Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: MysteriousSx    12/07/2014    1 recensioni
Izzy, è una ragazza con molti problemi: il padre è un ubriaco e la madre la trascura. Forse non avrebbe voluto una figlia così! E lei si droga. All'inizio, solo per dimenticarsi di una delusione d'amore, ma poi "la cocaina ha preso il sopravvento nel suo corpo".
E' stata in 3 centri di disintossicazioni, e ha cambiato 2 scuole. Quella dove si trova adesso è la 3^. Ma questa è diversa dalle altre. Perchè i ragazzi sono strani... come lei...
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Izzy, Mike, Noah, Zoey
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stanotte, verso l’una, vengo svegliata da un violento bussare alla porta.
E poi, sento una voce disperata che chiama il mio nome.
Mi alzo, involontariamente, dal letto e vado verso la porta.
Fuori piove.
Anzi, diluvia.
Infatti, oggi la scuola è rimasta chiusa per evitare un allagamento.
E non ho potuto nemmeno vedermi con Cody!
Apro la porta e vedo una Zoey bagnata fradicia, con il viso rigato di lacrime.
“Zoey, ma che ti è successo?”chiedo, preoccupata.
“Mike mi sta’ tradendo!” risponde lei piangendo.
“Cosa?”
Mike che la tradisce?
E’ impossibile!
La ama alla follia, farebbe di tutto per lei.
E’ impossibile!
“Dai, entra, finirai per bagnarti ancora di più!”
Zoey entra piano piano in casa mia.
Vorrei che in questo momento fosse in uno stato migliore.
Non con 4 bottiglie di whiskey sparse a terra, e con la cucina che fa’ veramente schifo con quei piatti che nessuno si cura di lavare.
Ma Zoey non sembra farci caso.
Poveretta, è troppo scossa!
La faccio sedere in camera mia, e dopo poco le porto una tazza di the’ caldo e un asciugamano.
Lei beve, e io la osservo.
Forse sarà che, da quando sto’ insieme a Cody, vedo tutto rose e fiori, ma sul serio, non mi sembra possibile che Mike la tradisca.
Ama lei e anche sua figlia.
E tra loro non ci sono segreti.
Non come me e Cody.
Con me che gli sto’ ancora nascondendo il fatto che mi drogo.
Non lo faccio perché non voglio rovinare quello che c’è tra noi.
Però una cosa l’ho rovinata. E senza e volerlo.
Ed è stata la mia amicizia con Noah.
Non ci siamo parlati più, dal giorno in cui è venuto a casa mia.
Non so’ perché non mi vuole più parlare.
Non so’ cosa gli ho fatto.
“Allora… dimmi che è successo!”
Lei solleva lo sguardo dalla tazza di the’ e mi guarda, con gli occhi traboccanti di lacrime.
“Ecco… io e Mike stavamo dormendo, poi, poi…” e ricomincia a piangere “Poi… mi ha vibrato il cellulare… e… c’erano delle foto….  di… di Mike e di una bionda… sembravano… essere molto intimi!” e detto questo crolla: si copre la faccia con le mani e piange a più non posso.
E io non so’ cosa dirle.
Le metto una mano sulla spalla.
“Dai Zoey, tranquilla! Sono sicura che ci sarà una spiegazione…”
“E quale? E’ da tempo che si comporta molto stranamente: mi ha chiesto una mia sera perché doveva andare non so’ dove, non mi vuole mai dire dove va’, rientra tardi a casa… io non so’ più cosa pensare Izzy!”
“Magari... va’ dai suoi amici!”
“Si ma perché non me lo vuole dire?”
“Questo non lo so!”
“Ecco lo vedi che non c’è che una sola spiegazione: lui mi tradisce con un’altra.”
“Dai, su, non saltiamo subito alle conclusioni… vediamo… chi ti ha mandato le foto?”
“E’ una mia compagna di classe, si chiama Heather”
“Bene, ascolta: ho un’idea!” esclamo.
“Quale?”
