Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Giuliacardiff    13/07/2014    0 recensioni
Cosa succederebbe se un innocente gattino si trasformasse in una tigre famelica ed eccitata? E se il suo compagno fosse il suo eterno rivale?
Genere: Erotico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Lime | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Sovrannaturale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fu davvero una cosa … scioccante. Non me l’aspettavo,DAVVERO! Chi si aspettava che tornando a casa avrei trovato … quella cosa seduta comodamente sul tappeto all’ingresso che mi salutava con affetto. No davvero, che cazzo succedeva?


Pochi giorni prima ----


-ahhh cazzo, mi sento così solo … se solo avessi una donna con cui scopare …. – questi erano i tipici pensieri che mi passavano per la mente ogni singola sera. Ero il tipico uomo di mezza età, scapolo e desideroso di sesso. Casualmente, mentre guardavo un porno pazzesco dove una ragazza se la faceva con due uomini contemporaneamente, lo sguardo mi andò su una pubblicità.
Diceva “trova la persona adatta a te in qualsiasi momento. La ragazza per te ti aspetta”, involontariamente fui attratto da questo titolo alquanto bizzarro, compilai un piccolo test sulla persona che vorresti. Ovviamente descrissi una ragazza tutta tette, con un culo pazzesco e con un carattere da grande troia, non mi dispiacevano, ma in fondo che avevo da perdere. Alla fine del questionario c’è una domanda strana “cosa vorresti che indossasse?”. Pensavo che avessero digitato male i caratteri e allora guardai le alternative:
  • Un collare
  • Un paio di graziose orecchie
  • Una coda da sirena
  • Un paio d’ali
La scelta fu davvero ardua: l’idea del collare mi eccitava, la coda da sirena era da escludere perché come cazzo avrei fatto a fare sesso con una che non aveva neanche una figa, le ali non erano una cattiva idea ma non sapevo come farlo e se poi fosse scappata?
Quindi la scelta era tra collare o orecchie. Non sapevo proprio decidermi … che cazzo fare? Istintivamente scelsi le orecchie perché … non so … mi ispiravano, oltre che eccitavano. Appena finito diedi i dettagli e me ne andai a letto. Infondo era stato divertente. Non c’è bisogno di dire che mi feci una sega sognando la ragazza che avevo descritto.



Il mattino seguente andai a lavoro normalmente, ma al mio ritorno … era cominciato l’inferno.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Giuliacardiff