Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: MiyukiEvans    31/08/2008    3 recensioni
Una giovane ragazza [figlia di un personaggio molto importante ^^]si trasferisce a Tokyo per fare il suo esame di alchmista di stato
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
scds Quando l' ho vista sdraiata sulla terra fredda sanguinante , vicino a mia sorella che ancora tremava e piangeva: a prima vista era una ragazza normale ma dal segno che aveva sul mantello si notava che era un' alchimista.
Quando la vidi era vestita da maschio ma aveva dei dolci lineamenti che facevano capire che era una ragazza[ ma no! Nda hai rovinato il momento poetico cretina! nda Inu] e aveva le mani ancora umide.
Come un istinto impulsivo la presi in braccio al portai a casa nostra con Kagome che mi stava dietro in silenzio.
Ora la vedo che litiga con il padre e lo guarda con aria di sfida con i suoi grandi occhi del sole, e lei dice:- Ok, papà lo hai voluto tu: facciamo una cosa ti sfido all' alchelotta!-.[demenziale allo stato puro ma deve esserlo perchè dopo sarà un pò pesante Nda]
Alchelotta?! Ma che diavolo è? E il padre le risponde:- Tanto non mi hai mai battuto in tutti questi an...- Non riesce a finire la frase che Azzurra attacca con un calcio ai piedi che lo fa cadere.
-Ma sono cresciuta e conosco tutti i tuoi trucchi, papà! E ho anche un'arma segreta-dice sorridendo.
Ad un certo punto l'omone con i brillantini rosa(armstrong) prende me e mia sorella ci prende e ci porta nel cortile dove ci sono già Azzurra ed Ed  che combattono.
Ad un certo punto si vede Azzurra che apre la mano e spuntano 5 chiavi inglesi e lei con molta abilità le tira al padre.
- Sei uguale a tua madre, anche lei usa le chiavi inglesi per picchiarmi, ma io ora le so schivare cosa cred..- non fece in tempo che ricevette una chiave inglese in bocca.
- Si riesci a schivarlo moolto bene !!!!!!!!!!!-lo schernì Azzurra.
-Allora fai sul serio! Bimbetta io so usare l'alchimia solo con le mani e non con il cerchio alchemico!!!- mentre lo diceva si tolse il giacchetto blu[quello dei militari ce l' avete presente quello dell'esercito di amestris?? NDA] e si vide il suo auto-mail brillare al sole.
Azzurra voleva dirgli che anche lei lo sapeva fare ma non so come qualcosa le diceva di non dirlo a nessuno: intanto il padrele aveva trasmutato una gabbia di ferro che lei disegnando un cerchio alchemicofece scomperire.
Azzurra era in netto svantaggio ma ad un certo punto si avvicinò all'orecchio del padre:- Bimbetto d' acciaio, nanerottolo, hipermega tappettto- e lui si sbilancia cadendo facendo vincere Azzurra.
- E adesso pure mia figlia mi batte non basta mio fratello??!!-disse Ed che prese il telofono e compèose il numero.
-Pronto? tesoro ehmmmmeh,emhhmmm- diesse ed.
- Cosa è successo Ed?-
- ehmmm azzurr...-
-COSA è SUCCESSO AD AZZURRRA IO TI AMMAZZO HAI CAPITO?????????ORA DOVE SEI TI RAGGIUNGO SUBITO! E NON SARAI FELICE DI VEDERMI TE LO ASSICURO!-
Dopo cinque minuti di apprensione suonarono alla porta: si vide Winry più inkavolata che non si è mai vista con una chiave inglese in mano capelli sciolti divisa da lavoro fascia rosa e scarponcini neri.
- DOVE SEI ED? VIENI QUA CAGNOLINO DELL' ESERCITO CHE TI FACCIO NERO COME BLACK HAYATE E A CASA NE VEDRAI TANTE STELLINE!-disse minacciosa Winry.
-E...ecccomiamoresono qui d9ietro Azzurra-disse impaurito Ed.
- Oh tesoro guarda che ti sei fatta alla spalla, ah ho una notiziona per te rimarrai qui e frequenterai la scuola come ogni normale ragazza
, sei contentra?-disse dolcemente Win.
- deve essere duro fare parte dell' esercito azzurra!- disse Kaggy.
-Infatti io sono un maggiore!!- disse Azzuurra.
-MAGGIORE!!!MA HAI SOLO 15 ANNI!!- DISSERO INU E KAGGY INSOIEME.
 Tutti si misero a ridere e suonò il telefono di Ed:- ehi Al! cosa mi dic dell' interrogatorio al malvivente??-detto questo gli cadde il telofono dalla mano e assunse una faccia spaventata.
- Azzurrra tu hai visto..... il portale?- chiese Ed



sorry per il ritardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!![e l'hai fatto pure corto! nda voi]
sorry anche pre quello ^^''' comonque avete visto il colpo discena??
visto che ho guardato il film il conquistatore di shamballa[ si è messa anche a piangere perche alla fine Ed e Win non si mettono insieme Nda inu] ho scritto una ficcy come continuo del film e si chiamerà " Grazie ad una chiave inglese ed un album ritornerò da te link" credo che vi piacerà molto! ora ringrazio KAGOlove e Reby_w alla proxxim
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: MiyukiEvans