Serie TV > Lost
Segui la storia  |       
Autore: Lila_88    31/08/2008    0 recensioni
I sei della Oceanic non sanno quelo che il futuro riserva loro. Il fantasma dell'Isola non li abbandonerà e nuove avventure li coinvolgeranno.
Genere: Generale, Commedia, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO XXIV

Erano passati sei mesi, da quella sera in cui la verità era stata svelata.

Ormai tutti avevano accettato il loro destino.

Sawyer e Cassidy continuavano a vivere la loro storia d’amore, crescendo Clementine.

La piccola aveva fatto molta amicizia con Aaron, il quale si stava affezionando molto a Claire, che lui considerava per adesso solo una zia speciale.

Kate, nel frattempo, si era accorta di amare ancora Jack e i due si erano rimessi insieme.

Jack era riuscito a costruirsi un bel rapporto anche con il padre e la sorella.

Intanto sembrava che un nuovo amore fosse nell’aria.

Sun e Sayid, infatti, si stavano avvicinando sempre di più, e ormai la loro amicizia si stava trasformando in altro.

Locke aveva ripreso il comando dell’Isola.

Hugo si era ormai rassegnato a dover rimanere lì per sempre e stava assumendo il ruolo di baby-sitter che i bambini adoravano particolarmente.

Gli altri convivevano tranquillamente.

La comunità che si era creata era stabile e viveva in pace e armonia.

A nessuno mancava niente e, benché a tutti mancasse la vita reale, non facevano troppa fatica a rimanere sull’Isola.



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: Lila_88