Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Blueorchid31    12/07/2014    9 recensioni
Le spiagge di Ibiza fanno da scenario a questa commediola romantica , ovviamente Sasusaku. Mi cimento di nuovo in una Au. Accenni Shika/Ino - Naru/Hina p.s. Sono sempre sasuk8 , anche se sto attraversando un momento di bipolarismo acuto. :-) Scusate il disagio
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Shikamaru Nara | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6

 







"Ma tu chi sei? " le chiesi, percorrendo con un dito la linea sinuosa del suo corpo riverso supino sul letto.
" Sono un'artista " mi rispose, alzandosi sui gomiti.
" Pittrice " ipotizzai, sperando di beccarci.
" Esatto " confermò lei con un sorriso, rannicchiandosi, poi, tra le mie braccia.
Era davvero strano essere lì con lei: sembrava di conoscerla da sempre e invece non erano passate neanche ventiquattro ore " E tu? Barman di professione? " mi chiese, disegnando sul mio torace  dei cerchi immaginari con l'indice.
" In realtà studio architettura, il lavoro da barman mi aiuta a mantenermi agli studi " le spiegai.
" Architetto dunque " mi disse con fare sensuale, salendo a cavalcioni su di me.
L'idea di ricominciare non mi dispiaceva affatto, ma fummo bruscamente interrotti da qualcuno che bussava insistentemente alla porta.


-§-




" Porcaccia " esclamai dentro di me.
" Fronte spaziosa, andiamo a fare colazione, sei pronta? " gracchiò Ino.
" Doppia porcaccia " esclamai di nuovo, balzando giù dal mio Adone.
" Non sono pronta... andate pure avanti,io vi raggiungo! " improvvisai pregando tutti i Kami che non mi chiedesse di entrare. 
Attesi in silenzio la sua risposta e iniziai a valutare la possibilità di sbattere Sasuke fuori sul terrazzo qualora avesse divelto la porta.
" Sbrigati " mi urlò scocciata.
Mi avvicinai  per assicurarmi che se ne fosse davvero andata e tirai un sospiro di sollievo.
" Che tipa! " esclamò Sasuke e io cercai di sorridere.
" Devo raggiungere le mie amiche " gli comunicai dispiaciuta.
" E io devo andare al lavoro " ribatté balzando giù dal letto.
Oh, Kami! Ma quanto era bello?
Era l'incarnazione della perfezione.

Lo guardai raccogliere i suoi vestiti sparsi per tutta la stanza. La camicia era lì ai miei piedi, in condizioni pietose. La raccolsi e a malincuore gliela porsi.
" Grazie " mi disse e io gli sorrisi di rimando.
Poi il suo sguardo si fissò sulla valigia semiaperta che avevo accantonato in un angolo della stanza.
Le si avvicinò guardingo e io seguii i suoi movimenti alquanto stupita.
" È tua? " mi chiese.
" In realtà no, all'aeroporto hanno fatto un po' di confusione" gli risposi.
" È la mia " mi disse e io scoppiai a ridere. Era un'assurda coincidenza.
" Non dirmi che tutti quei preservativi..."
" Non sono miei,ma del mio amico " mi interruppe.
" Oh si ,certo! " esclamai ironicamente alzando gli occhi al cielo.
" E le tue mutandine di pizzo? " mi chiese, alzando un sopracciglio.
" Hai tu la mia valigia? " ribattei incredula.
" Si, è dello stesso colore della mia,ecco perché si sono confusi " mi spiegò tirandola su.
" La rivoglio " lo informai con tono secco.
" La riavrai " disse, rubandomi un ultimo bacio prima di andare via.

Rimasi a sospirare sulla porta per alcuni minuti mentre lui scompariva nel boschetto.
Camminando sulle nuvole,andai in bagno e mi guardai allo specchio: ero distrutta. Poche ore di sonno e tanta " attività fisica " mi avevano ridotta a un rottame, eppure non mi ero mai sentita così in forma.
Aprii l'armadio per tirarne fuori un costume e un prendisole e guardai la cassetta di sicurezza che conteneva il mio anello di fidanzamento.
" Che ho fatto? " esclamai con una smorfia di disappunto. Avevo tradito il mio futuro marito con un perfetto sconosciuto.
Mi misi a sedere sul letto con il viso tra le mani. Che idiota!

