Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: keli    30/08/2008    3 recensioni
"Sono come il Diavolo e l'Acqua Santa.L'azzurro e il rosa.Solo non si capisce chi è chi.Sembrano una volta l'uno e una volta l'altro.Complicati ma perfetti insieme,e presto lo capiranno pure loro.Ma una relazione così è troppo rischiosa da affrontare.Ma per l'amore si può tutto no?[SuigetsuX..Sorpresa!]
Genere: Romantico, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha, Sorpresa
Note: OOC, Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seduto come al solito nella sua postazione al tavolino, aspettando l’arrivo degli altri componenti del Team, Sasuke si domandava cosa l’avesse portato a fare quello che aveva fatto.La vendetta.Sospirò.Certo, quello era più che plausibile, ma perché mai, dopo essere scappato da una squadra, ne aveva creata un’altra dove si trovava peggio che con quella vecchia?Del Team Hebi ne aveva sinceramente abbastanza, se non fosse stato per i poteri dei suoi componenti l’avrebbe sciolto in quattro e quattr’otto, non v’erano dubbi.Ma ora era diverso.Ora c’era lei e per la prima volta in vita sua non sapeva proprio che fare.Sorrise amaramente, nella penombra della stanza, appena baciato da un filo di luce.Si scoprì a pensare che lui la luce forse non l’avrebbe mai realmente vista.Gli occhi neri si socchiusero quando per un istante le immagini della stanza gli apparvero sfocate.Scosse il capo, massaggiandosi le palpebre.Che diamine gli stava succedendo, adesso?Riaprì gli occhi e quasi non sobbalzò a trovarsi davanti due iridi verde prato.Deglutì silenziosamente scrutando i movimenti della giovane kuinoki appena entrata.Lo fissava vuota, come se ormai non provasse nemmeno odio per lui.I capelli rosei, spettinati, le incorniciavano il viso pallido, stanco per gli allenamenti di quella settimana.Il moro si ritrovò a pensare che forse Suigetsu andava troppo forte con lei, infondo della ex squadra Kakashi, era sempre stata lei l’elemento più debole.

”Ma fino a che punto?”
**…**

Quando la rosa si voltò verso di lui, il moro come ormai da una settimana a questa parte, distolse lo sguardo, trovando particolarmente interessante la vecchia cucina.Le mani davanti al viso, constatò che da quando era arrivata lei, quel posto era decisamente più vivibile.La cucina ad esempio, non era più un ricettacolo di polvere e animaletti morti.Era un bene.Decisamente Karin come donna di casa non valeva un granchè, ma non si sarebbe mai aspettato una Sakura..casalinga?.Scrollò le spalle, rimanendo in silenzio a guardarla di sottecchi.
La ragazza, china sul vecchio frigorifero dalla luce fioca si sentì infastidita.Sentiva lo sguardo fisso dell’Uchiha alle sue spalle, e questo non le piaceva per niente.Un tempo forse ne sarebbe stata lusingata, forse addirittura euforica, ma adesso lo trovava fastidioso.Si costrinse a non voltarsi e dirgliene quattro, usando la stessa regola che Suigetsu le aveva imposto di usare con Karin, perciò lo ignorò.Prese una scatola di latte, accurandosi prima di vedere se fosse scaduta o meno, visto che giusto due giorni fa, Juugo si era sentito male bevendone uno scatolo andato a male.Ovviamente era toccato a lei preparargli un infuso, dopo aver scoperto con allarmante ritardo, che di medicina in quella squadra non ne sapevano nemmeno i rudimenti, ossia mettere un cerotto o una benda.Suigetsu e Karin avevano battibeccato tutto il giorno e alla fine Sasuke si era incavolato e li aveva sbattuti fuori.Juugo che stranamente sembrava un tipo spaventoso all’apparenza, le aveva sorriso e detto grazie, mostrandole poi i suoi adorati uccellini.Già quel team era proprio strano.
Quando tutta la squadra fu riunita a torno al tavolo, Sasuke si decise a parlare, ignorando i commentini di Karin che gli stava di fianco, e i finti sbadigli annoiati di Suigetsu.

**E’ stata una settimana più tosto sfiancante per quanto riguarda gli allenamenti.Quindi oggi siete liberi di fare quello che volete..basta che non combiniate casini-e il suo sguardo andò allo squaletto che si finse indignato- e torniate ad un orario dignitoso-qui invece fulminò la mora con lo sguardo che sorrise a stento-Ok..ora andate!Non voglio avervi tra i piedi almeno fino a stasera..**

Finì l’Uchiha chiudendo gli occhi e ignorando le esaltazioni dei presenti.Juugo com’era prevedibile decise di rimanere al covo, ma siccome non dava mai fastidio, Sasuke non sollevò obiezioni.Karin sparì con la velocità di un fulmine, dopo aver pregato per dieci minuti buoni il moro di accompagnarla al villaggio a far compere.Sakura e Suigetsu invece, si diedero il cinque ghignando e facendo altrettanto.

