Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: makemesmilee    13/07/2014    2 recensioni
Christine ha 16 anni. Ha un mostro dentro che ormai non riesce più a togliere.
La sua autostima si è disintegrata a causa dei più popolari di scuola.
Justin ha 20 anni. Frequenta ancora scuola perché è stato rimandato. Lui stesso è un mostro con una ragazza, che lui e i suoi amici (i più popolari) stanno distruggendo piano piano.
I mostri interni ed esterni riusciranno a volare via prima o poi?
Leggete e lo scoprirete.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chaz, Jeremy Bieber, Justin Bieber, Pattie Malette, Ryan Butler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' triste quando la mattina non hai nessun motivo per alzarti.
E' triste non essere veramente importante per qualcuno.
E' triste che per la gente sei una bella persona soltanto quando non ci sei più, quando finalmente sei riuscito ad adartene per sempre.
Ho voglia di piangere ma non mi scende neanche un lacrima, forse dovrei urlare.
Urlare a tutti che non ce la faccio più.
Urlare a chi mi fa soffrire, che ha vinto lui.
Urlare per la troppa voglia di morire.
Urlare e poi sparire.
Eh invece no, mi devo preparare per andare a scuola.

Quando ebbi finito di prepararmi e di sistemare la camera, uscii da casa e mi avviai a scuola.
Sarei andata a scuola a piedi dato che, per la prima volta uscii presto da casa.
Mi fermai davanti al cancello della scuola, ancora chiuso, e mi sedetti sulla panchina lì vicino.
Sfilai il mio libro dallo zaino. Il libro che stavo leggendo in quel periodo era "Orgoglio e Pregiudizio".
Una sera avevo visto il film, ma devo dire che il libro è molto meglio.
Ho sempre amato la figura del signor Darcy, era un uomo orgoglioso ma allo stesso tempo dolce.
Invece la signorina Elizabeth Bennet, somigliava molto a me.
Perché? Perché quando il Signor Darcy le dice: "Appena passabile ma non abbastanza bella da tentarmi" Elizabeth prova subito una certa antipatia nei suoi confronti ma invece di farlo vedere, mostra ironia.

Ovviamente, la mia lettura venne interrotta da Bieber ed i suoi amici che mi tolgono il libro dalle mani.
Dentro sto provando tanto odio nei confronti di Bieber. Solo per lui. I suoi amici mi fanno solo che pena, per avere un briciolo di popolarità nella scuola lo seguono ovunque vada e fanno ciò che dice lui.

 


 

-Mh, vediamo cosa sta leggendo questo mostro - chiuse il libro e lesse il titolo sulla copertina - Orgoglio e Pregiudizio? Roba da sfigati scommetto.


Abbassai lo sguardo. Una parte di me dice che mi devo far rispettare, ma l'altra dice che se dico anche solo una parola non ne esco.
Ma io non ce la faccio più.


 

-Perché non mi lasci in pace? Fatti una vita!
-Ho una vita e ti dico anche di più: ho anche degli scopi ed uno di questo è distruggerti.
-Non sei di certo tu a distruggermi, c'è qualcuno di molto più forte di te.


 

Appena ne ebbi l'opportunità, presi il mio libro e mi alzai dalla panchina e mi avviai verso il giardino della scuola.
Ormai erano quasi le otto.

 

-E chi sarebbe? - Chiese con un sorrisetto ironico.
-Me stessa e ora lasciami in pace.


 

Corsi verso l'interno della scuola, chi se ne frega se la campanella non era ancora suonata, dovevo scappare da loro.
Entrai in bagno e mi chiusi a chiave.
Mi sedetti per terra e cominciai a piangere.
Non ce la facevo davvero più.
Non ce la facevo più a sentirmi nel posto sbagliato sia a scuola che a casa.
Non dovevo prorpio nascere, sono uno sbaglio.
Un errore. Un mostro.

 


 

-Christine! Sei qui?
-Charlie, lasciami sola per favore..
-Non me ne vado finché non esci.


 

Uscii e la vidi davanti alla porta con le mani sui fianchi.
Lei si che era bella, ma che dico. Era perfetta.
I suoi capelli biondi, i suoi occhi azzurri, era anche alta 1.80, ed era magra.
Perfetta. Quante volte ho voluto essere come lei.

 


 

-Guarda come ti sei ridotta! Piangi in continuazione, non ce la faccio più. Non sei la mia migliore amica di una volta! Ti ricordi alle medie? Te ne fregavi deglli insulti, se una persona ti trattava male tu gli davi un bel calcio o allo stomaco o alle palle. E ora? Chi sei tu? Sei un'altra. Stai diventando un mostro e non voglio più avere a che fare con una persona cosi..cosi..
-Mostruosa? Brutta? Grassa? Antipatica? Cosi come sono ora? Beh, neanche io vorrei essere mia amica. Non vorrei neanche essere me!