 

-§-

 

Avevo recuperato la mia valigia, non mi sembrava vero. Il caso ha voluto che ce l'avesse lei...
Non ho mai creduto a queste cose,ma le coincidenze diventavano sempre più numerose.
Corsi al mio bungalow e dopo una bella doccia, che non riuscì comunque a eliminare il suo profumo dalla mia pelle, mi diressi verso la spiaggia dove Naruto e Shikamaru mi avevano preceduto.
" Alla buon' ora! " esclamò il Nara.
" Ha fatto gli straordinari stanotte, il marpione " aggiunse Naruto.
" Dateci un taglio e pensate a lavorare " ringhiai. Odiavo essere canzonato da loro.
Circa un'ora dopo la vidi percorrere la passerella che conduceva in spiaggia.
Aveva il cappello di paglia e un prendisole rosso.
Feci finta di non notarla: la prima regola del perfetto seduttore - anche quella che mi riusciva meglio.
Si tolse il copricostume e si mise a sedere su uno dei lettini, insieme alle sue amiche,guardandosi in giro - forse in cerca di me.



-§-

 

" Ce l'hai fatta! " esclamò Ino con cordiale disappunto.
" Non mi sono svegliata " risposi cercando di tagliare corto - non mi andava di battibeccare con lei, avevo già i miei pensieri per la testa.
" In realtà sembra che tu non abbia dormito per niente " aggiunse con tono malizioso.
Il sangue mi si gelò nelle vene: che avesse sentito?
" No. Sei cadaverica come al solito " ritrattò e io tirai un sospiro di sollievo.
Sasuke era dietro il bancone del bar della spiaggia. Non pensavo di trovarlo lì, credevo che si occupasse solo dell'after dinner.
" Vado a prendere qualcosa da bere " ci comunicò Ino, alzandosi in piedi.
Io avevo ancora la nausea per la sbronza della sera prima e cercai in tutti i modi di farla desistere, ma ovviamente fu tutto inutile.
Andammo, quindi, al bar.
Con la sua solita grazia Ino posò il suo davanzale sul bancone per attirare l'attenzione del moretto. Io e Hinata, ci sedemmo composte sugli sgabelli.
" Non dirmi che hai intenzione di ricominciare a bere? " le chiese Shikamaru sconvolto. Povero illuso, non aveva idea di chi avesse davanti.
Durante le feste di Natale, avevo visto Ino andare a dormire lercia e fare colazione con la tequila per risvegliare la sbornia ed evitare,cosi, di stare male.
" Bevi la stessa cosa della sera precedente e starai un fiore " ci disse trangugiando il contenuto del bicchierino.
Io e Hinata, ovviamente, corremmo in bagno a rimettere al suo posto.
" Qualcuno ti ha chiesto di esprimere un parere? " gli chiese acida come il lime della cajpiroska della sera prima.
Shikamaru alzò le mani e lasciò correre, scuotendo la testa.
" Appunto " concluse lei.
Ordinammo due analcolici e un Margarita - per Ino.
Fu Sasuke, che fino a quel momento era rimasto in disparte, a porgermi il bicchiere.
Io ero nella fase: " So cosa abbiamo fatto questa notte e non riesco a guardarti in faccia per la vergogna", quindi tenni lo sguardo basso sul bicchiere e mormorai uno stentato " Grazie ".
Poi mi accorsi che sul tovagliolo, sotto il bicchiere, c'era scritto qualcosa. Mi guardai intorno con circospezione - temevo che Ino mi comparisse improvvisamente alle spalle - e lessi il messaggio.
" Tra venti minuti. Cabina 107 "
Alzai immediatamente lo sguardo e incontrai il suo. Presi il mio cocktail, buttai il tovagliolino e ritornai intirizzita alla mia sdraio.
Mi stesi al sole, cercando di non pensare al messaggio, che poi in fondo era un appuntamento, o forse no...probabilmente voleva darmi la valigia...oppure voleva fare cose sconce nella cabina,no,no,no...
Scossi cosi forte la testa che ebbi paura che si staccasse dal collo e decollasse.
Iniziai a guardare l'orologio in modo ossessivo. Furono i venti minuti più lunghi della mia vita.
Mi voltai appena verso il bar e notai che Sasuke non era più lì.
Presi il cocktail e dopo aver controllato che le mie amiche fossero distratte, me lo versai - distrattamente - addosso.
" Oh Kami! " esclamai con tale enfasi da meritarmi una nomination agli Oscar.
Hinata balzò in piedi,mentre Ino si limitò ad abbassare gli occhiali da sole sulla punta del naso e a esclamare un " Che disastro! " sentito.
" Vado a cambiarmi il costume " dissi prendendo la borsa.
" Non fai prima a farti un bagno? " propose Hinata e non aveva poi tutti i torti.
" N-no, non mi va adesso " risposi scappando via in direzione delle cabine.
Camminavo lungo la pedana che costeggiava le cabine, leggendo i numeri sulle porte, quando qualcosa - qualcuno - mi afferrò alle spalle.



