Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: echelon_killjoy_alien    14/07/2014    1 recensioni
loro si incontrarono per puro caso nel mezzo della città e da un semplice sguardo, nacque una storia d'amore incredibile che non sarebbe finita mai
Genere: Drammatico, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage, Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi stavo spaventando alle parole di Andrew 《Alex, forse te lo dovevo dire prima, però di sicuro non ti spaventerai tanto, siccome ho visto tanti di quei libri sugli angeli e sui demoni, in camera tua!》all'inizio credevo che mi avesse detto che era un mago o qualcosa del genere ma invece no 《Alexa, io》mi strinse la mano intrecciando le dita con le mie《sono nato un demone, proprio come loro》disse indicando gli altri 4 presenti. Stavo cercando di liberarmi dalle prese, pero non ci riuscivo: erano troppo strette! In quel momento Ashley e CC si avvicinano a me con il crocifisso e con l'acqua santa《sospettiamo che anche tu sia un angelo! E sono piu che sicuro che non ci farai vedere la tua vera forma di pura volonta....percio》disse Andrew facendo spazio ad Ashley e CC. In quel momento mi sedetti sul tavolo restando legata a esso e due ali spuntarono dalla mia schiena e guardai verso il basso perche avevo paura che mi avrebbero discriminata o Andrew mi avrebbe lasciata siccome lui era un demone. Ritirai le ali e in quel momento Ashley mi liberò《da quanto tempo sei cosi?》 mi chiese incuriosito Jake, 《sono nata cosi e la mia crescita fisica finirà quando avro 23 anni.》li guardai con gli occhi lucidi《e restero cosi per sempre》mi asciugai una lacrima che mi rigo il viso. Andrew mi guardo sorridendo e mi bacio all'improvviso e io ero diventata piu felice. Adesso che Andrew sapeva il mio piu grande segreto (e io conoscevo il suo) mi sentivo a mio agio! Sentivo che finalmente qualcuno sapeva quel che provo! Pero quanti anno aveva Andrew veramente? Da quanto tempo era un demone? Queste domande mi sfrecciavano per la testa e gli avrei chiesto tutto quanto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: echelon_killjoy_alien