 

Corsi via, con le lacrime agli occhi ma venni fermata da qualcuno.
Alzai lo sguardo: Chaz Somers.

 


 

-Che vuoi? Lasciami stare.
-Non è carino trattare così la persona che ti piace, non credi? Ti farai perdonare stasera che uscirai con me. Ti vengo a prendere alle sette.
-Chi ti ha detto che mi piaci, scusa?
-La tua cosidetta "migliore amica". Ci vediamo stasera, Grant.


 


 

Charlie con me ha proprio chiuso.
Mia madre poi, col cavolo che mi farà uscire stasera.
Chaz farà un giro a vuoto.

Le lezioni finirono in fretta, e corsi subito a casa. Non volevo rifare la strada con quel coso (Bieber).
Ero convinta che ormai avrei fatto la strada da sola, ma parlai troppo presto.


 

-Che fai scappi perché non vuoi fare la strada con me?
-Lasciami stare.
-E se non volessi?
-Fa come vuoi.
-Che fai stasera?
-Esco.
-Ehiehiehi, ferma. Tu che esci? hahahahah e chi sarebbe lo sfortuanto? Sentiamo
-Mi ha obbligata ad uscire, precisiamo. Ed è uno dei tuoi migliori amici: Chaz.
-Chaz? Ma è matto?
-L'ho pensato anche io. Sono arrivata, ciao.
-Non capisco perché quando sono solo, mi parli. Quando sono con i miei amici, no.
-Perché con i tuoi amici devi dar spettacolo, quando sei solo sembri quasi normale.
-Ma che cazzo dici? hahah
-Va be, ciao eh.


 


 

Pranzai, finalemente mangiai qualcosa dopo non so quanto tempo. A malapena camminavo..

 


-Mamma, senti un mio compagno di scuola mi ha chiesto di uscire stasera alle sette ma se tu non sei d'accordo posso anche disdire.
-Sono contenta che finalemente tu esca! Va benissimo Chris!


 

Sembrava..felice? Erano anni che non mi chiamava "Chris".
Mi alzai da tavola ed andai a fare i compiti, poi verso le cinque e mezza mi andai lavare, mi dovevo anche lavare i capelli.
Quando mi asciugai, asciugai anche i capelli.
Odiavo anche i miei capelli: erano lunghi e castani, con dei boccoli alle punte.
Mi sarebbe tanto piaciuto avere i capelli rossi.
Amavo il rosso, avevo anche le coperte e le lenzuola rosse.
Mi vestii con i jeans lunghi ed una felpa. Scarpe? Assolutamente Converse.
Erano le sette precise quando sentii un clacson.
Uscii e vidi Chaz in un Range Rover nera. Amavo le Range Rover ma non riuscivo a salirci.


 

-Possibile che tu non riesca a salire su una macchina?
-Scusa
-Non chiedermi scusa, non è colpa tua se sei bassa


 

Gli sorrisi. Era..un sorriso sincero. Era spontaneo.

 

-Questa macchina non deve avere neanche un graffio, è di Justin.
-Justin?
-Si, Bieber. Non sapevi si chiamasse Justin? -
mi guardò divertito.
-No
-hahahah se lo viene a sapere penso che si incazzerebbe!
-Eh va be.
-Quindi io ti piaccio?
-Scusa ma no. Ho detto una bugia a Charlie, perché mi chiedeva in continuazione chi mi piacesse, ma a me non piace nessuno! E' cosi strana come cosa?
-Beh, no..Possiamo essere amici però!
-Ti stai dimenticando che uno dei tuoi migliori amici è Bieber e lui ogni giorno mi dà fastidio.
-Tranquilla, a me stai simpatica. Però sei troppo buona con lui, devi far uscire il lato bastardo che è in te. Perché io so che c'è. E lo farai uscire stasera, ne sono sicuro.
-Stasera?
-Si, stiamo andando a cena e poi andiamo a casa di Justin –
Sorrise, ma io non ci trovavo nulla da sorridere.

 


 

Impallidii. Cosa? A casa di Bieber? Giuro che mi sarei tolta la cinta, avrei aperto lo sportello e mi sarei buttata giù da quella macchina enorme.


 


 


 


 


 

SPAZIO AUTRICE


 

Ciao bellezzeee!
I primi capitoli non sono un granché ma in seguito i capitoli avranno scene inaspettate!
Spero che vi piaccia e che possiate recensire.
Vi lascio, alla prossima! <3

 

P.S. Scusate il ritardo!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: makemesmilee