Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ilary_tommo    14/07/2014    1 recensioni
Il nostro superman (che poi tanto super non è) si avvicina alla porta d’ingresso e suona il campanello.
La porta si apre con uno scricchiolio e appare un uomo anziano.
I cinque fanno uno scatto all’indietro.
-Di cosa avete bisogno babbei?- dice il vecchio con voce roca, quasi da morto.
-----
Una raccolta di one shot che raccontano episodi strani durante le vacanze estive dei nostri eroi
Genere: Demenziale, Parodia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

14 luglio 2014

Liam gira per casa con i guantoni da box e fa finta di essere un supereroe.
-Ti sconfiggerò, fosse l’ultima cosa che faccio!- urla saltando i due gradini davanti alla porta della villa per poi buttarsi in mezzo all’erba.
-Ragazzi, ma secondo voi si sente bene?- chiede Louis vedendo il suo amico che si rotola tirando pugni al vuoto.
-No- rispondono gli altri in coro.
-Come se voi foste normali- dice Liam alzandosi.
Già, il moro aveva proprio ragione.Non è che gli altri siano sani di mente, anzi, sono proprio il contrario.
-La smettete di fare i deficienti tutti quanti?-chiede una voce roca.
I ragazzi si voltano verso la staccionata e vedono il signor Colman che li sta guardando malissimo.Sì, quel vecchio è proprio un rompicoglioni.
-Signor Colman, solo Liam sta facendo il deficiente-replica Niall.
-No, no, biondino, anche tu.
-Questo non è affatto vero.
-Invece sì, stamattina ti ho visto rincorrere gli uccellini facendo finta di essere Godzilla.
Niall diventa rosso per la vergogna e indietreggia fino ad inciampare sulla sdraio vicino all’albero.
-Tz, che idiota- dice Zayn.
-Mai quanto te brunetto, ti ho visto ieri in costume vicino alla piscina-replica il vec … voglio dire … il signor Colman.
-No, la prego non dica quello che stavo facendo- lo supplica Zayn inginocchiandosi.
-Guardavi il tuo riflesso nell’acqua e dicevi cose del tipo:’Ma quanto sono figo’ oppure:’Che bei capelli che ho quest’oggi’.
Malik vorrebbe sparire senza lasciare traccia.Lo sanno tutti che lui è sempre stato vanitoso, ma mai fino a questo punto.
Inizia ad odiare il vicino.
Robert, invece è indeciso se rivelare il suo segreto.
-Tomlinson …
-Sì?- risponde Louis con indifferenza.
No, il signor Colman non lo dice ancora.
-Tu invece non sai usare il tagliaerba.
-Oh, questo non è vero.Io lo so usare perchè me lo ha insegnato lei quella volta.
I ragazzi si lanciano occhiate confuse e il vec … l’uomo di mezza età non sa più cosa dire.Soltanto Louis poteva zittirlo.
-Emh … tu invece, riccio.
Harry lo guarda terrorizzato.
-Ti ho sentito criticare i tuoi amici per la loro stupidità con Justin Timberlake ed Eminem.
Louis, Niall, Zayn e Liam lo guardano male.
-Che hai detto su di me?- chiede il biondo:-E su di me?- chiede Liam.
I quattro si avvicinano ad Hazz continuando a domandargli di dire ciò che ha raccontato ai due cantanti.
-Che deficienti- sussurra il signor Colman ritornano nella sua cripta e lasciando i ragazzi a litigare.
------------------------
Spazio me: scusate se il capitolo è un po' corto.Spero che il capitolo vi sia piaciuto e se volete commentate ;). Ringrazio tutti quelli che recensiscono, mettono tra le preferite, ricordate e che seguono la mia fanfiction.

Baci,
Ilaria

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ilary_tommo