Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: roseren    14/07/2014    5 recensioni
E se un giorno Mirajane decidesse di aiutare i suoi amici a conquistare un Dragon Slayer? Quale sarebbe l'imbarazzante e strano piano dell'albina e quali sarebbe le reazioni dei dragon slayer? Tenetevi pronti a vedere le coppie come non le avete mai viste! Se avete voglia di ridere un po' allora leggete queste brevi storie assolutamente demenziali!
Capitolo 1. Gajeel x Levy
Capitolo 2. Natsu x Lucy
Capitolo 3. Wendy x Romeo
Capirolo 4. Sting x Yukino x Rogue
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mirajane, Natsu, Wendy
Note: Nonsense, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bentornati alle lezioni di Mira-sensei su come fare colpo su un dragon slayer! Oggi vi insegnerò come fare colpo su un dragon slayer del fuoco!

 

Mi trovo nei pressi dell'area bar insieme a Lucy...

“Allora Lucy, sei pronta a far cadere Natsu ai tuoi piedi?” chiesi facendo l'occhiolino.

“Ehmm...No” mi rispose lei con un tono di ovvietà.

“Perchè?”

“Perchè dovrei?!” mi chiese irritata.

“Bhe, perchè-”

“Lui ti piiiiiiiiiiace” intervenne Happy.

“N-non è vero!!!” disse Lucy arrossendo completamente.

“Se diventi così rossa in volto è difficile credere che non ti piaccia...” dissi ridendo leggermente di lei.

“N-non è vero!” insistette la maga stellare.

“Allora facciamo così, se il mio piano riuscirà scopriremo se piaci realmente a Natsu come credo o no, ok?”

“No, grazie...Non ci tengo a finire come Levy-chan!” disse Lucy girandosi a guardare Levy che correva via da Gajeel.

“Cosa? Perchè? Guarda che loro stanno bene, si stanno divertendo...” risposi un po' a disagio.

“Aiuto!!! Che qualcuno mi aiuti!!!” gridò Levy ormai rimasta solo con il top di ferro che si teneva stretto mentre Gajeel dava l'impressione di non volerla lasciar andare.

“Davvero? Secondo te si stanno divertendo?!” mi chiese la maga stellare sconvolta dal mio modo di ragionare.

“Certo! E comunque il tuo vestito non sarà di fuoco quindi Natsu non lo potrà mangiare”

“Bhe, mi sembra ovvio che non possa essere fatto di fuoco!!!” rispose irritata.

“Allora, sei pronta?”

E' stato difficile convincere Lucy ma alla fine ci sono riuscita...Anche se per farlo l'ho minacciata con il mio Satan Soul...

 

“Na-natsu!” disse timidamente la maga stellare per chiamare il nakama.

“Non ci siamo così, Lucy! Devi essere molto più provocante altrimenti non riuscirai a far colpo su Natsu!” la riproverai io.

“Ma chi vuole fare colpo su di lui?!! Lo sto facendo solo perchè mi ci hai costretta!!!” si lamentò lei.

“Avanti, prova ad essere più provocante!” dissi con tono quasi minaccioso.

“V-va bene!!” rispose spaventata.

 

“Natsu” disse dolcemente la maga stellare, completamente rossa, facendo l'occhiolino al nakama che si girò e finalmente la vide.

Lucy indossava: delle scarpe rosse con un piccolo tacco, delle calze nere ma trasparenti che le arrivavano fin sopra le ginocchia con i bordi che prendevano una forma simile al fuoco mosso dal vento, una mini gonna, anche più corta del solito, rossa ricoperta da delle specie di scaglie di drago tenute da una cintura beige a cui era agganciata una coda simile a quella di un vero drago che si attaccava alla gonna da dietro, un mini top nero, con al centro qualche altra scaglia rossa, senza spalline che le copriva solo il prosperoso seno e da cui partivano delle gigantesche ali simili a quelle del padre di Natsu, cioè delle ali ricoperte di scaglie rosse con delle parti più sottili e lisce in beige. I suoi capelli erano legati in una coda alta che lasciava qualche ciocca sciolta ad incorniciarle il viso.

Natsu la guardò per qualche secondo stupito, come incantato, ma Lucy non si lasciò convincere credendo che la sua reazione potesse essere simile a quella di Gajeel ma poi il dragon slayer si lanciò addosso a lei per abbracciarla e così finirono per terra.

“E-ehi Natsu, che ti prende?” chiese Lucy ridendo leggermente mentre il dragon slayer la stringeva forte, forse troppo forte.

“Tu gli piiiiiiiaci!” intervenne Happy che osservava la scena da lontano.

