Serie TV > Lost
Ricorda la storia  |       
Autore: Lila_88    31/08/2008    0 recensioni
I sei della Oceanic non sanno quelo che il futuro riserva loro. Il fantasma dell'Isola non li abbandonerà e nuove avventure li coinvolgeranno.
Genere: Generale, Commedia, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VITE & DESTINI


CAPITOLO I


Kate era seduta in veranda.

Aaron stava facendo il riposino pomeridiano, mentre Jack era ancora a lavoro.

Ormai erano passati più di due anni da quando erano andati via dall’Isola.

E, adesso, solo una cosa continuava a tormentare Kate.

Le parole di Sawyer le tornavano spesso in mente.

Fino ad allora non aveva fatto niente, ma adesso le sembrava giusto tener fede alla promessa fatta.

Ma sapeva che Jack non avrebbe capito.

Era per questo che aveva deciso di non dirgli niente.


Quella sera avrebbe chiamato la baby-sitter per il giorno dopo.

Finalmente avrebbe fatto quello che le aveva detto Sawyer prima di lanciarsi nel vuoto.

Al pensiero del gesto compiuto da James, una lacrima solcò il volto di Kate.

Lui voleva andare via dall’Isola, eppure, pur di salvare le loro vite, la sua vita, si era lanciato dall’elicottero.

Per quello che ne sapeva, poteva essere morto.


Non avrebbe mai scordato quell’uomo.

Troppo tardi aveva compreso quanto lui tenesse veramente a lei.

Kate sapeva fin troppo bene, quanto Jack fosse ancora geloso di Sawyer.

Non ne voleva sentir parlare e odiava il fatto che lei pensasse ancora a lui.

Ma Jack non capiva che adesso lei era lì con lui, perché voleva stare con lui?

Non si era buttata dall’elicottero per seguire James.

No, era rimasta a bordo.

E adesso stava con Jack.

Ma le sembrava doveroso esaudire l’ultimo desiderio di Sawyer.

In fondo, c’era stato un periodo, in cui lei l’aveva amato.


Il giorno dopo, Kate uscì di casa molto presto.

Nella borsa aveva dei documenti.

Erano i risultati di alcune ricerche che Kate aveva fatto per rintracciare Clementine Phillips.

Di sicuro si era stupita molto, quando Sawyer le aveva rivelato di avere una figlia.

Ma questo ora non importava più.

Chiamò un taxi e si fece accompagnare all’aeroporto.

Presto avrebbe raggiunto l’abitazione dove Clementine viveva con sua madre.

Avrebbe dato loro la notizia della morte di Sawyer e avrebbe detto loro quello che lui voleva che dicesse.

Kate pensava che, una volta, assolta quella missione, lei sarebbe stata libera da tutti i fantasmi dell’isola.

Tempo dopo, Kate si ritrovò ad Albuquerque, davanti ad un edificio imponente.

Vi entrò e si diresse decisa verso l’ascensore.

Premette il tasto che l’avrebbe portata al quinto paino, dove viveva Clementine.

Arrivata davanti all’appartamento, suonò il campanello.

Attese con ansia che qualcuno le aprisse, ma mai si sarebbe aspettata di ritrovarsi davanti Cassidy Phillips.



  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: Lila_88