Crossover
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    13/07/2014    1 recensioni
Aggiornato- capitolo 18 ->Stupore
Prossimo aggiornamento entro due settimane.
_________________________________________________
Note: Questa storia è una Cross Over, ha in sé: Ojomajo doremi, Sailor Moon e Mew Mew (dal capitolo 10 )
Tutti non sono inerenti all' anime, è una storia aparte pero' lo tratta come tema per unire tutti alla storia, solo in modo indiretto.
________________________________________________________
Avvertenze: La storia presenta scene violente anche a livello psicologico il capitolo 9 presenta una scena leggera di violenza sessuale
______________________________________________________________________________
Trama: I FLAT non si conoscono ed invadono la terra che con i loro poteri causano distruzione. Tutti loro non sanno amare ma ci saranno le
loro controparti che li aiuteranno. (Qui non ci sarà Lullaby)
Le Sailor ormai adulte affidano il compito a Chibiusa di cercare le nuove Sailor.
Doremi invece vive la sua vita nella sua monotonomia finchè non incontra Akatsuki, si direbbe perfetto
ma pure Chibiusa lo conosce e finirà col innamorarsersene.
Inoltre poi arrivano le Mew Mew dove gli allieni invaderano la dimensione dei maghi e delle Sailor mentre Strowberry
Si trova ad affrontare le pene dell' amore assieme a Doremi.
____________________________________________________________
Coppie (Crack e Canon) : Aka/Dore, Fujio/Melody, Bunny/Marzio, Strawberry/Ryan, Leon/Sinfony, Mindy/Shou, Toru/ Strawberry
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anime/Manga
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Similitudini caratteriali


Arrivano le quattro di mattina, noto che Doremi si addormenta sulle mie braccia, l'appoggio sul suo letto, l'ammiro e non resisto a darle un altro bacio.
Ma che cosa mi succede? Nemmeno con Chibiusa ero così, così... Sentimentale... Sono sentimenti, non ho dubbio, ma di che tipo?
Perché per questa fanciulla così trasandata io divento un altro? Non capisco...

Torno al mio solito posto, non mi da problemi vivere come uno normale, anche se a volte sarei tentato a crearmi un rifugio, ma poi mi troverei Chibi Moon a rompermi le scatole.
Quella ragazza è insopportabile, bellissima, ma veramente antipatica! Anche se non so come mi sembra leggermente più potente. Quella poi mi ha detto che mi ama, ma chi la conosce!?
L'ho respinta e non me ne pento affatto, per me è come Hanna, che pretende che io ami, ma se nemmeno so cosa è l'amore...
 So solo che è un sentimento che fa male, e bene allo stesso tempo; ma del vero concetto non ne ho idea.

L'amore è un sentimento che nel mio mondo, non viene mai nominato, se non quello tra padre e figlio che è solo accennato!
Nemmeno il voler bene agli amici è trascritto nelle pagine dei miei vecchi libri! Dicono, che l'amore è solo un illusione del cuore, a cui si riversa l'anima verso qualcuno d'importante.
Ma io so di certo che la mia anima non la riverserei a nessuno, forse solo a Doremi! Ma tanto lei non mi ha visto, e fare la parte del ragazzo senza nome è la cosa più consona per me, in quanto ho dato una speranza a Chibiusa, e Doremi non sa nulla di me.
Certo che quei baci mi facevano impazzire, non credevo che lei avesse delle labbra così perfette...
 Chissà se sta meglio, so di certo di avere guarito il suo cuore violentato, ma riuscirà a vivere questa giornata, come sempre afosa?

Guardo i passanti passare, trovo quei tre maghi passeggiare mentre incantano delle umane, non che sia proibito, anzi più noi maghi giochiamo con le mente umane, più i nostri poteri aumentano...
Eppure io mai più sfiorerò la mente di un umano, mai, non dopo ciò che è successo a Doremi! Non dopo ciò che ha tentato di fare ieri notte, se non lavessi  controllata  sarebbe morta!
E solo a pensarci mi viene un tonfo al cuore, se non malessere allo stomaco.

« Ma quello non è il principe? » Chiede Fujio mentre mi indica. Ovviamente devo aumentare i miei poteri, non posso mica sembrare un umano difronte a persone del mio regno. La dignità per me è una cosa importante.
« Oh, i miei sudditi, che piacere! A cosa devo la vostra visita? » Se solo fossero miei amici, non li tratterei così, ma non nego che vederli parlarmi con rispetto non mi dia fastidio
« Nulla, altezza, ma come mai si trova fermo in questo negozio, non ha una casa? »
 Adesso che m'invento? Se scoprono che ho paura a fare male alla gente, mi riderebbero dietro... Pensa, allora....  Sì trovato!  

