Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: aranciah    13/07/2014    0 recensioni
[Simon/Clary] [Magnus/Alec] [Robert/Maryse] [Jace/Clary] [Het|Slash]
Minuscola raccolta su cinque tizi accomunati dalla lettera 'f', incentrata su i rapporti conflittuali, i pensieri, di ciascuno.
Simon|Friend-zone //Clary
Magnus|Fiducia //Alec
Jocelyn|Forza //Figli
Maryse|Finzione //Robert
Jace|Fuoco //Clary
[Introspettivo] [Raccolta]
R&R
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jace Lightwood, Jocelyn Fray, Magnus Bane, Maryse Lightwood, Simon Lewis
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ddd

The five f.

Jace|Fuoco.

Si sentiva bruciare, letteralmente. Avrebbe voluto abbracciare Clary, stringerla a se farle capire quanto le fosse mancata, quanto l’amava. Ma il calore cuocente che emanava glielo impediva, non poteva rischiare d’ustionarla. Lei si sentiva in colpa per averlo trafitto, era evidente nel suo sguardo, e lui voleva solo ringraziarla, farle passare la tristezza perché lei, come sempre, lo aveva salvato. Confidava nei fratelli Silenti per una soluzione, ma allo stesso tempo era infuriato, ci stavano decisamente mettendo troppo. Non avrebbe retto ancora molto. Si era agitato e ora il fuoco divampava come un aura angelica.

Angolo Autrice:

Ed eccomi nuovamente qui. L'idea è partita da una lettera, appunto la 'f'', da lì  ho cercato di scrivere dei brevissimi passi -probabilmente mi criticherete per questo,  ma disideravo esse molto coincisa. Cosi è venuta fuori questa raccolta.
Mi sono concentrata su questi personaggi perché volevo sondare le loro menti e proporvi il mio punto di vista sulle loro emozioni/azioni.
Non mi reputo ancora brava, cerco di migliorare continuamente, spero soltanto di aver solleticato la vostra attenzione e di esservi piaciuta almeno un minimo.
Credo di aver concluso: nient’altro d’aggiungere. Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate –non siate timidi, recensite!

aranciah.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: aranciah