Nella strada che portava al villaggio i due compagni stettero in silenzio, camminando l’uno di fianco all’altro, le mani nelle tasche.L’albino invece teneva costantemente fra le labbra la cannuccia di un bicchiere, lo sguardo rivolto al cielo.Il rumore che ne ricavava finì per logorare i nervi alla rosa, che gli strappò la bottiglietta di mano, gettandola lontano dei metri sotto il suo sguardo esterrefatto. La fissò imbronciato, bevendo da un’altra delle sue bottigliette ignorandone lo sguardo allarmato e sorpreso.

**Perché lo fai?**

ghignò prendendone un’altra sorsata dalla cannuccia facendo un rumore assordante ed evitando uno dei suoi pugn

**Mi disidrato bambolina..vuoi?**

La prese in giro quello porgendogli il bicchiere che la rosa teatralmente rifiutò, palesemente offesa.Non parlò più per il resto del viaggio, se non per borbottare contro l’aria, anche se l’albino aveva la vaga sensazione che si riferisse proprio a lui.Suigetsu la guardò di sottecchi camminare, ancora infervorata, continuando a bere dalla sua bottiglietta senza più far rumore però.Non ci teneva a ricevere uno dei suoi pugni, e poi non capiva perché si fosse offesa tanto!Cosa le aveva detto?

”Ah le donne!Chi le capisce è bravo!”

Da parte sua la rosa non si sforzava minimamente di andargli in contro, l’aveva fatto per troppo tempo con Sasuke, e guarda dov’era arrivata!No sta volta non avrebbe fatto lo stesso errore, e poi quel ragazzo nemmeno le piaceva!Era da poco più di una settimana che si conoscevano.Certo condividevano la stessa stanza(non si può dire la stessa cosa del letto, visto che lo squaletto era costretto a dormire rincantucciato nell’armadio), entrambi si allenavano nello stesso posto e insieme, erano, per forza di cose, nella stessa squadra.Con la mente inconsciamente riandò a quella sera in cui le aveva chiesto se erano amici.Sospirò.Le era sembrato così tenero, e impacciato..non doveva aver avuto molti amici nella sua vita per farle una domanda del genere, chi sa com’èra da bambino..

**Mmm..siamo arrivati..**

La voce stranamente allegra, nonostante il battibecco di poco prima, del Ninja, la riportò alla realtà.Suigetsu si trovava davanti a lei, le mani ai fianchi, lo sguardo divertito e estasiato nello stesso tempo.Il villaggio della Cascata era addobbato a festa, ovunque c’èrano bancherelle e festoni, i bambini correvano ridendo, e le persone chiacchieravano avvolte nei loro kimono colorati, senza distinzioni, che fossero essi ninja, o normali cittadini.La figura avvolta dalle luci dell’albino aveva pateticamente catturato per l’ennesima volta l’attenzione della ragazza, che non si accorse dell’abbraccio in cui la strinse lo shinobi, mostrandole il paesaggio e invitandola a festeggiare

**Oh confettino!Sta sera ci divertiremo un mondo!Ma prima..non dovremmo prendere qualcosa di più appropriato per una festa?**


Ed ecco l’ottavo capitolo!Come sono pucchi questi due in siemeeeeeeee!!!E’ ufficiale sono una delle mie coppie preferite in assoluto!Ora rispondo brava bravina ai commenti, anche perché ho il Danna alle calcagna che mi minaccia con una delle sue marionette..(ma chi ti vuole..nbsaso)sei crudeleeeee!!!(no sono realista ù.ùnbsaso)T_T..ok per punizione risponderai tu alle recensioniiii!!Muhahahahaha(kami..nbsaso)

XAnima:Se se..Sakura è la migliore..solo perché mi ha fatto fuori quella racchietta dai capelli rosa..(ehm ehm..stai deviando il discorso ù.ùnbautrice)Ok ok..Suiton?L’avevo detto io!E lei che pensava di sbagliare..(SASORIIIII!!!!nbautrice)Scusa ma l’hai voluto tu che rispondessi io!Alcolizzato?Ma certo che lo è!Suigetsu per sopportare il trio Karin-Oro-Sasukkia dovrebbe essere un santo!(ok bastaaaaanbautrice)

XSasori_Danna:Toh una con il nick col mio nome..abbiamo una fan..(…nbautrice)sei tu che mi fai cosìù_ù.Comunque, l’autrice suprema ti ringrazia, anche se tanto commovente io non la trov..(ti censuro se non la finisci A_Anbautrice)Continua a seguirci!

Xcrhystal:Si la spada che prende lo squaletto,che tra parentesi sono più figo io di lui..(akasuna…nbautrice)..comunque, credo sia spoiler, non lo so e non mi interessa, ma comunque poi Suigetsu frega la spada a Kisame quando lo fa fuori..se non sbaglio..(molto probabile che tu lo facciaù-ùnbautrice)molto probabile che ti faccia fuori..comunque per la treccentoventinovesima volta, continua a seguirci!


Anticipazioni:

Capitolo 9*Festa a Taki

/L’albino sorrise sotto i baffi, guardandola divertito e con una sorta di strana dolcezza infondo agli occhi color mare, cercare senza molti risultati di prendere il pesce, e rompere per l’ennesima volta la palettina di carta, imbronciandosi**Da qua confettino..ti faccio vedere io..**/
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: keli