Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: The LoonyBlogger    11/07/2014    2 recensioni
E se durante la prima stagione un'epidemia virale si fosse diffusa nel mondo? E se i protagonisti di TDIsland si trovassero ad affrontare l'apocalisse di zombie? 22 ragazzi contro un mondo in rovina... solo che loro ancora non lo sanno.
[COMPLETA]
Genere: Angst, Drammatico, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bridgette, Courtney, Gwen, Trent, Un po' tutti | Coppie: Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza | Contesto: A tutto reality - L'isola
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Zombie Chronicle's Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5. Incubo premonitore

 

Eravamo sulla barca da diverse ore, forse tre. Avevo perso la cognizione del tempo, non potevo credere che LeShawna e Izzy fossero rimaste lì. Speravo solo che stessero bene. Noi, invece, sotto la guida di Heather non ci sentivamo molto sicuri. L'avevamo invogliata più e più volte a lasciare il comando della barca, ma senza successo. Continuava a dire di sapere dove stava andando. Io non ne ero molto sicura.

“ Ehi, piccola va tutto bene? ” Geoff si sedette accanto a me, cingendomi le spalle con un braccio. Mi diede un piccolo bacio, poi io mi accoccolai sul suo petto, avevo veramente tanto sonno. Così, in meno di qualche minuto, mi addormentai.

 

Di qua, presto! ” Correvo. Correvo senza sosta insieme ai miei amici. Le lacrime mi scendevano sul viso ininterrottamente, ma non sapevo neanche il perché. Alla guida del gruppo un uomo che neanche conoscevo. Davanti a me DJ stava portando Lindsay su una spalla, scalciava e piangeva come una matta. Mi guardai intorno, lui non c'era. “ Geoff. ” Dissi in un sussurro, fermandomi. Eva mi prese per un polso, ma mi strattonai. “ Geoff. ” Questa volta urlai, mentre il mio pianto s'intensificava. M'incamminai verso l'inizio del vicolo, ma la bulldozer umana mi alzò di peso, trascinandomi via.

Geoff!! ”

 

“ No! ” Mi sveglia, nuovamente, di soprassalto. Ero sulla panchina della barca, stavo dormendo sulle sue gambe. “ Piccola va tutto bene? ” Non lo lasciai nemmeno finire, lo abbracciai forte, per poi baciarlo.

“ Geoff io ti amo, ti amo tanto. ” Dissi, tenendolo stretto a me. Lo sentii soffocare una breve risatina. “ Lo so, amore. Anch'io. ” Mi strinse un po' di più, baciandomi la fronte.

Solo in quel momento notai che il sole non era più alto nel cielo, ma si era già calato un po' rispetto alla sua posizione di mezzogiorno. “ Che ore sono? ” Chiesi, incominciando a guardami in giro. Erano tutti lì, Trent addirittura cercava d'intonare una canzone con la sua chitarra. Tyler si sedette accanto a me, controllando l'orologio. “ Cinque e venti. ” Mi sorrise, mentre Lindsay prendeva posto accanto a lui, abbracciandolo.

 

Qualche minuto dopo la voce di Heather echeggiò dalla cabina di navigazione. “ Terra! ” Urlò, invogliando tutti noi a scorgerci dal ponte per vedere l'orizzonte. Davanti alla barca stava un gigantesco porto, sopra a un edificio bianco con sopra un'insegna: Toronto halbor.

In dieci minuti attraccammo e scendemmo dopo altri cinque, ognuno con uno zaino in spalla.

“ Do-dove sono tutti? ” Sentii Sadie accanto a me deglutire a vuoto, oltre a cartacce e sporcizia varia il porto era completamente deserto. “ Proviamo a entrare in quel posto. ” Trent indicò l'edificio con sopra l'insegna, probabilmente era lì che si faceva l'imbarco. Come un'unica persona marciammo fino alle porte scorrevoli del prefabbricato, entrandoci. La tranquillità al suo interno era quasi surreale, come l'assenza di persone. Il silenzio era spezzato solo da una musichetta da ospedale, che scaturiva dalle casse negli angoli delle pareti. Come avevo immaginato ci trovammo all'imbarco;

“ Ma che succede? Non doveva esserci un'epidemia? ” Owen disse il pensiero nella testa di tutti, soprattutto il mio. Era tutto così strano, troppo normale. “ Appunto, ognuno sarà a casa sua. ” Anche Cody non era in torto, in fondo.