« Credo che non siano affari vostri di cosa faccio, ad ogni modo mi trovo qui per incontrarmi con una ragazza » Spiego a loro, sorprendendoli
 Sono un genio, adesso devo solo aspettarla!
« Una ragazza, wow, posso sapere che tipo è? » Chiede Toru impressionato, come se per me fosse difficile avere una ragazza... Ma Chibiusa non è la mia ragazza, almeno non la sento tale...

« Una ragazza molto bella, dai capelli rosa splendente e occhi rossi »
« Lei ha trovato una strega qui? » Il dilemma che io stesso mi pongo in lei.
« È Un' umana, non ha poteri »
Ne ha ma non so se è energia mentale o proprio sua...
«  Fantastico, pure noi abbiamo qualche interesse, e non si tratta di ragazze che incantiamo... »
« Che tipe sono? » Chiedo curioso...
Mi risponde Leon « Un vulcano in eruzione, allora ha i capelli corti blu, sembra un ragazzino, ma trasmette una femminilità indescrivibile! Inoltre è bella, focosa ha un corpo da sballo, alta, magra e sopratutto combattiva! E la cosa più interessante non viene affascinata dai miei poteri; Mi ha battuto ma io la sconfiggerò e gli farò vedere che non sono da meno! »
 Fatemi capire, lui si è interessato di una che è innamorata di un altro solo perché l'ha battuto? Certo che è strano...
« Io ho trovato una ragazza dagli occhi arancio/castano magnifici. Una fanciulla veramente buona, nonostante la tratti male, lei continua ad aiutarmi ehm... Insomma diciamo che mi ha imprestato un libro ed altri favori, però non è diciamo cotta di me, e spero di sbagliarmi ma lei nasconde qualcosa a tutti »
 Quindi lui si è interessato a una che le ha fatto mille favori? Mi sembra accettabile, chissà di che favori si tratta, ma probabilmente nulla contro le regole; e se anche fosse non farei nulla. Per me loro non sono nulla, ne amici, ne sudditi, solo maghi che come me si divertono. Tanto non mi sopportano lo so di certo.

*****
« Chibiusa! La spesa, muoviti! » Senza che quella testa da luna mi dica qualcosa, io già mi preparo perché voglio rivedere Akatsuki in quanto non smetto di pensarlo. ieri notte poi ripensavo ai nostri due baci; ma come ho fatto a farmi baciare da un ragazzo così speciale. Da quando so che è un mago, ho deciso di portarlo sulla retta via, di calmarlo! So che ho le qualità di Bunny, so di potercela fare, eppure ho paura di Doremi. È come un' ombra al vento, nonostante abbia scordato Akatsuki, e non capisco il come sia possibile. Ho come l'impressione che lui sia innamorato di lei; per cominciare a me parla con timidezza, mentre con lei assoluta decisione e sentimento. Inoltre quando ha saputo di Doremi e di cosa l'era successo Akatsuki aveva spaccato i vetri di quella casa; so che era stato lui, perché avevo provato gli stessi brividi di quando ero stata attaccata, senza che sappiesse della mia vera identità!

« IO esco ciao» Corro verso quel posto, che ormai è diventato il nostro punto d'incontro. Come sempre gli ho preparato da mangiare, come una perfetta mogliettina, e se prima era tutto avanzo ora è proprio una colazione! Ci tengo a lui, non posso rischiare che mi diventi anoressico senza mangiare, e non posso permettere che usi i suoi poteri a discapito di gente civile.

Arrivo al posto e lo trovo che parla con dei ragazzi, li guardo con indifferenza, anche se noto che sono piuttosto belli.
« Wow ma che bella! » Me lo dice un ragazzo dai capelli verdi, lo fulmino con uno sguardo.
« Aka, sono tuoi amici? » Si mette a ridere asserendo
« Amici? A volte, sei ingenua, ma figurati se loro sono amici!»
Ma che ho detto di strano, perfino gli altri ragazzi si mettono a ridere
« Non siamo amici, a malapena lo conosciamo » Spiega il ragazzo dai capelli castano chiaro
 Ma che tipi!
« Quindi cosa siete? » Chiedo curiosa.
« Come li chiamate qui la gente che sta sotto un capo? » Domanda Il ragazzo dai capelli biondi con arroganza e divertimento.
« Dipendenti oppure sudditi »
« Sì ecco, siamo quello, la seconda opzione! Anche se a noi, non importa qui lui, non può' farci nulla » Spiega Il ragazzo dai capelli arancio
 Qui la cosa è strana, perchè sono così menefreghisti, non è bello essere ciò che ho appena detto!
« Esattamente, potete fare ciò che vi pare, ma non toccatemi né Doremi, né Chibiusa; provateci e assaggiate i miei poteri! »
 Quanto è figo!!
Il ragazzo dai capelli verdi curioso chiede « Doremi? Scusatemi, chi sarebbe? »
« Ecco, sarebbe una persona che è … Ehm... Innamorata di me! Ma io non l'amo, pero' è divertente! »
Spero che scherzi, spero sia solo un modo per farsi forte, non voglio credere che sia così meschino,e se mi stesse prendendo in giro? Potrebbe, lui non si fa scrupoli ad uccidere...
Quei ragazzi sorridono compiaciuti mentre io non faccio che valutarli senza cuore.
Ora il tipo dai capelli arancio afferma « Lei è sempre forte, non si smentisce mai! »
Perchè diavolo gli danno del Lei!?? Basta ora mi ascoltano.
« Perché date del “lei” a lui? Perché lo trattate come se fosse superiore? Perché? »

