Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: echelon_killjoy_alien    14/07/2014    0 recensioni
loro si incontrarono per puro caso nel mezzo della città e da un semplice sguardo, nacque una storia d'amore incredibile che non sarebbe finita mai
Genere: Drammatico, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage, Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si avvicinó a me guardandomi negli occhi sorridendo ampiamente. Il cuore mi batteva a mille, non sapevo cosa dire, cosa fare o come agire ercio mi sono detta di stare calma e di non farmi prendere un attacco di panico! 《Ciao bellissima!》mi disse sorridendo. 《c-ciao..》un filo di voce riuscì soltanto ad uscire, mi schiarii per bene la voce e ripetei 《Ciao!》guardandolo negli occhi. 《ma lo sai che sei stupenda?》si avvicinó di un altro passo verso di me guardandomi negli occhi. Arrossii violentemente e scuossi la testa cercando di spostare i capelli sul viso per la timidità 《beh... a dire il vero no!》 mi passai una mano tra i capelli levandoli dalla faccia facendomi coraggio di parlargli. Ci incaminammo senza meta insieme parlando di varie cose, solo che quel che sentivo in quel momento per lui ero piu che sicura che lo sentiva anche lui, siccome verso sera, quando stavo tornando a casa, mi guardò negli occhi, mi prese il viso tra le mani e mi baciò dolcemente. Non mi ero mai sentita cosi felice e compiuta in vita mia. Il cuore acellerava i battiti mentre stavo con le labbra attaccate alle sue. Gli diedi il mio numero di telefono dopo che ci staccammo e ci eravamo promessi che il giorno dopo ci saremmo incontrati allo stesso posto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: echelon_killjoy_alien