Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SasukeUchiha03    12/07/2014    0 recensioni
Dovrebbero dare più vacanza estive, tre mesi non sono nulla considerando che dobbiamo farci quasi 10 mesi di scuola. Per fortuna questo è l’ultimo anno che sono costretto a passare in questa scuola mezza distrutta fatta di professori incompetenti e di studenti maleducati e fastidiosi. Non mi è mai piaciuto particolarmente andare a scuola però ottengo buoni voti, voglio liberarmi di questi libri il prima possibile.
Apro gli occhi, sono le 6.20, questa volta mi sono svegliato prima che suonasse la prima di una lunga serie di sveglie inserite la sera prima nel mio telefono: ho quella suoneria da anni ormai – Dangerkids- Destroy yourself- Si lo so, “ ma come puoi usare una canzone del genere per svegliarti?” potreste domandarmi, ebbene a me piace questo genere di musica. Non sono per le canzone smielate o cose del genere, ascolto canzoni che parlano di amore e cose simili ma sono tutte accompagnati da una buona chitarra elettrica.
Genere: Commedia, Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2.

Breaking Benjamin- Crawl  https://www.youtube.com/watch?v=Y3fl-wUv3Wg   
I said I wasn’t mad
I’m nothing less
I am holding on, still holding on
And every now and then life begins again
I am holding on, still holding on.


Un’ ombra di un uomo
Non sono nient’ altro
Sto reggendo, sto ancora reggendo
Ed ogni tanto la vita inizia di nuovo
Sto reggendo, sto ancora reggendo
-Crawl-





Mi siedo in un banco attaccato alla finestra nella terza fila e piano piano i miei vecchi compagni di classe entrano, ci salutiamo gentilmente anche se in pochi avrebbero voluto davvero entrare in classe per fare lezione.
La prima ad entrare fu Hinata Hjuga, lei è abbastanza simpatica. Indossa una gonna bianca e una maglietta lilla a maniche corte. Sicuramente non è come Sakura, è più sobria e non le piace apparire. Ottiene anche dei buoni voti ogni anno ed è una buona compagnia, aiuta tutti coloro che ne hanno bisogno.
“ Ciao Sasuke!” esclama appena mi vede seduto con la schiena appoggiata contro il muro.
“ Hey.” Rispondo salutandola con la mano per poi mettere il telefono in tasca.
“ Sei cambiato lo sai? La barba incolta.. capelli più lunghi…” Hinata mi guardava attentamente, non era da me lasciarmi crescere i capelli e avere un po’ di barba. Ok, domani sarò di nuovo io perché andrò dal barbiere.
“ Sto male così?” le chiedo, a questo punto ho bisogno di una risposta sincera. Lei si avvicina a me, voleva sussurrarmi la risposta all’orecchio.
“ Stai bene così, ma c’è Sakura che ti sta mangiando con gli occhi. Ti conviene farti almeno la barba perché così hai un aria da ragazzo che ha voglia di portarsi a letto qualcuna. “ lei sapeva essere molto diretta quando voleva. E’ stata lei a dirmi che tutte le ragazze mi stavano dietro e molte volte mi ha “ protetto “ da Sakura quando cercava di portarmi nel retro della palestra con qualche scusa. Rimango un po’ basito nel sentire quelle parole.
“ Ok mi farò la barba.” Le dico spostando la sedia del banco affianco al mio, voglio che si sieda vicino a me così che Sasuke non rompa. “ Almeno così Sakura non verrà qui.”

Hinata obbedisce e si siede affianco a me con molta eleganza, appoggia lo zaino sul banco e incomincia a giocare con il telefono.
Durante tutto questo, in classe sono entrati altri studenti tra cui Ino Yamanaka, vecchia conoscenza anche lei, è una ragazza solare e vivace ed è fidanzata da quasi due anni con Shikamaru Nara, un ragazzo apparentemente serio, ma di buon cuore. Sono fatti l’uno per l’altra infatti si sono anche fidanzati ufficialmente e Shikamaru ha chiesto il permesso al padre di lei di poterla sposare tra un paio di anni. Dietro di loro c’è Choji Akimichi, migliore amico di Ino, lui è una buona forchetta, ma è di una simpatia unica.