Prima che i tipi mi rispondessero Akatsuki fa un cenno simile a quello che imparai da piccola per zittire il mio futuro regno.
 NO, scherziamo Akatsuki non può' essere un principe! No, no, sarebbe troppo perfetto per me!

« Perché non ci conosciamo, e quindi mi danno questa formalità, pure qui la usate »
È un genio! Trova sempre le soluzioni adatte ad ogni momento
« Hai ragione, per poco pensavo che eri una specie di reale »
Lo penso ancora, ma meglio che non sappia cosa sospetto.
Il ragazzo mi prende e mi dice « E tu signorina non lo sei? »
Si lo sono, ma crederesti mai a ciò che ti voglio nascondere?
« Ma chi io, magari lo fossi, sarei ben voluta da tutti, e di certo non frequenterei una città simile!»
« Mmm, D'accordo! »
Fiu... mi ha creduto!


*****

Ho fatto un sogno strano; sì ho sognato che un ragazzo avvolto nell' ombra mi coccolasse, baciasse e mi facesse provare emozioni forte. A causa di questo miraggio troppo realistico, perché ho le labbra ancora che richiedono un bacio inoltre,  ho il cuore che batte solo a pensarci e in più desidero scoprire chi era. Ma  un' illusione non ha identità e consistenza, ma so di certo che mi sono innamorata di una persona immaginaria.

« Doremi? Oh bene sei sveglia. Mamma ha chiamato, ha detto che devi prendere il quotidiano, e pagare la bolletta del telefono. I soldi sono sul tavolo. Io vado al mare con i miei ragazzi, ciao! » Così se ne lava le mani lasciando i lavori a me.
Mi alzo, mi stiracchio, vado in bagno e mi guardo allo specchio; trovo dei trucchi e inizio ad usarli così per gioco, metto un po' di ombretto color rosso; sì il colore che amo, il rosso! Poi metto un po' di lucidalabbra, risciacquo la pelle con un detergente e poi rifaccio la mia solita pettinatura.
« Si sono carina! » In verità non so se sono carina, potrei sembrare più bruttina ma non me ne importa. Ho voluto testare un gioco “il truccarsi! “

Come nei programmi vado in edicola e compro il giornale, più caramelle gommose, le mie preferite sono quelle alla menta, anche se amo quelle al gusto coca cola, ma hanno così tanto zucchero che dopo un po' mi fanno nauseare. Come linea sono ok, anzi fin troppo ok, non mi lamento del mio corpo solo del mio viso che è fatto male...
Vi chiederete perché lo penso? È semplice, me lo hanno detto, precisamente alla scuola elementare... Non potrò mai scordare quel nomignolo « Topolina » Sì mi chiamavano topolina e io mi vergognavo, solo perché portavo le codine Odago. Io le amavo, sono ciò che mi rendono unica. Ma a quel tempo nessuno capì questo mio amore... Eh beh, da quel giorno trascurai me stessa, perché mi dissi che in fondo io non sarò mai carina; eppure ci spero che uno su questo pianeta  mi ami. E purtroppo l'ho avuto: Tetsuya... Già ma io non lo amo... E spero col cuore di non vederlo più! Non ricordo tutto, so solo che mi ha baciato e fatto del male fisicamente... Credo di aver rimosso tutto nel sonno a causa dello shock, beh meglio per me!

Dopo aver comprato il giornale passo per la posta che si trova nella via verso quel marketing dove io incontravo Chibiusa e quel ragazzo bellissimo a cui mai interesserò! Lo ammetto mi interessa, ma uno come lui è troppo per me...

