Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: ExoBuster99    13/07/2014    2 recensioni
Anno 2999, i nanobot sono ovunque nella medicina, nel cibo e nelle armi. Cosa succederebbe se impazzissero ?
Un viaggio ai limiti della fantascienza insieme a un gruppo giovane e "particolare".
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I ragazzi si avvicinavano velocemente al luogo dello sparo. Mentre correvano, trovarono una scia di cruncked morti.
E infine arrivarono ad una casetta di legno. 
Si avvicinarono alla porta bussando ... Non ricevendo risposta Jack aprì la e si ritrovò davanti un fucile da caccia. La canna era esattamente puntato al centro della testa. 
Ha brandire l'arma c'era una ragazza avrà avuto circa 17 anni.

- Siamo cui per aiutarti- disse con molta calma Jack gettando a terra le sue armi.
- Vuoi due lì dietro via le armi!!- esclamò la ragazza.

I gemelli si tolsero le cappe mostrando le loro armature ormai rovinate e impolverate.

- Siamo la punta di diamante dell'esercito!!! - disse Drake.
- Io sono Leo, lui è Drake e quello davanti a te è Jack il soldato più forte dell'esercito- gli spiegò Leo. 

La ragazza abbassò l'arma.
- Il mio nome è Sally- disse piangendo la ragazza.
- Io sto difendendo i miei familiari da queste creature- esclamò Sally
- Seguitemi vi porterò da loro- e la ragazza cominciò ad incamminarsi verso la cantina.

- Attenzione sono diventati un po' aggressivi a causa dei nanobot- gli disse la ragazza prima di entrare.

Nella stanza c'erano tre cruncked .
- Quello è mio padre, quella è mia madre e lui è mio fratello- 
- Bersagli !!!- urlò Drake armandosi
- Fermi. Sono la mia famiglia- strillò Sally.
- Sally , i tuoi genitori e tuo fratello non ci sono più ... Quelli che stai guardando sono identici a quelli che uccidi con il fucile là fuori- gli disse Jack guardandola negli occhi.

La ragazza cominciò a piangere e si mise ad urlare. Jack l'ha abbracciò con forza. Nessuno dei due aveva mai provato quell'emozione di sicurezza e affetto. Era amore, un colpo di fulmine.

- Allora cosa facciamo? -domandò Jack a Sally .
- Abbatteteli !!! - disse piangendo Sally.

E mentre Jack copriva gli occhi alla ragazza, Drake li distrusse.

- Bene, è arrivato il momento di andare- disse Leo.
- E la ragazza??- gli domandarono in coro Jack e Drake.
- Ci sono due opzioni. O resta qui ho ci segue fino alla torre e poi aspetta il nostro ritorno- rispose Leo con una freddezza glaciale.

- Verrò con voi la torre non è molto lontana- gli disse Sally.

E dopo circa 3 ore di camminata,    erano arrivati alla torre. Dalla torre continuavano a uscire nanobot. 
- Ragazzi, probabilmente non faremo più ritorno- esclamò Drake .
- Cosa ? Ma non eravate la punta di diamante?- disse spaventata Sally.
- Mi sarebbe piaciuto conoscerti meglio e soprattuto riuscire a vederti- disse Jack strappandogli un pianto.

I ragazzi stavano salendo l'enorme quantità di scale. La loro battaglia finale si stava per avvicinare. Dovevano aspettarsi di tutto...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: ExoBuster99