Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Ricorda la storia  |       
Autore: valert96    10/07/2014    1 recensioni
"Ma quello che vide nei suoi era il più grande e completo vuoto"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Grant Ward, Jemma Simmons, Leo Fitz, Skye, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando Skye entrò nella cella che conteneva il prigioniero restò sorpresa: la persona che si ritrovò davanti non era minimamente come se lo ricordava, il Grant Ward che ricordava era un ragazzone alto, muscoloso, ben curato, eretto nella sua postura fiera di eroe dello S.H.I.E.L.D. e con uno sguardo che ti scioglieva al primo incrocio.

Ma dopo gli eventi che lo avevano visto protagonista, lei era li per riportarlo al Bus anche se nessuno era d’accordo di riaverlo in squadra ma non avevano potuto obietare quando Coulson aveva detto al Team, solo lei, Simmons e May poiché Fitz era ancora in convalescenza, che Triplett se ne andava perché voleva vedere il mondo e loro avevano bisogno di uno specialista che li protegesse.

Persa nei ricordi Skye non si accorse che Ward aveva alzato lo sguardo, ma quello che vide nei suoi occhi era il più grande e completo vuoto, lui la guardò e le chiese: “cosa… ci fai… qui?” nel modo più consono possibile dato che non riusciva a parlare per le lesioni subite alla gola che stavano guarendo. “coulson mi ha mandata a prenderti per riportarti al Bus, su avanti alzati e andiamo che abbiamo una missione”. Lui la guardò e “ Dammi una mano ad alzarmi, non riesco a stare in piedi da solo” lei lo guardò con un misto di odio, disprezzo e pietà, ma si avvicinò e gli prese un braccio e se lo mise sulle spalle. 

Nel momento in cui si toccarono e i loro sguardi si incrociarono rivede i loro baci davanti agli occhi e fu sicura che anche per lui era così, poi lei distolse lo sguardo.  Si rese conto che era dimagito molto, era emaciato, la barba era cresciuta perché gli rendesse il viso ispido e le forze gli mancavano così che lo dovette portare di peso fuori dalla cella e avviarsi verso il Bus.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: valert96