Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: valert96    12/07/2014    1 recensioni
"Ma quello che vide nei suoi era il più grande e completo vuoto"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Grant Ward, Jemma Simmons, Leo Fitz, Skye, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2. Nuova vita
Da quando era tornato sul Bus Ward aveva ripreso peso e tono muscolare ora riusciva perfino a stare in piedi da solo, ma spesso doveva sedersi a riprendere fiato. Simmons con un’operazione molto ben riuscita alla laringe era riuscita a farlo tornare a parlare. Sia lei che Fitz l’avevano perdonato per le sue azioni, poiché avevano capito che l’aveva fatto per tenerli lontani da Garrett.

L’unica che ancora faticava a sopportarlo era Skye perché credeva che avesse mentito con i suoi sentimenti verso di lei, e una sera si ritrovò a parlarne con Simmons: “come va fra voi due, ho notato gli sguardi che vi lanciavate oggi finchè vi allenavate.” Skye si sorprese ad arrossire “di quali sguardi parli scusa?” “oh non fare la finta tonta,  ho visto come vi mangiavate con gli occhi entrambi, su dimmi la verità .” “oh non c’è nulla da dire erano sguardi di sfida non quel tipo di sguardo che pensi tu e poi dopo quello che ha fatto i miei sentimenti sono cambiati.” Ma Skye era diventata brava a mentire e lei stessa sapeva che quella bugia non avrebbe retto a lungo. Simmons alzò gli occhi al cielo e concedò l’amica per il lavoro da sbrigare.

Ward che aveva sentito l’ultima parte della conversazione dalle scale, si dovette appoggiare al corrimano, un dolore sordo gli aveva mozzato il respiro, le mani gli tremavano, il suo cervello continuava a ripertergli la stessa frase : i suoi sentimenti sono cambiati che ti aspettavi?. Simmons sentì un sospiro irregolare e quando si affacciò vide lo sguardo allucinato di Ward, lei lo chiamò e lui alzò la testa. “cosa c’è Ward?” “non riesco a respirare, aiutami per favore”.

Angolo Autrice:         
Ciaoooo Spero vi piaccia questo capitolo :) recensite mi raccomando
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: valert96