-§-



Ero rinchiuso in quella torrida cabina, scrutando dalla tapparella l'esterno,quando vidi i suoi capelli rosa. Istintivamente aprii la porta e la trascinai dentro.
" Sasuke,mi hai fatto prendere un..."
Non le feci finire la frase.
Mi lanciai avidamente sulle sue labbra, mentre le mie mani percorrevano il suo corpo sudato e... appiccicaticcio?!
Percorsi con la lingua il suo collo fino al seno e assaporai il cocktail che le avevo fatto poco prima, che si sposava perfettamente con il sapore della sua pelle.
" Sai di arancia e di kiwi " le sussurrai a un orecchio.
Lei scoppiò a ridere e io le misi una mano sulla bocca per farle capire che non era il caso di fare tanto rumore.
" Sto lavorando" le ricordai. - Nel contratto di lavoro non era contemplato che, durante le pause, si potesse fare sesso con le clienti.
Lei annuì e io sostituii la mano con la mia bocca per riprendere da dove avevamo lasciato.



-§-



Stava accadendo di nuovo...No! Non potevo farlo!
Sarà stato il caldo asfissiante di quella cabina o il sudore sulla sua pelle o le sue labbra così invitanti...ma perdere ogni minimo di buon senso fu estremamente facile.
Mi aggrappai al suo collo e mi lasciai sollevare fino ad avvolgere le mie gambe intorno ai suoi fianchi.
" Fa piano " mi disse a bassa voce e pensai che se non fossi stata in procinto di sposarmi avrei sicuramente lasciato una recensione positiva su Trip Advisor per i servizi extra resi dal Villaggio.
Fui davvero silenziosa, nonostante le mie corde vocali volessero abbattere l'intera fila delle cabine. Soffocai i miei gemiti nei suoi capelli e lui fece lo stesso sul mio petto.
Quando uscii dalla cabina, che sembrava, ormai, una sauna, sembrava che avessi fatto una doccia.
Lui, invece, era tornato tranquillamente a lavorare come se non fosse accaduto nulla... non sembrava neanche accaldato.
Se Ino mi avesse vista in quelle condizioni, avrebbe mangiato la foglia. Dovevo trovare una via di fuga.
Corsi lungo la passerella, lanciai la borsa sotto il gazebo e mi tuffai in mare.
Ino e Hinata mi guardarono disorientate.
Vidi Ino alzare le spalle...non osai pensare cosa poteva aver detto circa il mio piccolo momento di follia. Hinata, invece, mi guardò e mi sorrise. Forse delle due, la più sveglia era proprio lei.





Angolo Autrice
Scusate l'immenso ritardo con cui ho aggiornato, ma mi sono dedicata alla stesura di una storia per un contest in scadenza e per paura di non riuscire a consegnarla mi ci sono buttata anima e corpo.
Da oggi, posso finalmente tornare a scrivere questa fan, visto che l'altra è stata consegnata e pubblicata " per intero ". Si tratta di " Quel che resta di noi " e spero che andiate a darle un'occhiata anche fugace. È un triangolo Itachi/Sakura/Sasuke, un po' particolare e molto lontano dalla spensieratezza di questa storia.
Come sempre ringrazio chi sta seguendo la fan, anonimi e non e spero di ricevere i vostri commenti.
Un bacione
Sasuk8


   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Blueorchid31