Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dreamer1234    11/07/2014    2 recensioni
ahahah
Quel ragazzo la stava facendo sorridere di nuovo, stava davvero sorridendo dopo tanto tempo. Forse April dopo tanto tempo era di nuovo felice, era una sensazione così strana e nuova per lei che nemmeno sapeva come descriverla. Quando lo vedeva tutto diventava più colorato e sorrideva come mai in vita sua aveva fatto, ma si sa le cose belle non durano per sempre. Nonostante i tanti ostacolo April è sempre forte e non si da per vinta, perchè sa che un giorno sarà davvero felice
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La giornata passò tra risate e un sacco di cibo e April sembrava più felice del solito, Harry sembrò accorgersene ma non disse nulla.

I genitori della ragazza il giorno seguente sarebbero dovuti ripartire per tornare in Irlanda siccome dovevano riniziare a lavorare, ma decisero di lasciare la figlia a Londra fino all'epifania.

 

April era seduta sul divano che faceva zapping col telecomando mentre beveva una cioccolata calda, fuori nevicava leggermente e la temperatura era abbastanza bassa. Harry la raggiunse anche lui con la sua tazza di cioccolata calda.

“Sta sera ti va di venire a casa di Zayn? Andiamo a vedere un film ci saranno tutti” le disse continuando a sorseggiare la sua cioccolata, la ragazza non sapeva cosa dire:”ehm.. veramente io non so...” disse vagamente. “Eddai April non farti pregare ogni volta! Li conosci già i miei amici e poi ci sarà anche Niall” disse saltando su dal divano e fissando la cugina, April un po' perchè non voleva più sentire Harry ma soltanto bere la cioccolata in pace e un po' perchè all'idea che ci sarebbe stato Niall era su di giri accettò.

 

“Harry se non muoio sta sera è un miracolo!” disse April avvinghiata al sedile della macchina del cugino. Il ragazzo senza voltarsi e continuando a tenere gli occhi fissi sulla strada disse:“Oh ma smettila, non guido così male dai!”. April mugugno qualcosa poi per il resto del viaggio restarono in silenzio tutti e due.

Arrivati a casa di Zayn Harry parcheggiò nel vialetto, c'erano altre due macchine April pensò a quale potesse essere quella di Niall, o che magari non era ancora arrivato. I suoi pensieri vennero interrotti dal rumore che il cugino provocò chiudendo la portiera dell'auto, al quale scese pure lei e si avviarono verso la porta di casa.

Zayn aprì la porta, April la prima volta che lo aveva visto non aveva avuto l'occasione di osservarlo bene, ma ora notò che aveva folte ciglia nere e occhi color nocciola, una carnagione abbastanza scura e capelli nerissimi.

“Ciao Harry!” Disse Zayn appena aprì la porta e rivolgendosi alla ragazza disse con un sorriso amichevole disse:” ah allora sei venuta pure tu!”. April si limitò ad annuire con il capo e a sorridere.

La casa era grande, un bellissimo divano stava davanti alla tv al plasma, tra questi c'era un grazioso tavolino di legno con sopra alcuni soprammobili e un camino scaldava l'ambiente.

Dal salotto si intravedeva la porta della cucina e più in là le scale che portavano al piano superiore, Louis, Liam e Niall erano già seduti sul grande divano e appena videro i ragazzi entrare in sala si voltarono e salutarono.

April incrociando lo sguardo di Niall divenne leggermente rossa, Harry che se ne era accorto per metterla ancora più in imbarazzo disse:”Bhe hai visto Niall chi c'è?” indicando la cugina che lo fulminò con lo sguardo. Il biondo salutò la ragazza e poi tutti si sedettero sul divano.

April non sapeva cosa dire, ma ora che guardava bene Niall notò che aveva indosso il maglione che gli aveva regalato a Natale, il ragazzo notando che lo stava fissando per quello disse con un sorriso:”Alla fine ho messo il maglione che mi hai regalato tu, mi tiene caldo!” April arrossì di nuovo e con un filo di voce aggiunse:” oh bene... anche io ho messo il bracciale che mi hai regalato tu” alzò la manica della felpa per mostrarlo al ragazzo.

“RAGAZZI GUARDIAMO UNA NOTTE DA LEONI?!” domandò Louis a voce troppo alta stordendo tutti, Liam gli lanciò un cuscino e portando un dito alla bocca disse:”shhh non urlare Lou!”.

Durante il film April sperava tanto che Niall si sedesse vicino a lei ma Louis si era messo di mezzo e lei era troppo timida per dirle di spostarsi così guardarono il film fin che Niall non stoppò dicendo:”ragazzi pausa cibo! Devo nutrirmi!” “ma tu stai sempre a mangiare disse Harry, il biondo per tutta risposta si alzò e andò in cucina.

Tutti si alzarono dal divano, chi andava in bagno, chi a telefonare e chi a mangiare come Niall, April rimase lì da sola così decise di raggiungere il ragazzo in cucina. Lo trovò che si stava facendo un panino con tutto quello che trovava nel frigo, si sedette su una sedia e quando Niall si accorse della sua presenza sorrise e disse:”vuoi un panino anche tu?” la ragazza arrossì come sempre e con tono impacciato disse:”nono... sono a posto così”.

Lo osservava mentre mangiava o meglio si abbuffava e non potè fare a meno di sorridere. “Perchè sorridi?” disse il biondo a bocca piena, April si mise a ridere vedendo quella buffa scena e disse porgendogli un tovagliolo:”tieni ti sta colando la maionese sul mento” Niall prese il tovagliolo e si pulì. Mentre il ragazzo puliva il macello che aveva fatto si rivolse alla ragazza dicendo:”senti visto che fra poco è capodanno... emh... se non hai niente da fare vieni alla festa a casa mia?” disse un po' imbarazzato.

“Per me va bene, sempre se c'è qualcuno che mi possa portare” sorrise e Niall con lei poi aggiunse:”nessun problema ti passo a prendere io!”.

Così la ragazza accettò l'invito e la serata passò in fretta ma tornò a casa con un grande sorriso sulle labbra.

 

Eccomi qui con il 5° capitolo! Sinceramente a me non piace molto spero che a voi piaccia.
Kiss kiss Glo.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dreamer1234