Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: GELI93    31/08/2008    1 recensioni
è dedicata ai th inseriti negli anni precedenti alla 2 guerra mondiale. Potrà sembrare in apparenza comica come storia anche se non lo è per niente. Chi la legga la recensisca grazie,per me è molto importante perchè mi sto dedicando veramente molto a questa ff,il suo significato è molto profondo ma per capirlo bisogna leggerla tutta e aspettare che io l'abbia terminata.Fa molto riflettere riguardo a che anno è stato il 900..quindi.. leggete e riflettete su gli avvenimenti storici accaduti che non dovrebbero mai essere dimenticati perchè farlo sarebbe un affronto a tutti gl'innocenti che sono stati sterminati.Grazie.
Genere: Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piove per le strade di Vienna,una pioggia grigia e lugubre, è pioggia ma sembra cenere,è cenere ma ha l'aspetto di pioggia. Seduto a bordo del marciapiede ce un soldato,un reduce della guerra,mostra il capello alla gente "non ho soldi" mormora,la gente passa,veloce,non lo vede,lo ignora,il mondo lo ignora. Molti reduci della guerra finiscono così,feriti,abbandonati da tutto e da tutti,finiscono per soccombere. Tutti tranne questo,vedete quella medaglia al petto? Quella è una croce di ferro,una delle massime orificenze che si possono ricevere, la cosa strana era come riuscito a riceverla? Una croce di ferro non era mai stata data a un caporale fono d'ora... Ma adesso cos'era quella medaglia?nulla.. non significava niente,era solo un pezzo di ferro arruginito dalla pioggia. Ecco che fine ha fatto Bill, guardatelo, ha perso tutto, ha perso perfino se stesso. Non sa chi è,tutte le sue certezze erano svanite con la bocciattura all'esame d'ammissione all'accademia,la guerra aveva solo terminato il lavoro,aveva spazzato via ogni frammento di speranza rimasto. Abitava nella Maldemannstrasse. La Melmannstrasse detta anche "la casa degli uomini" era un vecchio edificio,sembrava stare in piedi per magia. Là erano radunati reduci come lui che erano stati abbandonati,ma anche barboni,ladri,ubriaconi..il fior fiore della società. Bill era mal visto la,l'esperienza delle guerra l'aveva profondamente cambiato,aveva completamente abbandonato la strada della musica,adessso si dava alla politica. La guerra era stata solo una grande illusione per la Germania,si credeva l'instaurazione di un governo forte autoritario e severo. La guerra era finita,in Germania adesso regnava la debole e vacillante repubblica di Weimar,non sarebbe durata a lungo. Bill passava interi pomeriggi a parlare,principalmente da solo,lunghi discorsi sul fatto di come,secondo lui doveva essere il governo tedesco. Gli altri occupanti della "casa" si lamentavano,a loro non gliene importava nulla di politica volevano solo dormire,moriranno tutti. Non era vero che tutti erano contro di lui, un giovane,della sua stessa età all'incirca lo proteggeva sempre, un certo Emile,Bill pensava che probabilmente era gay. Emile non sapeva che Bill lo avrebbe rivisto molto presto. FLASHBACK!!!!!!!!!!! Emile si butta fuori dalla finestra della casa,infrange il vetro,rotola nel prato,l'odore dell'erba gli impregna le narici mandandogli pulsazioni fino al cervello,la divisa da autista è bagnata di rugiada. Un uomo si affaccia dalla finestra dalla quale lui si è lanciato,gli urla agitando una sfrusta,lei non la deve nemmeno toccare..ma lei chi?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: GELI93