“ Bé, allora perché qua è tutto aperto? Luci accese, radio accesa. ” Mentre Gwen parlava io mi guardavo in giro, c'era qualcosa che stonava in quello che vedevo, ma non riuscivo a capire cosa. Poi il mio sguardo si spinse sul bancone dell'accettazione. “ R-ragazzi que-quello non è sangue? ” Indietreggiai di un passo, indicando un punto tra il pavimento la scrivania. Un liquido rosso creava una scia incurvata, che andava dietro al tavolo.
“ Andiamocene. ” Questa volta fu Justin a dar voce ai miei pensieri e tutti c'incamminammo velocemente oltre la stanza, uno dietro l'altro. Sentivo Katie e Sadie dirsi di stringersi la mano, come il mio fidanzato fece con la mia. Leggevo nei suoi occhi la preoccupazione più assoluta.

 

Continuammo a girare nei corridoi dell'edificio, fino a trovarci all'entrata, una grande stanza quadrata riempita di sedie nere. In mezzo, tra la porta e noi, stava un uomo grande e grosso, girato di spalle. “ C-chi è? ” Sussurrò Beth, mentre Geoff mi lasciava la mano, facendosi avanti.

“ No. ” Gli dissi, tenendolo per un braccio. Lui si girò verso di me, sorridendo. “ Non preoccuparti. Gli chiedo solo che succede. ” Mi rispose con un grosso sorriso, facendomi l'occhiolino. Anche se con titubanza lo lasciai andare, vedendolo dirigersi verso il signore. Avevo il cuore in gola e la musichetta dello stereo non contribuiva a farmi tranquillizzare.

“ Signore, abbiamo bisogno di alcune informazioni. ” Lo sentii dire mentre si avvicinava.

 

Pov. Gwen

 

Alla frase del mio amico percepì una specie di rumore sommesso, simile, forse anche troppo, a al grugnito di un cane affamato. Non so se gli altri lo sentirono, ma io girai lo sguardo verso di loro, guardando un attimo il viso preoccupato di Bridgette. Io avevo una brutta, bruttissima sensazione. Solo quando lo sentii lamentarsi di nuovo capii, ma era già troppo tardi. “ Geoff no! ” Urlai, ma lui gli aveva già messo una mano sulla spalla. Poi successe tutto velocemente, l'uomo gli morse il polso, facendolo urlare dal dolore! A quel punto le ragazze incominciarono a gridare, terrorizzate.
“ No! ” Bridgette incominciò a piangere, correndo verso il fidanzato, la tenni per le braccia, mentre mi girai verso Duncan. Anche lui aveva capito cosa stava succedendo, solo che l'aveva metabolizzato tardi, più di me. Tirò fuori il piede di porco dallo zaino e corse in aiuto dell'amico. Lanciò il cannibale a terra e in quel momento la bionda mi sfuggì di mano. Corse dal suo ragazzo, che cadde a terra di sedere, mentre flotti e flotti di sangue gli uscivano dal polso destro.

“ Duncan non farlo! ” La supplica di Courtney non fermò il punk, piantò la punta dell'oggetto sul cranio dell'essere, uccidendolo. “ Hai ucciso un uomo! ” Gridò, indietreggiando.

“ Era già morto. ” Disse il ragazzo, scrutando il suo sguardo terrorizzato.

 

Pov. Bridgette

 

Lo sapevo, lo sapevo! Non doveva farlo, perché si è avvicinato!?

“ Resisti. ” Esclamai piangendo, legandogli la camicia al polso, per fermare l'emorragia. “ Aah, cazzo fa male. ” Si lamentò, mentre dietro di noi le ragazze continuavano a urlare. Alcune accusando Duncan di essere un assassino, altre chiedevano perché quell'uomo aveva reagito in quel modo. Io invece ero contenta che quel lurido bastardo fosse morto.

“ Era uno zombie! ” A quel punto, dopo aver stretto bene la camicia rosa al polso, mi girai verso il punk. Cosa aveva detto?

“ Aaah! Ne arrivano altri! ” Katie e Sadie indicarono la fine del corridoio, da lì due persone, una donna e un ragazzo, camminavano in modo tozzo, come se erano ubriachi.
“ Trent la motosega, Justin impugna l'uncino. DJ aiuta Geoff, voi altri stateci vicino! ” Vidi il chitarrista lanciare a Duncan l'arma che gli aveva chiesto, mentre lui gli passava il piede di porco. Quasi senza accorgermene Devon prese sotto braccio il mio fidanzato, mentre il punk gridava di puntare alla testa.

