Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: echelon_killjoy_alien    14/07/2014    0 recensioni
loro si incontrarono per puro caso nel mezzo della città e da un semplice sguardo, nacque una storia d'amore incredibile che non sarebbe finita mai
Genere: Drammatico, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage, Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio nome è Alexa Green e ho 19 anni. Mi vesto sempre di nero e non ho amici apparte tramite uno schermo. Ascolto solo musica metal infatti la mia band preferita sono i Black Veil Brides e sono diventati la mia religione ormai! Pero passiamo alla storia vera e propria!! Come ogni mattina mi sono svegliata alle 9.30 e mi sono preparata per uscire per la città da sola, senza nessuno! Mi sono lavata, vestita di nero e sono uscita con la musica a palla nelle cuffie. Non ero diretta verso un punto specifico, a me piace passeggiare senza meta, gironzolare per la città pensando. Controllai il telefono per vedere che ore erano: le 11.37 a.m. e il lettore musicale stava riproducendo I am bulletproof dei Bvb. Mentre stavo posando il telefono nella tasca della felpa nera che indossavo, qualcuno attirò la mia attenzione, qualcuno di familiare, qualcuno che avevo visto innumerevoli volte tramite uno schermo! Andrew Dennis Biersack stava a qualche metro distante da me che mi osservava e seguiva le mie mosse. Ci guardammo negli occhi a vicenda per qualche istante, quando lui decise di avvicinarsi. Quello sguardo avrebbe cambiato la vita a entrambi e avrebbe creato un amore che difficilmente si sarebbe infranto che pero sarebbe durato per sempre.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: echelon_killjoy_alien