Passo e lo trovo in compagnia di tre ragazzi, anche loro bellissimi e poi l'odiosa Chibiusa, non la sopporto sempre circondata da fusti irraggiungibili per me...
cammino mentre quei tre mi parlano alle spalle ridacchiando eppure quel rosso dice una frase che mi ferma « Guai a voi se la prendete in giro! » Adesso voglio capire, ma che gli importa? Sono abituata; da sempre agli amici di mia sorella che sghignazzano a vedermi...
« È una sua conoscente? »
Wow è talmente rispettato quel ragazzo che gli danno una formalità simile? Questo lo fa classificare come uno in Top dei ragazzi più temuti della storia! Merita la mia completa stima, sì devo fargli i miei complimenti!
Mi avvicino a lui e timida dico « Ciao, lo so che non ci conosciamo, cioè eccetto per ieri pero' sai mi piace molto come ti fai rispettare! I miei più sentiti complimenti, sei così giovane eppure ti temono, sei da ammirare, magari a me trattassero così. Beh ora vado ciao! » Cammino, ma il ragazzo mi ferma « Davvero a te piace? » Me lo chiede con timidezza e freddezza e poi perché mi guarda con occhi così limpidi?
Mah sarà mia impressione...
« Sì, mi piace! Ecco... Ora mi lasci la mano, non mi fido dei ragazzi...» Ne ho paura ma meno perché siamo in un luogo affollato anche se qui ci sono lavori in corso e persone spaventate che si guardano attorno, come se dovesse cadere una bomba da un momento all' altro.
« Ecco... Wow non credevo ti piacesse questo, credevo t'insospettisse, insomma sei più liberale di quanto pensassi... »
Strano perché è così felice?
« Io non giudico i comportamenti degli altri. Credo che ognuno debba comportarsi come desideri! Non ci vedo nulla di sospetto se ti fai rispettare, anzi io darei tutto per avere una simile fortuna! Adesso devo scappare ho delle commissioni da sbrigare »

********
Doremi è fantastica, si fa gli affari suoi, ha un atteggiamento libero senza giudizio. Se gli dicessi tutto scommetto che mi accetterebbe. Sono fin troppo felice, ed è bastato lei! Nemmeno Chibiusa mi fa così felice di essere ciò che sono. Anzi lei solo s'insospettisce...
« Ehm, Akatsuki, quanto ancora vuoi fissare Doremi come uno stoccafisso? » Mi sveglio e dico « Eh? Mica la fissavo, guardavo il... Nuovo negozio di dolciumi che hanno ora aperto! »
Ma perchè mento?
Guardo gli altri ragazzi fissarmi con curiosità « Che avete da fissarmi? »
Fujio mi chiede « Mi scusi ma... Quella ragazza a lei piace? »
 Ma scherziamo? Doremi piacermi, sì ok l'ho baciata, e sono stato al settimo cielo ma a dirmi che mi piace, non è così a me piace Chibiusa cioè sì lei è perfetta per me e poi è uno schianto!
« Ma come ti permetti a farmi una domanda simile!?»
« Vede, ha i sintomi di quanto uno ha una cotta...»
 Cotta?! Ma per chi!? No, no, no, non ho nessuna cotta per Doremi... Ma era truccata oggi? Eh? Ma no che penso!!
« Potreste non andare oltre! » i ragazzi mi guardano un po' preoccupati. Prendo Chibiusa e le dico « Andiamo » Senza rendermene conto la trascino mentre lei chiede « Akatsuki, ma perché ti comporti così? »
 Ma che hanno tutti? Basta ora la zittisco.
« Anche tu pensi che ho una cotta per quella? »  Lei mi guarda con occhioni rossi grandissimi e io mi ci incanto mentre lei mi chiede « Baciami! »
Baciarla? Perché? E va bene tanto non mi cambia...
Mi ci avvicino e la bacio, un contatto diversissimo da quelle labbra di Doremi, e i sentimenti sono assai differenti... Perché? 
Mi stacco e dico « Contenta? » Lei mi guarda malissimo, per poco mi da anche uno schiaffo « Ehi ma che ti prende?! »
Ma chi la capisce questa pazza!?
« Cosa era quello un bacio! Akatsuki, smettila di prendermi in giro! »
 Ma non la prendo in giro, o forse sì?


*****
Dopo aver visto Akatsuki guardare come un pesce lesso Doremi ho capito di aver perso, eppure io non voglio mollare! Ascolto i suoi “amici” metterlo alle strette ma lui nega tutto, significa che non se ne è accorto! E quindi posso usarlo a mio vantaggio!
Mi prende per mano, trascinandomi con la forza, lo fermo e mi faccio baciare... Solo che questo bacio non trasmette nulla... Almeno a lui, lo noto da come non approfondisce, da come mi guarda con disinteresse...
È inutile lui in qualche modo preferisce Doremi che a me...
Presa dalla gelosia inizio a sgridarlo muovendo le mani ma senza toccarlo.
Gli allenamenti con me in versione Sailor lo hanno aiutato..
« Non ti sto prendendo in giro, a me piaci davvero?! »
No, non ti credo più...
« Bugiardo! Se ti piacessi perché guardi un altra! »
Sto male, sto piangendo di fronte a lui ancora una volta, solo che adesso lui è la causa
« E chi guarderei scusami? »
Ma è così ottuso da non capirlo?!
« Doremi! Tu guardi solo lei!! Tu per lei muori! »
  Avanti dimmelo...
« Ma Doremi non la conosco tanto! E non ti compare in bellezza anche se... »
Anche se è cosa?! Akasuki ma sei cretino o che altro...
« Anche se cosa? »
« Ora la trovo carina... »
Carina?
Quella!!?