“Chiediamo a questa Heather di incontrarci per farci spiegare queste foto e dove le ha prese.
Poi tireremo le somme! Ci stai?”
Le tendo la mano.
Lei tentenna ma poi me la stringe.
“Ci sto!”
 
Abbiamo dato appuntamento a Heather in un parco al centro di Chicago.
Siamo sedute su una panchina.
Zoey tiene in braccio Amy e la sta’ cullando per farla addormentare.
Io sto’ fissando gli alberi di fronte a me, ciucciando la lampo della mia felpa.
Quando Amy si addormenta, Zoey la appoggia piano sulla carrozzina.
“Zoey!”
E’ una voce che viene da dietro di noi.
Mi volto e vedo una ragazza con i capelli neri avvolti in un codino e gli occhi color carbone.
Sicuramente, Heather.
Zoey si volta di scatto.
“Ciao Heather! Vuoi sederti qui?”
“Va bene!”
Heather si siede tra me e Zoey.
“Heather, volevo chiederti….” comincia Zoey, ma Heather la interrompe.
“Dove ho preso le foto?”
“Ecco… si!”
“Vedi, ero in quel pub con alcuni miei amici. Poi vedo entrare Mike con questa tipa, e sembravano conoscersi da tempo…”
Zoey è titubante.
“Così ho pensato che potrebbe essere… si insomma… la sua amante, da come si comportavano…”
“Oh davvero?” dico intervenendo, io “E non hai pensato che potevi anche non scattarle quelle foto?”
“Volevo che Zoey lo sapesse…”
“Ma sapere cosa? Quelle foto non provano niente!”
“Ah sì? E allora perché dopo che sono usciti si sono abbracciati?”
Ora non so’ davvero cosa dire.
“Heather… è successo nient’altro dopo quell’abbraccio?”
“Beh, ecco… si! Si sono… baciati!”
Zoey si paralizza.
E io anche.
Mike non può averla tradita per davvero.
Li ho visti insieme.
Nessuno può fermare il loro amore.
“Io te l’ho detto, Zoey! Ora sta’ a te decidere cosa fare!” dice Heather, per poi andarsene.
 
 
Siamo a casa di Zoey, ora.
Lei sta’ affogando il suo dolore nel gelato.
E io sto’ pensando.
Sembrava affidabile.
Per davvero.
E invece no.
Ho chiamato Cody e Noah, prima.
Infatti adesso sento bussare alla porta.
“Izzy, apri tu, per favore?”
“Certo!” mi alzo e vado ad aprire la porta.
Vedo davanti Cody, e dietro Noah.
“Ciao…”
“Ciao!” mi dice Cody, abbracciandomi.
“Come sta’?” chiede Noah, come fregandosi di salutarmi. Non lo capisco. Perché fa’ così?
“Come vuoi che stia? Sta’ male, no? Come pensi che ci senta ad essere traditi? Ah, già! Tu non lo sai…”gli dico malamente, quasi rispondendo al suo tono provocatorio.
“Ti sbagli, lo so!” mi dice bruscamente, entrando in casa. Poi va’ da Zoey e l’abbraccia.
“Lo vedi come fa’?” dico a Cody, arrabbiata nera
“Lascialo stare! E’ sempre stato così! Mi fidanzo io, e lui è invidioso!”
“Ma va’ avanti da un bel po’, Cody! Non penso sia per invidia. Gli ho fatto qualcosa io, ne sono certa.”
“Prova a parlargli dopo, allora!”
“Ci proverò!” gli dico, dandogli un piccolo bacio sulla guancia. Non mi azzardo a fare di più, per non ferire ulteriormente Zoey.
Cody si avvicina a lei.
“Ehi, dai basta piangere!” le dice sorridendole debolmente.
“Scus… scusatemi tanto! E’ che… è che… oddio non ce la faccio….”  e detto questo, Zoey ricomincia a piangere, appoggiandosi alla spalla di Noah.
“Io… io mi fidavo, e lui… e lui ha buttato via tutto! Tutto! Il nostro amore, nostra figlia!”
