Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: GELI93    30/08/2008    2 recensioni
è dedicata ai th inseriti negli anni precedenti alla 2 guerra mondiale. Potrà sembrare in apparenza comica come storia anche se non lo è per niente. Chi la legga la recensisca grazie,per me è molto importante perchè mi sto dedicando veramente molto a questa ff,il suo significato è molto profondo ma per capirlo bisogna leggerla tutta e aspettare che io l'abbia terminata.Fa molto riflettere riguardo a che anno è stato il 900..quindi.. leggete e riflettete su gli avvenimenti storici accaduti che non dovrebbero mai essere dimenticati perchè farlo sarebbe un affronto a tutti gl'innocenti che sono stati sterminati.Grazie.
Genere: Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era raggiante,il suo viso era raggiante,il suo sorriso lo era. Era a Vienna,finalmente,la Vienna tanto sospirata,la meta tanto desiderata e irragiungibile ora era davanti a se. Poteva toccare con le propie mani gli edifici,era un sogno,sembrava un sogno,ma i sogni non possono essere così reali. Poteva toccare con le propie mani gli edifici,quegli edifici che non avevano nulla a che fare con quelli di Linz, non si era sbagliato,tutto era come si aspettava era come se lo era immaginato,il suo ingresso da sconosciuto ma il suo rientro a casa in pompa magna. Era davanti all'accademia,si era propio così.Le gambe tremavano,il cuore batteva,le tempie pulsavano,stava male ma era un male che ti facceva sentire bene,era l'attesa tutto consiste nell' attesa,è il momento che più ti fa desiderare una cosa e quando poi la raggiungi essa perde il suo valore la sua preziosità.Ma per Bill sarà diverso,per lui l'attesa è ancora lunga quessta attesa per il ragazzo avrà a sua un nome,illusione che si tramuterà a sua volta in delusione. Un passo nel primo scalino,è l'inizio,no,ogni secondo è l'inizio. é pronto,ci siamo,è pronto,ma per cosa esattamete??
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: GELI93