Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bekii96    12/07/2014    2 recensioni
Stavo per svoltare per raggiungere la spiaggia quando mi ritrovai addosso un ragazzo alto moro, con gli occhi color nocciola e l’affanno, all’inizio mi spinse contro il muro, stavo per gridare, ma lui mi mise una mano sulla bocca e con l’altra mi faceva segno di stare zitta.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry ubriaco


Trr Trr…
“Pronto?”.
“Beki sono Liam… mi dispiace interrompere la tua serata romantica con Zayn, ma ecco vedi… è successo un casino…..”.
“Che genere di casino Liam?” chiesi confusa.
“Harry si è ubriacato… due tipe gli si sono incollate addosso e lui fa finta di farsele piacere”.
“Non vedo perché hai dovuto chiamarmi per dirmi questo”.
“Non volevo dirtelo al telefono… ma prima di andare da quelle due ragazze ha detto tipo… ‘tanto a Beki io non potrò mai interessare’”.
“Che casino… capisco… dai ascolta vi raggiungiamo dove siete?”.
“Siamo sulla spiaggia, dal lato del bar Johnny”.
“Ok Liam, grazie mille della chiamata”.
“A dopo, dolcezza”.
Chiusi la chiamata e chiesi al cameriere il conto.
“Allora che succede?” chiese Zayn completamente confuso.
“Harry… si è ubriacato e c’è il rischio che diventi padre” dissi ironica.
“E perché dobbiamo occuparcene noi?”.
“È un po’ un casino… Liam dice che secondo lui sono l’unica che può farlo ragionare e tornare in sé” mentii.
“Va beh… andiamo…” disse Zayn deluso dalla piega che aveva preso la nostra serata.
 
ORE 22.15 –SPIAGGIA-
“Eccoci!” dissi correndo in contro al gruppi di ragazzi che ormai avrei riconosciuto ovunque.
“È là!” disse Liam indicandomelo.
“Tesoro tienimi la borsa” dissi a Zayn sfilandomi le scarpe e partendo a camminare nella direzione di quell’idiota.
Arrivata dietro di lui e quelle stronzette gli tirai una sberla sulla nuca.
“Harry ma che diavolo stai facendo!” dissi nervosa.
“Niente.. mi sto solo… diverten…divertendiodoasj…” dissi con la voce completamente alterata dall’alcol.
“Sei proprio un idiota perché ti sei ubriacato?!”.
“Non sono ubriaco!” rispose offeso.
“Si certo e io mi chiamo Ugo!” risposi scherzando.
“Ugo, è un bel nome sai… sei sexy comunque” disse gesticolando in modo poco chiaro.
“Dai su… ti riporto a casa”.
“Ci pensiamo noi ricciolina!” dissero le due bionde che avevano assistito alla scena.
“No grazie, faccio io” risposi decisa.
“NO… davvero… Harry è occupato con noi stasera!”.
“Se vi state cercando un modo per finire sulla copertina di un giornale avete sbagliato di grosso! Harry viene a casa con me. PUNTO!”.
“Se dormi con me va benissimo” esordì Harry barcollando per terra.
“Oh… certamente cucciolo… su adesso vieni con me” dissi per cercare di farlo venire con me il più presto possibile.
Tanto anche se lo avessi accompagnato fino alla sua camera era così ubriaco che si sarebbe addormentato subito.
Tornammo perciò dagli altri e affidai Harry a Liam e Louis che lo mantennero in piedi fino a casa.
“Su Harry ora ti mettiamo a letto” era Lou che parlava, più come un padre che come amico.
“No! Beki mi accompagna!” urlò Hazza.
“Eccomi Harry… non mi ero dimenticata di te”.
Lo accompagnai nella sua camera sotto lo sguardo incazzato di Zayn.
Lo appoggiai al letto, gli levai le scarpe e gli misi sopra la coperta.
Purtroppo o per fortuna si addormentò subito.
Andai nella stanza di Zayn, lui era nel letto pronto per dormire alle prese con il cellulare.
“Ehi posso dormire con te?” chiesi timida.
“Se non hai altro da fare con Harry….”
“Sei un gelosone!” dissi ridendo.
“Non sono geloso, piccola dico solo la verità… ho notato che tra voi due c’è un rapporto… speciale…un rapporto che ho visto solo un’altra volta….” era serio.
“Ovvero?” chiesi spogliandomi degli abiti e indossando la stessa maglia con cui avevo dormito la sera prima.
“Me e Perrie…” disse dando il giusto peso a quelle parole.
“Forse è il caso che io mi metta da parte” aggiunse poi.
“Che intendi dire?” chiesi sconvolta da quelle parole.
“Intendo dire che… nonostante il fatto che io ti voglia davvero un gran bene e sia davvero infatuato da te… credo che nel tuo cuore ci sia lui… e probabilmente nel mio non se n’è ancora andata lei…”.
“Capisco”.
In realtà non capivo nulla. Mi stava lasciando per Harry (?)
Io non sapevo cosa provavo nei confronti di Harry, ma di sicuro non era nulla di serio no (?).
Sentendo quelle parole capii però che invece Zayn era ancora preso dalla bionda.
Due lacrime mi rigarono il volto mentre raccattavo le cose che avevo lasciato in quella stanza.
Tra me e Zayn non poteva esserci altro che amicizia e dovevo accettarlo.
“Grazie di tutto moro” dissi uscendo dalla stanza.
“Ti vorrò comunque un bene dell’anima” aggiunsi socchiudendo la porta.
Mi parve di sentire un “anche io piccola” ma non ne sono sicura.
Mi incamminai e decisi di cercarmi un’altra stanza in cui dormire… non avevo voglia di farmi tutta la strada e tornare all’altra casetta in piena notte.
Aprii la prima porta che mi trovai davanti… ed ero la stanza di Lou.
Lui e Jess si stavano coccolando, ops meglio lasciarli soli.
Nulla di sconvolgente in confronto a quello che mi ritrovai di fronte aprendo inavvertitamente la porta di Niall: lui e Pho erano impegnati in modo MOLTO intimo.
Doppio OPS.
Proseguii e mi trovai di fronte alla camera di Liam che da ieri era diventata il rifugio per Ali e Maggie, uniche ragazze single.
Queste ultime dormivano su un materasso gigante posto in mezzo alla stanza mentre Liam era nel suo letto da una piazza e mezza.
Decisi di non svegliare le ragazze e mi avvicinai a lui per capire se stesse dormendo.
“Beki… che ci fai qui? Tutto bene?” chiese premuroso alzandosi un pochino.
“Si… no… boh… forse… posso dormire con te stanotte?” chiesi trattenendo un’altra lacrima.
“Ma certo dolcezza, non c’è neanche da chiederlo!” disse alzando le coperte e permettendomi di posizionarmi al suo fianco dopo aver lasciato le cose sul pavimento.
A quel punto cominciai a singhiozzare un po’ e tra una lacrima e l’altra gli raccontai tutto quello che era successo un minuto prima.
“E tu cosa provi per Harry?”.
“Non lo so Liam, so solo che Zayn mi ha lasciata e questo mi ha fatto male… anche se so che è la cosa migliore per entrambi… credo che nonostante tutto il suo vero amore sia Perrie”.
“Non volevo dirtelo prima… ma lo penso anche io”.
Dopo una lunga chiacchierata mi addormentai cullata da quel fantastico ragazzo che è Liam Payne.
 