Mi mordo le labbra fino a farmi sangue, mentre le mie lacrime scivolano sempre più... Senza dire nulla mia volto e dico « Akatsuki, io ci ho provato...» Non so se con questo gesto potrà capire cosa prova per me, ma ora basta lo lascio solo, in fondo ama Doremi, no?
Va bene così... passerà adesso posso concentrarmi sulla ricerca delle Sailor... Sì é il destino, Chibiusa, solo il fato!

****
Chibiusa se ne è andata lasciandomi solo mentre io rifletto su cosa intendeva dire, certe cose non le capisco...
perché sostengono tutti che ho una cotta per Doremi? Io non ci credo, è impossibile che possa amarla... ma poi come faccio ad amare se non so cos'è l'amore? Uffa, non voglio più pensarci!!
Cammino a zonzo per le strade pensando un po' a tutte e due capendo che pure Chibiusa mi sta mancando incontro un ragazzo che ascolta la musica, incrociamo gli sguardi e ci fermiamo, all' istante aumento i miei poteri dato che lui è al massimo.
« Frena, non sono un nemico! » E allora perchè sta usando così tanto potere?
« Chi sei? »
« Uhm tu chi saresti? »
« Non si risponde con un altra domanda! »
« Ah già, dunque se la smettessi di aumentare così l'aura te lo direi »
« Prima abbassa tu, e poi io! »
« Uffa, ma io non so come si fa! »
Ma scherza, è la cosa più elementare che esista nel mio regno!
« Sei un mago o cosa? »
« Un mago? Ehm... Ma non siete umani con dei poteri? »
Umani con dei poteri? Questo è strano...
« Intendi gli “ Esper ” ? »
« Già, a quanto ne so sono umani con poteri! »
« Mi spiace ma non sono ciò! »
« Ah, allora se sei un mago, mi spieghi perché sei in un mondo dove la magia è distruzione? »
« E tu invece? »
« Io sono un mago dal cuore buono, la mia magia è pura, non come la vostra senza amore hai un aura davvero tenebrosa! »
« e tu invece l'hai lucente, comunque come è possibile usare la magia senza fare male? Come si fa? »
« Basta imparare ad amare il prossimo! »
Ok, non riuscirò mai.
« Amare, è la cosa più complessa che ci sia per un mago! »
« Io non ho problemi amo la mia ex famiglia adottiva, e credo che una m'interessi comunque  uso la magia per il bene di tutti! »
« Mi nausei, ma sei veramente un mago del mio regno? »
« Perché esiste un regno? » 
Ma mi prende in giro?
« Ovvio che esiste, non ci sei nato? »
« Ma scherzi? Io sono cresciuto fra i mortali, ma la mia famiglia non c'è più... »
« E come è accaduto che tu sia cresciuto fra gli umani? »
« Ah non ne ho idea!  Comunque ora devo cercare quella ragazza bellissima, devo restituirle questo giochino »
« Aspetta, posso sapere il tuo nome? »
« Giusto che sbadato, Shou! Il tuo? »
« Akatsuki! »
« Che strano nome... Ok, io vado bye! » Si teletrasporta e non c'è segno di reazione della Terra.
Ma chi era quello?
****
Mindy atterra in Giappone, prende i suoi bagagli e raggiunge i suoi che vengono portati  dal padre della ragazza su una macchina noleggio fino a casa dei suoi parenti. Mindy moralmente non fa che pensare a come rintracciare quel ragazzo per avere il suo amato Mp4. In realtà lo vorrebbe vedere perché forse per la prima volta nella sua vita ha una cotta per qualcuno, o forse è solo una sua fantasia
« Mindy, siamo arrivati »  Dopo ore di tragitto verso il suo paesino va salutare i suoi nonnini portando a loro dei Souvenir.
 Quando arriva mezzogiorno, decide di addentrarsi tra le spighe di grano e respirare la fragranza del grano nell' aria.
Decide di prendere il buss e di andare in città dove trova una ragazza dai capelli castano che sta tentando di  aiutare un gattino.  Lei curiosa, con un sorriso va da lei a chiedere « Serve una mano? » La fanciulla risponde « Sì per favore, quel gattino è di una mia vicina, ed è spaventato, non so arrampicarmi ed è alto e io... » Mindy fa un sorriso a denti ,prende la rincorsa salta e si arrampica sull' albero prendendo il gattino, ma il ramo si spezza mentre tiene il gattino cade ma magicamente viene attutita la caduta
« Ma guarda ecco dove eri! » La ragazza si gira annuncia con rabbia « il ladruncolo!! » Il ragazzo dagli occhi verdi risponde « Oh, lo vuoi questo Mp4 vero? »
la ragazza si rialza e lo rincorre senza più badare al resto tentanto di prenderlo «  Sei uno spasso, ma perché non ti arrendi! » Lei furiosa « Mai! Quel Mp4 è importante per me, ci ho messo un anno intero a farmi la playlist perfetta! » Il ragazzo ride « Infatti mi piacciono molto le canzoni che ci hai messo dentro! »
La ragazza non se ne accorge, ma il ragazzo la fa sbattere contro una ragazza dai capelli blu « Oh, no, scusami! Non volevo! » La ragazza si rialza « Ahi, che botta, oh... Ah sei una ragazza, ok non preoccuparti » Spiega con un sorriso.
Il ragazzo ride « Imbranata, non sai nemmeno prendere un Mp4! » Mindy prende la rincorsa e gli tira un calcio. Lui stupito afferma «  Ok, mi arrendo! » La ragazza compiaciuta prende Mp4 e poi dice « Sei stato in gamba, a proposito come ti chiami? » Il ragazzo la guarda strano « Shou, non mi detesti per lo scherzo? » La ragazza ride allegramente « E perché dovrei, sei fin troppo carino perché io possa detestarti » Il ragazzo arrossisce si rialza e dice « E non provarci tipetta, a me non piaci! Non farmi più quei sorrisi! Me ne vado! »
 Mindy inizia a ridere dicendo « Tesoro, forse non lo sai, ma da me si chiama fare amicizia! Ma ovviamente non sei così aperto, ad ogni modo nemmeno a me piaci! Pero' sei molto carino! »
Il ragazzo fa un ghigno « Perciò sei spontanea di tuo... Ora scappo bye! »
Mindy va dalla ragazza blu a chiedergli « Scusami che ci fai con una bici? »
« Ah ehm, io e un mio caro amico andiamo oggi a fare una escursione in bici »
« Wow! Divertiti, mi chiamo Mindy tu? »
« Sinfony»
Arriva una ragazza in corsa a urlare « ragazza dai capelli biondi!! » Mindy si gira e chiede « Cosa c'è? »
« Nella caduta ti è caduto il cellulare, ho pensato fosse tuo! » La ragazza controlla la tasca e dice « Sì è mio! Meno male, se no che casino sarebbe stato a scrivere con i miei amici. Ti ringrazio, come ti chiami? »
« Melody! »
« Melody, Sinfony spero di diventare vostra amica! »
Le ragazze fanno un sorriso e iniziano a scambiarsi i numeri e a tenersi in contatto.