 

Uscimmo tutti dalla porta principale e io ancora ero sotto shock. Non riuscivo a capire nulla di quello che stava succedendo. Intorno a me i rumori erano ovattati e le lacrime continuavano a uscirmi dagli occhi. Vidi i ragazzi armati uccidere alcune persone, mentre altre cercavano di circondarci. Dietro di me sentii qualcuno urlare, mi girai. Tyler era stato morso alle caviglie da uno di quegli esseri, che alla nostra uscita sembrava morto. Lindsay continuava a urlare, mentre altri mostri si accanirono sul suo ragazzo, staccandogli la pelle a morsi.
“ Prendila, io me la cavo. ” Quella era la voce di Geoff. Mi girai e DJ lo lasciò. Parve barcollare un attimo, ma riuscì a rimanere in piedi. L'omone prese su una spalla la bionda, che continuava a urlare e gridare come un'ossessa. Intanto Tyler veniva ucciso a morsi da quegli esseri. Ci facemmo avanti di un centinaio di metri, ma ormai ci avevano circondati. Noi ragazze ci scontrammo contro una parete di mattoni, loro gridavano, io piangevo.

Percepii un altro urlo, questa volta di un ragazzo. Mi voltai, anche Owen era stato preso.

“ No! ” Urlai, mentre lo attaccavano. Uno di loro gli morse il collo e un lungo, flotto di sangue gli uscì dalla gola, macchiando il muro e le scarpe di Heather, che era sotto shock quanto noi altre.

 

Pov. Courtney

 

Non riuscivo a capire, cosa stava succedendo? Perché quegli uomini tentavano di sbranarci? Erano zombie come diceva Duncan? Non so come, ma ci trovammo circondati, stavano sbranando Owen vicino a un cassonetto e Tyler all'entrata del porto. Poi uno sparo. Alla nostra destra, quando uno di quegli uomini cadde al suolo privo di vita, comparve un uomo, fuori da un vicolo. Indossava uno smoking e aveva capelli scuri, alzati verso l'alto. In mano teneva una pistola.

“ Di qua, presto! ” Urlò, sparando ad altri esseri. Tutti corsero nella sua direzione, mentre Geoff rimaneva indietro. Decisi di aiutarlo io, visto che DJ stava portando via Lindsay e Bridgette veniva trascinata da Gwen, sicuramente non riusciva a capire cosa stava accadendo. Lo presi sotto spalla, correndo più velocemente che potevo.

“ Lasciami qui. ” Mi sussurrò, mentre alcuni di quei mostri si avvicinavano. “ No, scordatelo! ” Urlai, imboccando il vicolo.
“ Devi, a questo passo gli altri ci spariranno dalla vista e quei cosi ci raggiungeranno. Se è come nei film io sono spacciato, ma tu no. ” In un impeto di forza mi spinse avanti, mentre lui si accasciava a terra. “ Geoff! ” Provai ad andargli incontro, ma un uomo l'aveva già raggiunto, anche se con la sua lentezza. Lo morse alla spalla e io incominciai a urlare.

“ Vahai! ” Mi urlò contro il festaiolo e così mi misi a correre verso gli altri, cercando di non guardarmi indietro mentre piangevo.

 

Pov. Bridgette

 

“ Di qua, presto! ” Correvo. Era come se mi ero appena svegliata da un incubo. Ero in un vicolo, correvo senza sosta insieme ai miei amici. Le lacrime mi scendevano sul viso ininterrottamente, ma non sapevo neanche il perché. Alla guida del gruppo un uomo che neanche conoscevo. Davanti a me DJ stava portando Lindsay su una spalla, scalciava e piangeva come una matta. Era come se quella scena l'avessi già vissuta e a quel punto ricordai. L'attracco, il morso sul polso di Geoff, la morte di Tyler e Owen. Mi guardai intorno, cercando il mio fidanzato mentre Courtney mi passava accanto... lui non c'era. “ Geoff. ” Dissi in un sussurro, fermandomi. Eva mi prese per un polso, ma mi strattonai, liberandomi. “ Geoff. ” Questa volta urlai, mentre il mio pianto s'intensificava. M'incamminai verso l'inizio del vicolo, ma la bulldozer umana mi alzò di peso, trascinandomi via.

“ Geoff!! ” Non poteva essere vero. Era solo un incubo, come quello che avevo fatto la notte prima, come quello che avevo fatto sulla barca.

Note Autore:
eccomi qui! Scusate se ho pubblicato prima, ma non riuscivo a tenere a freno l'attesa! Come vedete questo è il capitolo più sanguinolento di tutti, vi avevo promesso delle morti, no? Tyler, Owen e Geoff se ne sono andati. Chi se lo aspettava, vero? Geoff, proprio. Povero. Tyler è imbranato, secondo me moriva comunque xD la morte di Owen è puramente strategica, serve per le serie a venire :)
Spero che il cap vi sia piaciuto e... mettete tante rece!!! E' il cap più brutale, me lo merito xD no scherzo, ma se vi piace non vi ammazza nessuno <_<
Ultima cosa e non meno importante: ma perché tra i personaggi mi viene fuori sempre B? Ma chi l'ha cercato! *alza gli occhi al cielo* va bé, vado a consolare Bridgette e Lindsay, bye.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: The LoonyBlogger