Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Giuliacardiff    14/07/2014    2 recensioni
Cosa succederebbe se un innocente gattino si trasformasse in una tigre famelica ed eccitata? E se il suo compagno fosse il suo eterno rivale?
Genere: Erotico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Lime | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Sovrannaturale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-cazzo che mal di testa … - il lavoro era la mia croce. Ero un professore di matematica nel liceo scientifico della città, l’unico per l’esattezza. I ragazzi erano sempre più cazzoni, menefreghisti e capricciosi.
Era davvero un lavoro del cazzo, ma la paga era buona e mi permetteva alcune agevolazioni, come guardare le studentesse più “carine”.

Dopo mezza giornata di lavoro estenuante mi diressi in un fast food a pranzare e subito dopo mi diressi verso casa.
Stranamente non era chiusa a chiusa, ma che cazzo, ci sarà un ladro dentro. Presi un bastone pronto a colpire chiunque fosse in casa, ma la scena davanti a me era alquanto … pazzesca.
-che cazzo- sull’ingresso di casa c’era un’ enorme scatola di metallo.
Provai ad aprirla e per poco non svenni a terra. Dentro c’era un … un … un cadavere ….
-che cazzo è ‘sta roba? Mi hanno spedito un cadavere come regalo? Possibile che la mafia mi voglia morto? Merda … - ero davvero terrorizzato. Guardai meglio quel corpo, sopra c’era una cazzo di ricevuta che diceva “Grazie per il suo acquisto, da oggi in poi questa bambola di carne farà tutto ciò che le chiederà”. Era uno scherzo, sì era uno scherzo, aveva detto bambola di carne, ma che?


-non importa, vediamo di aprirla ora- con noncuranza aprii la scatola, tolsi tutta la plastica e l’imbottitura.
Rimasi pietrificato. Quello era … un ragazzo. No. Questo era davvero troppo.
- io avevo ordinato una ragazza con la quarta e questi mi hanno mandato un ragazzino tutto ossa e con la faccia da … - mi bloccai all’improvviso, era … mezzo-gatto? Aveva una coda e due orecchie da gatto.
Vagamente mi ricordai di quella sera che avevo scelto le graziose orecchie.
-cazzo, non può andare peggio di così-


Raccolsi il manuale d’uso, perché cazzo c’è un manuale, e lessi le prime righe.
-grazie per aver acquistato il nuovo modello di macchina dell’amore. Questa macchina soddisferà ogni vostra esigenza. Non ha bisogno di batterie ed è autoricaricabile. Per il riconoscimento e l’accensione prego, datele un bacio <3-
-col cazzo do un bacio ad un ragazzo stecchito. Non sono mica un frocio di merda-


Non posso, non ce la faccio, non me ne frega un cazzo, non sono gay, non,no,no,no,no …
OK LO FACCIO!!!      Lo ammetto sono il tipo di persona che acconsente a tutto.

Mi chinai, lo toccai, ok non si muoveva, lo strattonai, ok non è vivo. Mi abbassai e gli diedi un bacio a stampo allontanandomi subito. Niente.


-ah, menomale non è successo niente- guardai l’orologio, erano le undici di sera.

-me ne andrò a dormire, sono distrutto- quella sera mi addormentai come un sasso.


... continua!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Giuliacardiff