Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: I love my little soul    13/07/2014    0 recensioni
Una romantica storia d'amore tra argomenti delicati come la violenza fra le bande di quartiere.
Un ragazzo e una ragazza sono amici d'infanzia e lui ad un certo punto diventa il capo di una banda e sparisce letteralmente dalla vita di lei che avrà, da quel momento, un vuoto che sarà colmato dieci anni dopo con la ricomparsa del protagonista maschile. Riuscirà lui a proteggere la ragazza e lei, riuscirà a capire i sentimenti di lui?
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rolling Girl

 

Una vita che sembrava normale

 

Sono sempre stata una ragazza normale, con passioni normali, circondata da persone normali, però una di quelle persone che mi stava vicino era particolarmente speciale.

Quella persona era il figlio del panettiere sotto casa, il suo nome è Harry Styles.

Quel bambino portava sempre il sorriso quando ci veniva a trovare a casa nostra, giocavamo insieme e ci divertivamo come pazzi anche se avevamo solo 4 anni.

Con lui sorridevo come con nessun altro.

Però, lui, col tempo cominciava a cambiare velocemente: frequentava ragazzini violenti, faceva giochi pericolosi che a volte voleva sperimentare su di me, i suoi gusti si invertivano ed era sempre più pericoloso.

 

 

Mi chiamo Ellen, ho 14 anni e frequento il liceo di Oxford.

Per la posizione della nostra scuola, le studentesse hanno da sempre avuto problemi sociali essendo sempre definite delle “figlie di papà” tutte piene di denaro e utili solo per pagare i riscatti dei rapitori che si fossero fatti avanti.

In questi ultimi anni, infatti, sembra che la malavita sia cresciuta in modo sproporzionato preoccupando tutte le famiglie che vivono nei quartieri vicino alla scuola, ma non è la prima volta che succede.

Quando Harry è cambiato, la stessa cosa è successa alle elementari e alle medie che frequentavo, man mano che lasciavo le scuole in questione la situazione si stabilizzava, fino a diventare di nuovo normale.

Comunque, torniamo a noi.

Io e le mie amiche, Charlotte e Miki, andiamo a scuola normalmente, nonostante anche a noi sono successi episodi di bullismo che però si sono conclusi sempre per il meglio, cioè con l'arresto dei bulli.

Nel bel mezzo dei miei pensieri, durante la camminata verso scuola sento una voce familiare:

-Hey, buongiorno Ellen!-

-Buondì- risposi sbadigliando.

Era la voce della mia migliore amica, Charlotte accompagnata da sua sorella, Miki.

Charlotte e Miki sono sorelle gemelle, ma hanno caratteri totalmente diversi.

Charlotte è gentile, socievole e abbiamo molte cose in comune tipo l'hobby di cucinare, sopratutto dolci, dei pigiama party e delle montagne russe, la mia più grande passione.

Invece Miki, anche se pure a lei piacciono le stesse cose, è sempre aggiornata col telefono senza staccarsi però devo ammettere che sapere sempre le news sui nostri idoli preferiti è molto bello quindi per aggiornamenti, chiediamo sempre a lei.

Questo è un giorno come tutti gli altri a scuola, e il professore di matematica ha tirato fuori un compito a sorpresa, per fortuna che ho risposto prontamente a tutte le risposte con sicurezza.

Oggi pomeriggio devo fare la strada da sola e non ho molta voglia percui chiedo a Miki e Charlotte se vengono con me, ma:

-Non possiamo Ellen, Miki ed io abbiamo recitazione insieme a te, ricordi?-

-Si, ora ricordo, ma devo andare subito a casa oggi, perchè i miei vogliono che faccia la spesa e devo assulotamente andare- -Ci dispiace di non poterti accompagnare, cerca di fare attenzione!-

-Si, grazie ragazze-

Uscita da scuola il sole che tramonta è la cosa che attira maggiormente la mia attenzione, le su sfumature mi incantano perchè so che dopo questi colori viene la parte della giornata che preferisco: la notte.

Sono troppo distratta e ad un certo punto sento una botta, mi sono scontrata con qualcuno.

Faccio per scusarmi quando vedo a chi sono andata a scontrarmi e dico il suo nome:

-Harry!-

 

 

 

Questo è il primo capitolo di “Rolling girl”, scusate se è piuttosto corto, ma volevo lasciarvi sulle spine riguardo a quello che sarebbe successo dopo. Questa è la mia prima ff, quindi non aspettatevi nulla di stupefacente.

PS: Ai lettori, spero vivamente che il mio racconto vi piaccia!!!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I love my little soul