******

Finisco di fare le commissioni mentre torno a casa trovo il ragazzo dai capelli rossi che ancora non ricordo il nome, con sguarda triste, gli vado vicino e a distanza urlo « Perché sei triste? » Lui si gira vedendomi a distanza, non so perché ma mi corre e io mi allontano impaurita dicendo « Non avvinarti a più di dieci metri! « Il ragazzo  fa un faccino così triste che mi sento una dittatrice. Inizio ad avanzare verso lui con cautela munita di bastoncino... Sì sono ridicola lo so..
« Non saltarmi addosso o altro chiaro?! » Mi guarda come se avesse visto un pagliaccio e si mette a ridere  « Doremi, tu sei come una medicina; ma come ci riesci a farmi felice anche solo con una frase? »
Non capisco che intende dire?
« Non ti avvicinare troppo! » Non mi ascolta e mi abbraccia, e non so come ma il mio corpo resta immobile « Almeno tu mi parli »
 Eh? Ma cosa intende dire?
« Ma, non c'è Chibiusa? »
« Mi ha lasciato solo... e quindi non ho più nessuno... » Piango non perché sto male, ma perché ho trovato uno con il mio problema...
Non ci credo, Chibiusa ha lasciato questo ragazzo così bello? Ma come mai?
« Su non essere triste, anche io sono sola; eppure vado avanti! »  Questo abbraccio mi ricorda molto il mio sogno, ma non credo che sia lui... Allora perché le emozioni sono le stesse?
« Come fai ad accettare la solitudine? Io lo vivo da sedici anni, senza amici e anche parenti vicini... Tu come fai? »
 Cosa, anche lui ha una famiglia assente?
« Non saprei, cerco di andare avanti pensando che un giorno tutto questo finirà, che sarò libera, magica e innamorata corrisposta di un principe tutto mio! Ehm, cioè sono solo miei desideri...»
Perchè non tengo mai la bocca chiusa, adesso penserà che sono una fanatica, come lo pensa Chibiusa e Bibì...
« Quindi dovrei pensare che un giorno avrò degli amici sinceri? Che un giorno mio padre mi dirà un “ciao” ? Che un giorno sarò libero? »
Questo ragazzo è simile... Basta lo aiuto!  Sono sicura di aver lasciato qualcosa, sì ne sono certa!
« Akatsuki, se mi permetti, vuoi venire con me! Dato che sei così affabile con me, voglio mostrarti il mio segreto per scappare dalla solitudine »  Mi guarda stupito, poi mi fa occhi di un rosso dolce come il miele, mi prende per mano.
 Mi sciolgo...
« Ok, dove si va? »  Con la faccia da chi sogna mi riprendo e rispondo con voce acuta « A casa mia, vuoi? »
Il ragazzo stupito « Che ci andiamo a fare? »
Corro mi giro e con occhialino gli dico « Segreto! »
Ho compreso che lui è buono, diverso dagli altri ragazzi.
Bibì avrà un colpo a vedere che invito un ragazzo a casa, ma in fondo, voglio solo aiutarlo!

