Storie originali > Favola
Segui la storia  |       
Autore: ErikaValya    14/07/2014    0 recensioni
"Allora, abbiamo deciso che per ovvi motivi era meglio tenere un diario comune, così a scuola non ci riprenderanno più.
Abbiamo deciso che per distinguerci quando scriviamo io userò il blu, mentre Vale il nero."
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

II

 
Ho riletto quello che hai scritto e mi è venuta in mente una domanda. Come fai a scoprire qualcosa di quel ragazzo e perchè lo sogni? Voglio dire pensi di andare da lui e dirgli non so "Ciao sono Emma, scusa ma mi sai dire perchè l'altra sera ti ho sognato?". L'avrai sognato perchè l'avrai visto prima, sai il cervello a volte fa questi scherzi. A volte sei un po' troppo paranoica secondo me e se te lo dico io che sono la paranoia fatta persona puoi credermi.
Lo sai l'altro giorno dalle mie parti mi è capitato di vedere le tre streghe, volevo dire le tre oche, ehm scusa mi riferivo a quelle stupide, ma come sono maldestra mi riferivo alle Scoici.
Le ho viste andavano a braccietto su e giù nel mio quartiere come se nel loro non ci fossero negozi. Che rabbia. Sai penso anch'io che loro non c'entrino niente con i furti nelle gioiellerie o comunque con tutto questo bordello che succede in città.
Cambiamo discorso, lo sai che ti ho sognata? Ho sognato che eravamo in un bosco e stavo correndo (già io in un bosco in più che corro mi sembra già un sogno strano), dicevo correvo e avevo una borsa. All'interno c'erano dei cristalli, veramente all'interno c'erano due cristalli e altra roba che non ricordo. Intanto io correvo ed arrivata ad una quercia nascondo la borsa dentro l'albero e invece di continuare ad andare avanti per la mia strada, prendo un sentiero che mi ha riportato nello stesso punto da cui ero partita, era una specie di piazzetta ma non ho corso per ragiungerla, lì c'erano dei guerrieri, tipo quelli che si vedono nei film fantasy, c'è stato un lampo e dopo erano tutti a terra tranne me e poi sei arrivata tu, avevi la borsa e mi hai detto di sbrigarci e che ne sarebbero arrivati degli altri e poi una di noi due ha aperto un portale.
Visto anch'io faccio dei sogni strani.

Grazie, ma lo sai che non lo vedo più. Comunque anch'io ho sognato una borsa, ma era firmata ed io ero famosa. Comunque è davvero strano che quelle tre girassero nel tuo quartiere, vivendo in pieno centro non capisco perchè e poi senza offesa il tuo quartiere non è che sia proprio il massimo. In ogni caso tu che ne sai dei film fantasy? Pensavo che gli odiassi, o almeno che non ti piacessero.

Tranquilla non mi offendo, guarda che in tutta cadorna c'è solo una gioielleria che non n'è nemmeno una gioielleria, ma è uno di quei compra oro gestito da strozzini.
E poi, a me non piacciono i film fantasy era solo per farti capire che tipo di gente ho sognato.
In ogni caso detto così sembra che ti dispiaccia non vederlo più non è che in fondo in fondo ti piace almeno un pochino. Uh, mi stavo dimenticando di informarti.
l'altro giorno, mentre stavi scappando perchè c'era la ricreazione ed io sono rimasta come una stupida a parlare da sola, è arrivato il vice e ha detto che domani ci saranno moltissime novità.
La prima è che arriveranno due studenti nuovi, ma non mi pare giusto perchè è quasi Natale, ma a questa mia affermazione lui ha detto "Sanchez non sa che se lei vuole puo decidere di cambiare scuola fino a marzo?!"
La seconda è che sono fratelli o almeno così mi sembra di aver capito, fatto sta che sono imparentati tra di loro. Poi terza notizia e che secondo me è la migliore, domani abbiamo un'ora di suplenza obbligatoria, e dopo due ore buche.

Senti, io ho altro a che pensare che a quello, e per tua informazione non sono scappata, avevo paura di trovare coda al bagno tutto qui.
Ma a che serve la puplenza obbligatoria se poi ci fanno andare a casa due ore prima, che poi non mi sembra giusto io ho fatto domanda per entrare nella squadra di nuoto e non mi hanno ancora risposto, ma in compenso fanno venire gente che è così stupida che non riesce a capire che una scuola non gli piace prima di dicembre.
Poi voglio farci quattro chiacchiere col vice perchè non è possibile che domani si iniziano gli allenamenti e si apra la biblioteca, mentre ne te ne io sappiamo niente.
Quando si degnerà di dirci qualcosa quando il campionato sarà finito?! E poi mi chiedo cosa pensa di fare la Pankoff ci deve dare le verifiche di matematica, voglio sapere quanto ho preso ormai sono passate più di due settimane!


Ti ricordi quando ieri e l'altro giorno ti avevo detto che ti dovevo parlare di una cosa urgente e molto importante, ma tu non potevi, oppure mi interrompevi ogni tre per due, oppure avevi altro da fare? Ecco io ti volevo dire che ti hanno presa e hanno preso pure me per la biblioteca quindi domani dobbiamo rimanere a scuola, dopo l'una abbiamo mezzora per mangiare. Io ho mezzora per mangiare tu inizi alle due.

-Valentina Sanchez tu me lo dici solo ora?!-
-Io ho provato a dirtelo, ma tu non mi hai calcolata, non è stata colpa mia e poi non ti ho scritto ne chiamato perchè non ho soldi sul telefono-
-Scusate se vi interrompo, ma vorrei finire la mia lezione prima che... come non detto. Fate i compiti soprattutto voi due perchè domani ve li controllo-
-Scusate se vi interrompo anch'io, ma penso che devremo parlare. Vedete io e le mie amiche pensiamo che voi abbiate qualcosa che noi desideriamo tanto e che ci serve-
-Mi dispiace, ma io non posso dartelo voglio dire a me serve il mio cervello e ad Emanuela serve il suo puoi chiederlo a qualcun'altro, e poi cosa ve ne fate di un cervello in tre?-
-Ascoltami bene ragazzina, quel cristallo è nostro e voi ce lo dovete ridare ok?!-
-Ascolta bene Viktoria noi non abbiamo niente che vi appartenga e fammi un favore vedi di fumare di meno che hai un alito capace di stendere un elefante, detto questo goditi la ricreazione e lascia noi ragazzine in pace-
-Avete tempo fino a sabato-
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: ErikaValya