ORE 11.00
Mi svegliai e strofinai gli occhi come ogni mattina.
Dopo di che mi guardai attorno e ricordai di essermi addormentata nella camera di Liam che in questo momento era vuota.
Mi rivennero in mente tutte le cose successe la sera prima: Harry, Zayn che mi aveva lasciato…
Mi sentivo stranamente meglio rispetto alla sera prima.
Andai in cucina dove trovai Liam alle prese con i pancakes.
“Buongiorno” farfugliai mezza assonnata.
“Buongiorno bimba, la colazione è quasi pronta”.
“Dove sono tutti?”.
“Louis e Jess sono andati in spiaggia a prendere un po’ di sole, Maggie e Ali a fare shopping, Pho e Niall ancora a letto, Zayn è uscito non so dove e Harry non si è ancora alzato”.
“Capisco”.
“Perché urlate così forte?” chiese Harry tenendosi una mano sulla fronte.
“Non siamo noi che urliamo! Sei tu che ieri sera ti sei ubriacato!” dissi scontrosa.
“Ecco perché non ricordo nulla…”.
“Già e fidati che è meglio così”.
“Che è successo?”.
“Se non ti avessi fermato… probabilmente tra nove mesi saresti padre” dissi sarcastica.
Harry sbarrò gli occhi a quelle parole, ma poi rimase zitto.
“Eccoti dolcezza” disse Liam porgendomi il piatto e dandomi un bacio sulla fronte.
“Grazie tesoro, di tutto” risposi sorridendogli.
Liam mi fece l’occhiolino e poi sparì in direzione del bagno.
“E a me i pancake Liammmm?” urlò Harry con gli occhi da cucciolo.
“Per te nulla perché non te li meriti!” ribattè Liam dal bagno.
“Se vuoi possiamo fare a metà” gli sussurrai non potendo ignorare la sua espressione da cane bastonato.
“Grazie Beki! Per tutto…davvero… allora ehm… dov’è il tuo favoloso boyfriend?”.
“Domanda di riserva?.... ci siamo lasciati”.
Detto questo Harry spalancò la bocca sorpreso e cominciò a guardarmi intensamente negli occhi.

Ciao a tutte bellezze, spero di non avervi fatto aspettare troppo xD
Vi prego di recensire questo capitolo, altrimenti potrei fermare la storia.
Ringrazio tutte quelle che seguono questa FF, per me significa molto!
Un bacione xx


Lo sguardo intenso di Harry a Beki
 


Malik quando decide di mettersi da parte con Beki
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bekii96