Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: babe_lol    12/07/2014    1 recensioni
TRAMA: Una ragazza ribelle, l'euforia dell'estate, la voglia di divertirsi e poi un viaggio inaspettato che la porterà lontana da casa, ma li farà nuove esperienze, nuove conoscenze...troverà più di una semplice casa, troverà l'amore, o forse più di uno. Insomma se vi abbiamo incuriosito almeno un pò leggete!!!
Dalla storia:…Il “TI AMO” più intenso lo leggi in uno sguardo, in un sorriso, in quel lunghissimo palpabile silenzio che solo l’anima può dare un senso…
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




 
IRELAND HAHE MADE ME DREAM



 
CAPITOLO 5



 
POV NIALL
 
 
 
Tornato a casa mi precipitai subito nella stanza di Louis. Arrivato davanti alla porta l’apri con forza senza bussare, facendo alzare di colpo Lou che sicuramente si stava chiedendo il perché della mia reazione.
-Ma che cazzo ti è preso? – mi disse arrabbiato con un espressione interrogativa – Che cazzo mi è preso, e me lo chiedi pure…..?- gli dissi arrabbiato dandogli un pugno in faccia, Lou ricambiò senza pensarci due volte, così da far scoppiare una rissa, che fu cessata dall’irruzione in camera di Zayn . –Ma cosa fate siete diventati pazzi?– ci disse separandoci, -E’ stato lui ad iniziare- disse Lou tossendo e arrabbiato con il viso arrossato per via dei miei pugni. Harry dopo essere arrivato propose di lasciar perdere e di andare a dormire ognuno per i fatti propri e di sistemare tutto l’indomani, allora io con un po di risentimento visto che era pur sempre il mio migliore amico me ne andai lasciando perdere la situazione, però prima di andarmene lanciando un’occhiata di sfida a Louis gli dissi – Stai lontano da Summer coglione, lei è mia… ! – così chiusi la porta sbattendola e dirigendomi nella stanza accanto.
 
 
POV LOUIS
 
 
Appena Niall se ne andò Harry mi domandò cosa era successo, io non risposi per il semplice motivo che non lo sapevo, anche se avevo capito che era per via di Summer…
Sono molto dispiaciuto, perché io e Niall fino a pochi minuti fa avevamo un rapporto strettissimo e adesso per una ragazza abbiamo rischiato di rovinare anni di vera amicizia, pertanto domani gli spiegherò che io non provo nulla per Summer e che tutto quello che ha pensato sono solo pensieri, perché lui ama veramente lei!
L’indomani dopo essermi alzato mi precipitai di fretta in cucina sperando di trovare Niall. Ovviamente lui era seduto insieme agli altri che dopo avermi visto si alzarono e ci lasciarono soli.
Mi sorprese la reazione di Niall che si scusò alzandosi e dicendomi –Scusami, per la scenata di ieri sera, ma mi sono fatto prendere dalla gelosia, non vorrei aver perso un’amico a causa di una ragazza! Spero tu mi capisca, io tengo molto a Summer e ovviamente anche alla nostra amicizia. Quindi scusami ancora e spero che tu farai finta che non sia accaduto niente.- dopo averlo ascoltato, nel mio viso nacque un sorriso e ci scambiammo un abbraccio. –Tranquillo amico, non è successo nulla. Ti capisco- così dicendo ci mettemmo a scherzare come hai vecchi tempi dimenticandoci dell’episodio di ieri sera! Dopodiché ci dirigemmo in salotto dove gli altri ci aspettavano –Finalmente. Immaginavamo che avreste risolto tutto.-
Scherzando sfarzosamente ci dirigemmo verso la porta per andare a prendere a Summer per la partita di football.
 
 
 
POV SUMMUR
 
 
Questa mattina mi sono alzata con un’area gelida a causa della finestra che mi dimenticai ieri sera aperta, ma sono molto felice perché oggi verranno Susy ed Emily a trovarmi, dopo essermi vestita senti il campanello suonare perciò scesi ad aprire ,e indovinate chi eraaaa? Niall che era venuto presuppongo a prendermi, oh cavolo! Pensai che non avevo detto a Niall che oggi veniva la mia best friend con sua sorella, perciò mi affrettai a spiegare la situazione al mio ragazzo, che mi sorprese facendomi un sorriso a 32 denti e dicendomi – E’ fantastico così faremo nuove conoscenze - poi mi propose di andare insieme a lui e ai ragazzi a l’aereoporto, io felice e entusiasta accettai.
Durante il tragitto i ragazzi mi bersagliarono di domande e io ovviamente gli risposi raccontandogli tutto e per giunta pure le situazioni imbarazzanti.      
 E notai che Liam in particolare sembrava interessarsi a Emily…..
Arrivati all’aereoporto,aspettammo il loro arrivo con Lou che sbuffava dalla noia e curiosità, ad un certo punto mi sentì abbracciare da dietro,quando mi girai vidi il viso felice di Susy accompagnata da quello di Emily –Ehi bellissima mi sei mancata tantissimo- mi disse – hey, pure tu mi sei mancata- le dissi entusiasta. Dopodiché si avvicinarono anche i ragazzi presentandosi, -Ma cosa gli hai raccontato a questi ragazzi sanno tutto di noi!- mi disse sorpresa, mi precedette Harry dicendo –Nel mentre che stavamo venendo a prendervi Summer, ci ha raccontato tutto – dopo disse Liam -Siete veramente simpaticissime…piacere Liam!- -Ah scusate, non ve li ho presentati ovviamente loro, sanno tutto di voi,comunque loro sono Harry, Liam , Louis , Zayn e il mio ragazzo, che tu volevi tanto conoscere Niall....-  – Oh, molto piacere io sono Su….-stava per dire Susy, quando Lou la precedette dicendo – Susannah e Emily lo sappiamo- - Bene allora sapete tutto veramente di noi.- Disse Susy sorridendo e arrossendo. Nel frattempo ho notato che Liam guardava sempre la mia amica Emily e subito lei se ne accorse dicendomi – Umm… il tuo amico è carino – e io risposi – Vedo che c’è un interesse pure per te a quanto pare – dissi facendo un sorrisetto sgembo. Ad interrompere questo momento fu la voce squillante di Zayn che ci ha interrotte dicendo – Hey, andiamo a mangiare che Niall ha fame, ci riposiamo, così dopo andremo a giocare a football come previsto - - Siiii ben detto Zayn – dissero gli altri ragazzi sorridendo e aiutando a portare le valige a Susy e a Emily nel pick up di Zayn .
  






NOTE D'AUTORE:
Hello gente, speriamo che il capitolo vi soddisfi. Un bacione da R e M alla prossima <3 <3


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: babe_lol