Alla parola “figlia” esplode.
Non ho mai sentito qualcuno piangere così tanto.
Mi sento male per lei.
Vorrei dirle qualcosa, ma non so’ cosa!
Non sono mai stata brava a dare consigli.
 
 
Arrivano, ad un certo punto, le 7 di sera.
Nessuno di noi ha parlato.
Abbiamo solo ascoltato il dolore di Zoey.
Abbiamo sentito le sue lacrime.
Ma nessuno di noi ha voluto parlarle.
E questo perché nessuno di noi sa’ cosa dirle.
Perché nessuno di noi, questo dolore, l’hai mai provato sulla propria pelle.
Ad un certo punto, guardando Noah, mi accorgo di una cosa.
I suoi occhi.
Rossi, persi, vacui…
Gli occhi di un drogato.
Non  è possibile.
Forse è solo una mia impressione… ma no! Conosco quegli occhi. Sono i miei. Son quelli di tutti quelli come me.
E’ solo che non voglio che ci sia ricascato. Non lui… il mio migliore amico… colui che aveva giurato di non ricaderci mai più…
La porta si apre con il rumore di chiavi nella serratura.
E poi entra Mike.
Un Mike sorridente. Che io adesso vorrei prendere a calci.
“Ehi!” ci saluta.
“Ehi”? Ma non ha visto la sua ragazza come sta’? E’ davvero un cretino.
“Levati quel sorriso dalla faccia, Mike, prima che te lo faccia ingoiare!” dice Cody, aggressivo.
Accidenti, mi piace troppo quando si arrabbia.
“Perché? Che è suc… ehi, amore, che hai?” dice lui avvicinandosi a Zoey.
“STAMMI LONTANO!” urla lei, così forte che fa’ svegliare Amy. Infatti, poco dopo, sentiamo i pianti della bambina dal piano di sopra.
“Ci penso io!” dice Noah, andando di sopra.
Quando mi passa accanto, gli guardo la tasca dei pantaloni. Perché da lì, gli si intravede una bustina. Ci scommettevo. Cocaina. Noah ha ricominciato.
Devo fare qualcosa! Ma prima di tutto, devo pensare a Zoey.
“Amore che hai?”
“CHE HO? CHE HO? TU… TU SEI UN BASTARDO!” dice questo cominciando a picchiargli i bracci!
“Ahia! Basta smettila! Mi dici che ti prende?”
“Tu… mi hai tradito!”
“Cosa?”
“Oh, andiamo! Non fare finta di non saperlo!” gli dico io.
“Ma non è vero! Non è vero assolutamente!”
“Ah si? E che mi dici di queste?” dice Zoey, facendogli vedere le foto.
Mike le guarda con uno sguardo pensieroso. Forse sta’ per confessare…
Ma invece inizia a ridere.
“Ma cosa ridi? Lo trovi divertente?” dice Cody con tono di rimprovero.
“Lei… lei è mia sorella, Dawn!” dice lui, sorridendo.
Zoey lo guarda senza capire. I suoi occhi sono ancora pieni di lacrime. Se è uno scherzo, giuro su me stessa che lo ammazzo.
“Tua… tua sorella?” chiede Zoey incredula “Davvero?”
“Certo! Certo che è vero! Come hai avuto queste foto?”
“Me le ha mandate Heather! E allora come spieghi il fatto che lei dice di avervi visto mentre vi baciavate?”
“Ti ha detto una bugia! Potrei baciare mai mia sorella?” le dice lui avvicinandosi.
Quindi Heather ha detto tutta una balla?
E come mai?
Mmm… non mi importa. Ciò che conta è che Mike non ha tradito Zoey.
“Oddio, amore scusa! Scusami se ho dubitato di te mi dispiace davvero tanto!” dice Zoey abbracciandolo. Lo ama. E lui ama lei. Non ci sono più dubbi.
Nessuno di noi se ne dovrà far venire più in futuro.
Ora, però, il mio problema è un altro… e si chiama Noah.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: MysteriousSx