Entrano altre persone di cui non ricordo neanche il nome, molti sono nuovi mentre altri non li considero neanche. Sono le 8.05 e sento la porta sbattere, tutta la classe viene avvolta dal silenzio più assoluto. E’ arrivato lui, Orochimaru, il professore di chimica. Non mi è mai piaciuto come insegnante, ma dopotutto bisogna sopportarlo quindi mi tocca star zitto a subire.
“ Buongiorno ragazzi.” Inizia entrando in classe con il suo solito comportamento da professore fumato. Si siede alla cattedra e apre il registro di classe. “ Ancora un anno e siete liberi, vero?” ci domanda, per una volta fa il divertente. Fa quasi paura, è molto magro ed è abbastanza viscido. È bastardo per quanto riguarda la valutazione

A tutti scappa una risata, controllata però; apre l’elenco degli studenti della classe ed incomincia a fare l’appello.
“Hjuga?” il professore chiama la mia compagna di banco. Lei risponde alzandosi in piedi.
“ Haruno?” anche Sakura si alza in piedi.

Dopo sette persone, Orochimaru chiama un certo Naruto Uzumaki, ho già sentito questo nome. La maggior parte dei miei compagni di classe si guarda intorno alla ricerca di questo ragazzo e noto un biondino, niente male, in fondo all’aula. Lo conosco perché in terza giocai una partita di calcio contro un’altra scuola; è anche bravo.
“ Come mai hai cambiato classe?” gli chiese il prof indossando gli occhiali da vista.
“ Ho avuto alcuni problemi nella mia classe precedente quindi sono stato mandato qui.” Quel ragazzo era serio ed educato, lo guardo con la coda dell’occhio e lo studio attentamente. Indossa una maglietta arancione semplice e dei jeans altrettanto semplici. Non si è mai mostrato particolarmente.
Si siede dopo pochi secondi e la lezione incomincia.

Il prof inizia parlando del programma che dovremo fare durante tutto l’anno, racconta della matura per spargere un po’ di panico in giro. È un sadico del cazzo quell’uomo.
Non riesco a fare a meno di osservare indiscretamente Naruto, cazzo è cambiato tantissimo. Da sfigato della galassia, è passato alla modalità -figo spaziale-. Un pensierino c’è lo farei volentieri; si lo ammetto sono gay, contenti? Questo non significa che ho una cotta per il biondino, eh! Ho solo detto che è interessante e mi piacerebbe studiare attentamente l’anatomia del suo corpo. Non è troppo magro, ha i muscoli nei punti giusti e calibrati bene: la maglietta arancione evidenzia in modo giusto il busto, è aderente ma non troppo invece i jeans esaltano il suo fondo schiena in modo fantastico. Quel suo sguardo serio color cielo non gli si addice però, chissà come mai si è “ intristito “ così tanto. Ai tempi della terza era una bomba di euforia allo stato puro, ogni persona che gli stava affianco veniva catturato dalla sua felicità.


“ Finalmente è finita, non ne potevo più.” Esclama Hinata chiudendo il libro di fisica, quell’ora non passava più. È appena il primo giorno di scuola e ho già dieci pagina da studiare per la prossima settimana. Pazzesco!
Annuisco sospirando, raccolgo le mie cose e assieme a lei mi dirigo verso l’uscita.
“ Vedo che hai cambiato telefono, Sasuke.” Stavo scrollando la home di facebook quando Hinata nota questo piccolo cambiamento.
“ Già, piccolo regalo di mia madre per la promozione.” Le rispondo sorridendo. Eccole lì, le oche che mi guardano come se fossi l’ultimo bicchiere d’acqua nel deserto.

“ Ragazzi! Dove state andando?” sento qualcuno che mi trattiene per la borsa, mi giro e mi ritrovo Sakura a pochi centimetri dal mio viso.
“ A casa.” Rispondo assieme a Hinata.
“ Che ne dite se sta sera andiamo alla discoteca che hanno appena aperto?” propone la tro** sorridendo. Affianco a lei c’è anche Naruto. “ Ah già, Naruto lui è Sasuke, Sasuke lui è Naruto.” Aggiunse spingendo verso di me il biondino.
Ci guardiamo per cinque secondi, lo studio attentamente e lui fa lo stesso con me presumibilmente. “ Ne è passato di tempo da quella partita di calcio, Sas’ke.”
Solitamente ero io quello che inizia a parlare, ma questa volta no. Pronuncia quelle parole con un velo di sensualità, fine ma riesco a percepirlo. Mi stringe la mano forte come se volesse farmi capire che è lui il più forte. Tsk! Testa quadra del cavolo. Rispondo alla stretta, ma non sembra creargli problemi. Solo dopo mi rendo conto di come mi ha chiamato –Sas’ke- . Le nostre due famiglie si conoscono da due anni, tutto è iniziato da quella partita di calcio contro quell’altra scuola. L’allenatore organizzò una cena genitori- ragazzi e da lì è incominciato tutto. Da quel momento in poi i nostri genitori hanno continuato a frequentarsi, ma io e lui non ci siamo più parlati. Ognuno per i fatti suoi, all’epoca non era così carino e poi era abbastanza chiuso quindi non c’era possibilità di parlarci. Portava anche l’apparecchio e sembrava uno sfigato, un tipico nerd che passa i pomeriggi a giocare al computer.
“ Lo stesso vale per te, Naru. “ rispondo sorridendo appena.  Sas’ke e Naru sono i nostri soprannomi usati dalle nostre rispettiva famiglie e quindi ci chiamiamo anche tra noi così.  Gli altri non sembrano sorpresi nel sentire quel nomignoli, meglio così. Meno spiegazioni.
“ Sono contenta che vi conosciate, così non ci saranno problemi!” interviene Sakura dividendo la nostra stretta.