“Quindi il mio piano a funzionato! Non ci posso credere!” commentai da lontano piena di gioia.

“Come sarebbe a dire che non ci credi?” mi chiese stupita Lucy, ancora a terra tra le braccia di Natsu.

La maga stellare, tra le braccia di Natsu, si sentiva felice anche se non se lo aspettava e così iniziò anche a credere che forse un pochino il dragon slayer le piacesse.

 

Bene amici miei, come avete visto il mio piano funziona! Mira-sensei vi salita qua e alla pros-

 

“Igneel!!!” urlò Natsu stringendo ancora di più Lucy.

“Che?!” dicemmo in coro io e Lucy dallo stupore.

“Igneel!!! Non ho idea del motivo per cui ti sia travestito da Lucy ma finalmente ti ho trovato!” affermò il dragon slayer del fuoco.

“Che stai dicendo, Natsu?!!! Sono Lucy!!!” cercò di spiegare la maga stellare ma Natsu non la ascoltava più, l'unica cosa che riusciva a fare era ripetere “Igneel!”.

“E lasciami!!! Non sono Igneel!!!” disse la maga dai capelli biondi infastidita cercando di staccare Natsu da lei.

“Uffa! Basta, ci rinuncio! Va bene, sono Igneel!!!” disse la maga stellare arrendendosi alla situazione.

“Lo sapevo! Lo sapevo che eri ancora vivo!” disse Natsu lasciando la nakama e mettendosi in piedi.

“Sì, sì...Certo...” rispose Lucy, una volta tornata in piedi, ignorando il compagno.

“Bene, e adesso...” disse il mago del fuoco infuocando i suoi pugni.

“E adesso?”

“Combattiamo! Igneel, ti dimostrerò quanto sono diventato forte battendoti!!!” disse Natsu pronto a colpire la nakama.

“AAAAAH!!! Che vuoi fare?!!! Non sono Igneel!!!!” rispose la maga stellare scappando dal compagno.

“Ah ah ah ah! Non riuscirai a sfuggirmi! Ora che ti ho ritrovato ti batterò!” disse il dragon slayer iniziando a rincorrere l'amica.

“Ma perchè sono finita in questa situazione!!!” si disperò Lucy raggiungendo Levy e iniziando a correre con lei vicina.

“Lu-chan, anche tu sei finita male, eh?” chiese la scripter ancora in fuga dal dragon slayer di ferro.

“Levy-chan! Che qualcuno ci aiuti!!!” gridò la maga bionda disperata.

“Ehi!!! Non scappare Igneel! Ti devo battere!!!” affermò Natsu.

“Sta zitto Salamander!!! Piuttosto...Che qualcuno fermi il mio pranzo!!!” intervenne Gajeel riferito a Levy.

“Non sono il tuo pranzo!!!” rispose la piccoletta irritata.

“E io non sono Igneel!!!” affermò Lucy.

 

Eh eh...A-a quanto pare il mio piano ha funzionato anche questa volta...

“Ma dove?!!!” dissero in coro Lucy e Levy irritate.

“Bhe, dai...Vi stanno inseguendo, è già un inizio!” risposi da lontano un po' a disagio.

“Invece di dare lezioni inutili perchè non ci aiuti!!!” dissero Lucy e Levy sempre più arrabbiate.

“Non vorrei disturbarvi...Vi state divertendo così tanto...”

“Nessuno qui si sta divertendo!!!” mi risposero le due maghe in fuga.

 

Be-bene...Un altro dragon slayer è stato conquistato grazie al mio infallibile piano...

“Che qualuno ci aiuti!!!!” dissero disperatamente Levy e Lucy.

Uffa! Queste ragazze pretenziose che non si sanno accontentare...Non è il mio piano che non ha funzionato, sono loro che non si sanno accontentare!

 

Angolo dell'autrice:

Ahahahah Non potevo scrivere cosa più stupida!!! Anche perchè Natsu riuscirebbe benissimo a riconoscere l'odore di Igneel e di Lucy però facciamo finta che non ci riesca XD Spero che anche questa storia vi abbia fatto ridere almeno un po' perchè è questo il mio obbiettivo, quindi se so che vi ho fatto ridere io sono contenta :) ...La prossima “coppia” sarà la Wendy x Romeo...In realtà non la considero una coppia in questo contesto ci stava benissimo e poi Wendy è l'unica dragon slayer femmina! Spero leggerete anche quella anche se non vi piace la coppia (ripeto, per me non è nemmeno una coppia) perchè alla fine la scriverò puramente allo scopo di far ridere infatti scriverò anche una “Natsu x Lisanna” che è una coppia che odio...Va bene, sto scrivendo troppo! Alla prossima storia!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: roseren