Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dreamer1234    14/07/2014    2 recensioni
ahahah
Quel ragazzo la stava facendo sorridere di nuovo, stava davvero sorridendo dopo tanto tempo. Forse April dopo tanto tempo era di nuovo felice, era una sensazione così strana e nuova per lei che nemmeno sapeva come descriverla. Quando lo vedeva tutto diventava più colorato e sorrideva come mai in vita sua aveva fatto, ma si sa le cose belle non durano per sempre. Nonostante i tanti ostacolo April è sempre forte e non si da per vinta, perchè sa che un giorno sarà davvero felice
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mattina seguente April venne svegliata dalla suoneria del suo cellulare, si girò e guardò l'ora sulla sveglia che stava sopra il comodino: le 11.00. Pensò che aveva dormito decisamente troppo e di mala voglia si alzò per prendere il telefono che squillava nella borsa. Era Adèle.

“Ehi ciao” disse con voce impastata di sonno, al quale l'amica rispose:”per caso ti ho svegliata?” ma non le fece nemmeno finire la frase che continuò a parlare:”come va lì? Qui va tutto bene, ma è sempre la stessa noia... sai i soliti parenti. Che fai a capodanno?”. April molto confusa rispose mugugnando:”si qui va tutto bene e a capodanno vado da Niall” disse come se l'amica potesse conoscere il ragazzo, era talmente addormentata che pensava poco a quello che diceva.

A quelle parole subito l'amica saltò su e disse urlando e perforandole un timpano:”COSA?! UN RAGAZZOO?!” April dopo quelle urla si era svegliata:”non urlare ti prego!” disse lamentandosi “è un amico di Harry che mi ha invitato alla sua festa, tu che farai?” disse la frase senza dare molta importanza al fatto che sarebbe andata andata ad una festa con un ragazzo.

“E me lo dici cosi?!” sbottò l'amica:”ma almeno ce l'hai un vestito?!”, ad April non era nemmeno venuto in mente che sarebbe servito un vestito, pensava di andarci vestita come sempre:”ehm no... io pensavo di andarci vestita normale, come sempre”.

“ma sei pazza?! E' capodanno e lo passerai con un ragazzo, vai subito a prendere un vestito appena puoi, è un ordine!” le due ragazze si misero a ridere:” va bene capo ci andrò il prima possibile, ma ora devo farmi una doccia sono già in ritardo, ci sentiamo ciao”. La telefonata terminò e la ragazza si diresse in bagno e si infilò sotto la doccia.

 

 

APRIL'S POV:

L'acqua calda della doccia mi scorreva su tutto il corpo e non potevo fare a meno di pensare a quanto era accaduto la sera prima, non potevo credere che Niall mi avesse invitata alla sua festa di capodanno. Chissà cosa ci trovava di interessante in una come me... magari sarebbe stata la solita presa in giro.

Chiusi il rubinetto della doccia e mi strinsi subito nell'accappatoio, velocemente mi asciugai e mi vestii, feci appena in tempo per pranzare insieme a mia zia e mio cugino.

Mentre mia zia mi porgeva il piatto chiese rivolgendosi a me e a Harry:”allora che programmi avete per capodanno?” feci finta di non aver sentito la domanda perchè non mi andava che mio cugino iniziasse con le sue solite frecciatine, così lo lasciai parlare:”io vado con Becky a casa di un suo amico”, mia zia voleva saperne di più così chiese ad Harry come mai non andava dai suoi soliti amici ovvero Liam, Zayn, Niall e Louis e lui fece spallucce.

Pensavo che ormai l'argomento “capodanno” fosse finito e invece quell'odioso di mio cugino che sapeva benissimo dove sarei andata per festeggiare la fine dell'anno mi chiese con voce dolce e di chi la sa lunga:”E tu April dove vai?” lo guardai male e lui si limitò a sorridere tutto contento poi dissi un po' imbarazzata:”io vado da Niall...” abbassai lo sguardo e mi misi a giocare con il cibo che avevo nel piatto, pronta a quello che avrebbe detto Harry di lì a breve... e infatti:”oh ma che teneri che siete voi due! Hai visto mamma? La mia tenera cuginetta si è trovata un ragazzo!” allungò una mano per scompigliarmi i capelli e io mi affrettai a aggiungere che Niall non era il mio ragazzo e mia zia non potè fare a meno di ridere per quella buffa scena.

 

 

 

“Zia come pensi che mi stia questo vestito?” April uscì dal camerino con un abito rosso aderente, che le lasciava scoperte le spalle e le arrivava fino alle ginocchia.

“Ma ti sta una favola!” disse stupita sua zia che non credeva che sua nipote potesse avere un corpo così bello, non l'aveva mai vista con vestiti particolari in addosso, sempre con jeans e felpe e a vederla con quel vestito aderente era tutta un'altra cosa.

“Tu dici? No perchè a me non mi convince molto...” disse più a se stessa che a sua zia guardandosi allo specchio.

“No April ti sta benissimo e faresti un grosso errore a non comprarlo! Su rimettiti i tuoi vestiti che ora andiamo a prendere le scarpe” disse Anne avviandosi verso la cassa.

“Ma zia pure le scarpe?!” si lamentò April ma ora mai la donna non poteva quasi più sentirla.

Mentre si rimetteva i suoi vestiti la ragazza pensò alla scuola e ai suoi compagni, quanto era stata bene in quei giorni senza di loro ma al solo pensiero che fra meno di una settimana sarebbe dovuta tornare si sentì male. Non voleva rivederne nemmeno uno eccetto per adèle, ma degli altri poteva farne pure a meno. Era stata così bene in quelle vacanze senza ricevere nemmeno un insulto, tornando a scuola sarebbe ricominciato tutto.

Uscì dal camerino e raggiunse sua zia alla cassa e pagarono il vestito, dopo essere passate al negozio di scarpe e aver preso dei tacchi neri alti 12 cm tornarono a casa.

 

Salve salvino (?) sono tornata ahahah bhe questo capitolo è un po' "tranquillo" se così si può dire, la parte bella arriverà nel prossimo. Muahahahah vi ho lasciato sulle spine ammettetelo eh?? Ok la smetto e me ne vado sciaooo.

Kiss kiss Glo

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dreamer1234