******
Doremi credo che sia la ragazza più misteriosa che conosca, mi sta tenendo sulle spine; prima non mi guardava, adesso mi sembra felice, non ho fatto nulla, perché lo è? Pero' mi piace quando è così sorridente, e quel occhialino mi ha fatto battere forte il cuore, non capisco che significhi e se fosse vero che ho una cotta per lei? No, dai è impossibile, sarà amicizia, sicuramente; anche per Chibiusa lo provavo ma non di questa intensità... E se fosse più di un' amicizia? No, no, non ci credo! Insomma uno del mio rango non puo' davvero amare un' umana per di più così poco carina, cioè non so come ma oggi è carina... Dopo voglio testare una cosa..

Camminiamo e raggiungiamo casa sua, nel tragitto lei non faceva che sorridere e io imbarazzato con timidezza non sapevo come reagire; con lei sono più chiuso e allo stesso tempo sento che potrei dirgli tutto, anche le cose riguardo il mio mondo, ma non posso, ho paura di non vederla più sorridere; anche se brama alla magia io non posso rivelarmi, ciò non mi farà mai essere sincero con lei.
Entriamo e sua sorella minore fin troppo carina, mi chiedo come siano sorelle; ci fa accomodare in casa, mentre lei non smette di dirmi « Come fai a stare fuori con mia sorella? »
E io che ne so, mi diverte
I Rispondo con  verità « Ha il suo modo per farmi stare bene. »
 In effetti è così, da sempre, e sono anche contento che lentamente io e lei stiamo riaprendo il rapporto! Forse era ciò che più desideravo in questi lunghi giorni senza lei...
« Oh, quindi ti piace? » Prima che potessi dare una risposta Doremi mi prende e asserisce « Bibì lui sta con Chibiusa! Siamo solo ecco... Amici! »
Quella parola mi fa al settimo cielo, vorrei solo farle del bene, con tutto ciò che possiedo... Non vedo altre persone oltre a lei che si meritano una cosa del genere. Vorrei cambiarla, renderla una vera ragazza... E più lo desidero più ho l'istinto di usare la magia...
Freno l'impulso e la inseguo in camera notando come sia diversa da ieri notte... Già, è tutto spaccato, oltreché indosrdine.
Lei mi guarda a disagio e io chiedo « Che c'è? »  Lei mi dice « Scusami, sono una stupida, ho rotto tutto ieri, adesso non posso mostrarti nulla; cioè la console è rotta credo... »  
Perchè si scusa?
« Se chiudi gli occhi,  sistemo tutto quanto! »
Pero' come reagirà la Terra?
« Eh? Ok mi fido! » Si gira su un muro con occhi chiusi, faccio una magia pensando solo che è per Doremi e provo uno strano sentimento in me che fa scattare la magia cio che era rotto l'ho riparato, e cosa straordinaria nessuna conseguenza sulla Terra...
Ma come ho fatto?!
« Puoi aprirli! »  Si gira e con occhi fantasticamente: stupiti, belli , limpidi gioiosi urla
« Wow! Ma sei stato velocissimo! Sembra quasi una magia! Akatsuki adesso posso rivelarti il mio segreto per scappare dalla solitudine! Lo condividiamo insieme vuoi? »
Un segreto? Doremi sei troppo unica!
« Sì! »