Io e Naruto abitiamo a pochi chilometri di distanza, i nostri genitori hanno sempre cercato di rimanere in contatto ma, come ho già detto, io e lui non ci siamo mai frequentati. Ognuno per i cazzi suoi.
“ Dove pensavate di andare?” domanda Hinata mettendosi una mano sul fianco. Della serie “ fammi indovinare, hai invitato mezza scuola così che tu possa restare da sola con Sasuke, vero?”
Ripeto, Hinata non ha alcun interesse verso di me, a lei piace un ‘altro genere di ragazzo, ma odia da morire Sakura e il suo atteggiamento quindi cerca di proteggermi in ogni modo. La adoro quando si comporta così.
“ Visto che non è ancora iniziata davvero la scuola, ho pensato che non sarebbe male andare a divertirci. Poi domani iniziamo alle dieci perché devono ancora sistemare l’orario.” Le risponde tranquillamente.

Purtroppo tutti accettano quindi sono costretto ad unirmi anche io, mi sono promesso che non devo fare l’associale e lo stronzo almeno questo anno. Carino e coccoloso ….. non ci riuscirò mai…
Finalmente riesco ad uscire dalla scuola, ma mi accorgo che Naruto è dietro di me. “ Ti serve qualcosa?” gli chiedo accendendomi una sigaretta.
“ Leggi.” Mi risponde mostrandomi un messaggio sul suo telefono. IPhone, ultimo modello.
-Naruto, ricordati di dire a Sas’ke che devi venire a casa sua a pranzo. Fatti dare un passaggio da lui, sicuramente sarà venuto in macchina. Baci cucciolo.-
Leggo il messaggio della madre e mi prende male all’idea di avere la famiglia Uzumaki per casa. Annuisco e gli faccio cenno di prendere la sigaretta che avevo in bocca visto che devo cercare le chiavi dell’auto.   Chissà come mai hanno deciso di fare questa rimpatriata.
“ Trovate.” Penso afferrando il portachiavi a forma di quadrifoglio, mi volto per riprendermi la sigaretta ma rimango scioccato. Naruto Uzumaki,  ragazzo con cintura di castità, tutto casa e chiesa, sta fumando. Lo guardo sconvolto e lui fa spallucce come se nulla fosse e fa l’ultimo tiro di sigaretta.
“ Scusami un po’, ma da quando sei entrato nel club – viva la nicotina-?” gli chiedo scherzando mentre infilo la chiave nella serratura.
“ Dai tempi della partita di calcio, ma vedi di stare zitto con i miei. Sai come sono fatti.” Rispose entrando in auto, i suoi genitori sono dei santi e controllano Naruto in tutto e per tutto. Non mi sorprende che abbia decido di vivere due vite. Alla fine spegne la sigaretta a terra e sale in auto.

Salgo anche io e butto entrambe le borse sui posti dietro, metto in moto e parte Crawl, un’altra canzone molto bella, ma sicuramente non è il genere del biondino. Non riesco neanche ad inserire la prima marcia che Naruto sta già tenendo il ritmo con il piede.
“ I said I wasn’t mad…I’m nothing less.. I am holding on, still holding on…” incomincia a canticchiare quella canzone.
“ Li conosci?” gli domando uscendo dal parcheggio.
“ Sono il mio gruppo preferito.” Risponde da vero fan. Rimando stupido, non avrei mai pensato che ascoltasse questo genere di canzoni. È stato scritta da un nuovo gruppo.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SasukeUchiha03