo."
"Nono, è uguale. Io vado."
"No Vi che cazzo fai!" 

Iniziò a correre verso la vetrata.

"James! Vuole fare il bagno."
"Fermala, è troppo freddo."
"Siii andiamo anche noi Conn." - disse Tris.
"No, voi state qui." - disse James fermandoli.
"Vado."
"Si tranquillo a loro penso io."

Uscii dalla vetrata e trovai i vestiti di Vi a terra e lei in intimo sul bordo.

"Vi rivestiti è freddo." - dissi prendendola per un braccio.
"Noo io voglio fare il bagno."

Aveva i brividi, la sua pelle era morbida e bianca.

"Non mi guardare mi vergogno."
"Se ti vesti non ti guardo."
"Un attimo." - disse slacciandosi l'orologio e sfilandosi qualche braccialetto.
"Tieni."
"No rimettiteli." - dissi prendendo le la mano.

Vidi dei segni rossi sotto i braccialetti rimanenti.

"Violet cosa sono."
"Ahahahahahah, mi sono tagliata, però tu non lo dire ahahahah."
"Perché lo hai fatto!"
"Eeeeeh, non te lo posso dire è un segreto." - disse liberandosi della presa. E buttandosi in acqua.
"Porca puttana, Violet."

Lasciai i braccialetti e l'orologio a terra e mi buttai poi la presi di peso e la portai fuori. Mi affacciai alla vetrata con lei a mo di sacco di patate.

"James un asciugamano, urgente." - urlai.

Poco dopo me lo porto.


-


Erano ormai passate due ore, Conn e Tris avevano smesso di fare gli stupidi. Ora mi trovavo in camera mia con Vi, gli stavo asciugando i capelli. Dopo che l'avevo tirata su, la asciugai e la portai qui. Dopo circa mezz'ora si era già addormentata. 

La cosa dei tagli mi aveva un po' spiazzato ma non tanto per il gesto, volevo solo sapere il motivo, perché? È così bella, perché deve farsi del male? Ora capisco tutto.

Era mezzanotte e andai a dormire con lei.

VIOLET'S POV.

Aprii lentamente gli occhi, vidi i raggi del pallido sole entrare dalla finestra. Avevo un mal di testa assurdo, caldo freddo allo stesso tempo. Mi girai verso Brad, che era sveglio, avevo l'impressione che fosse impaziente di qualcosa. Pensai  alla scorsa serata ma mi ricordai ben poco.

"Buongiorno Brad" - dissi.
"Buongiorno."
"Mi gira la testa e mi sento debolissima."
"Fammi sentire la fronte. Scotti."
"Come ho fatto a prendere la febbre?!"
"Tieni misura." -  disse porgendomi il termometro precedentemente preso dal cassetto. - "e comunque ti sei tuffata in piscina."
"Veramente ahahahah, odio. Scusami."
"Niente .."

Era freddo e non riuscivo a capirne il motivo.

"Cazzo ho 38.00 di febbre!" 
"Resti qui, non ti lascio a casa da sola con la febbre."
"No, disturberei troppo."
"Ancora con sta storia?"
"Scusa scusa scusa!"


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Vamps / Vai alla pagina dell'autore: _wishjng_