*****

Stiamo qui difronte al portale, adesso io e le altre Mew Mew stiamo affrontando una difficilissima decisione, che potrebbe costarci molto cara.
« Ragazze, io non posso lasciare questo universo, qui ho la mia famiglia, la mia vita e non voglio lasciare Ryan! » Spiega Mew Lory col suo vestito tutto verde incorniciate da due lunghi antenne.
Non la biasimo, nemmeno io vorrei lasciare questo universo sia per la mia famiglia, sia per Mark!
« Pero' gli alieni sono andati ad occupare un altro mondo, probabilmente là lo conquisterebbero!» Spiega Mew Paddy con voce finalmente adulta, sapete ha quattordici anni ora.
« Ma si tratta di un mondo che a noi non è legato, perché dovremo perdere le nostre esistenze qui? Come sopravviveremo? Chi ci dice che sia davvero un portale di un altro mondo!? »
Mew Lory, è sempre intelligente, risoluta e dubbiosa. Ha assolutamente ragione, dobbiamo mandare un tester non possiamo rischiare!
« Ho un idea, inviamo Marsh! Il nostro robottino, e vediamo che ci dice! » Annuncio io con tono autorevole, il solito quello che mi rende indirettamente una capo per la squadra; non nego che loro mi vedono così oltre che amica!
« Mew Berry sei un genio! Adesso lo chiamiamo e ci colleghiamo nel suo computer e vediamo un po' di che mondo si tratta! »

Mew Pam prende il cellulare e chiama tutti gli altri: Marsh, Ryan come sempre uno schianto e Kyle.  Colleghiamo con un microchip creato apposta da Kyle anni fa per situazioni simili e lo installiamo sui meccanismi del robot. Poi gli ordino « Ascoltami bene, e non sbagliare come al tuo solito! Non farti vedere da nessuno, portaci tutte le informazioni che ritieni importanti! Non farti scoprire e sopratutto non sbattere la testa! Mi sono spiegata!! » Lui con occhioni azzurro risponde « Ricevuto! » Entra nel portale sparendo, mentre noi vediamo tramite i suoi occhi le immagini. L'inizio è buio un grande vortice che fortunatamente non ha onde elettromagnetiche e poi una città simile alla nostra, solo più nel verde e meno tecnologica!  Mew lory con occhi sbarrati asserisce
« Questa è la nostra cittadina! Ma è bellissima! Avete letto tutti il cartello, no? » Ed è per quel cartello che sappiamo che è la nostra città!

Marsh passa e cerca di nascondersi agli occhi della gente che passa, finché non vediamo una cosa stranissima; una ragazza della mia età dai caratteri colorati di blu quasi quanto mina viene sovrastata da un energia blu per poi avere un simbolo in fronte.
« Ryan, cosa è quel simbolo? » Chiede Mew Mina sconcertata.
Ryan fa ricerche ma non trova nulla « Non lo sappiamo, sono simboli che nel nostro mondo, non esistono! »
Quindi è proprio vero, ogni mondo può' avere diversi simboli e destini...
Quella ragazza dai capelli e occhi blu poi viene raggiunta da un ragazzo anch'esso blu e iniziano a parlare, a causa della frangia della ragazza quel simbolo non si vede finché lentamente non sparisce dentro di lei.

Marsh continua la sua navigazione finché non troviamo un altra ragazza dopo aver salvato qualcuno e un ragazzo dai capelli arancio la spia da dietro il muro, facendo uno schiocco di dita, per poi trovarsi addosso qualcosa cadere dal alto, apparso come per magia e lui con un una corsa fulminea evita tutto
« Ma quello non è umano! » Urla Paddy anche lei sconcertata!
« Non sembra nemmeno un alieno, avete notato che le sue orecchie non sono appuntite? » Domanda Paddy con una domanda a cui tutte rispondiamo « Sì»

Marsh poi se ne va e girovaga ancora un po' finché non troviamo una ragazza bionda mentre canta e balla con un mp4 finché non trova qualcuno in pericolo, lei guarda e salva un bambino mentre lo salva, gli dice qualcosa poi una luce verde arriva su di lei lasciandole un simbolo...
« Ryan anche quel simbolo è sconosciuto? » Chiede Allarmata Lory
« Sì ragazze, a questo punto cosa ne pensate di questo mondo ? » Tutte noi rispondiamo « Fa paura! »
 Non voglio entrare in un mondo così fuori dal comune.




Angolo autrice: Spero vi sia piaciuto questo capitolo, le spiegazioni di cosa facevano le ragazze le metto nel prossimo capitolo ^^ Recensite, sono la mia fonte per andare avanti! Spero la storia sia più interessante. E scusatemi se è molto centrata sui sentimenti. Ma andare a conclusione subito non mi va! A presto cari lettrici/Lettori, amici ^.^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice