Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: wemetrighthere    14/07/2014    1 recensioni
Dopo anni di inferno, finalmente Kurt è alla NYADA con la sua migliore amica. Alla NYADA deve splendere e dimostrare a tutti le sue doti, non deve di certo unirsi al Glee Club della scuola, il club sfigato e in basso alla catena sociale, il quale leader è un certo Blaine Anderson.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo tre.
Il mattino seguente, il primo pensiero di Kurt fu l’iscriversi al Glee Club. Non sapeva se quella era la decisione giusta per il suo futuro ma sapeva che era quella giusta per il suo presente.  Nella sua mente balenarono immediatamente due occhi color ambra e seppe perché stava facendo tutto quello.
Blaine.
Lo conosceva da un giorno, eppure quel ragazzo che lo aveva trattato così gentilmente, sfoderando quel sorriso dolcissimo, lo aveva già stregato. Lo calmava ed emozionava contemporaneamente, facendo provare a Kurt cose che non aveva mai provato, cose che fino a qualche mese fa pensava di non poter mai provare.
Si alzò riluttante dal letto, ma pronto ad affrontare quella giornata e Rachel. Quando entrò in cucina la trovò lì a preparare il caffè. Non lo aveva guardato. Probabilmente non lo aveva sentito entrare. O lo stava evitando. Kurt optò per la seconda.
Si sedette sulla sedia di fronte al tavolino e cominciò a sgranocchiare qualche cereale. In quel momento Rachel parlò: “ Non c’è nessun modo con cui posso farti cambiare idea, giusto?”
“Giusto”
“Dio Kurt, quando ti metti in testa qualcosa non la smetti eh”
“Dovresti conoscermi meglio di tutti, Rachel”
A quel punto Rachel sbuffò. “Sai che ti dico, Kurt? Fai quello che vuoi ma poi non dirmi che non ti avevo avvisato”disse mentre prendeva la borsa e le chiavi. “ Io vado, inizio le lezioni un’ora prima oggi. Ci vediamo stasera.”
“Okay. Ci vediamo stasera. Rachel, sai che ti voglio bene comunque.”
Rachel sorrise. “ Certo, ti voglio bene anche io ma certe volte sei proprio impraticabile”.
                                                                    **********************
Kurt arrivò alla NYADA giusto in tempo per la sua prima lezione del giorno. Avrebbe avuto la lezione di recitazione con il professor Davis e poi sarebbe  andato direttamente a fare l’audizione per entrare nei Pomi di Blaine. Non vedeva l’ora di vedere Blaine, e la sua faccia quando gli avrebbe detto che si sarebbe unito al Glee Club. Sarebbe stato impagabile. Già si immaginava quei due occhi scintillanti e quel sorriso sulla sua faccia.
Non appena attraversò la porta si diresse verso l’aula di recitazione. Durante il tragitto si fermò al suo armadietto che si trovava proprio di fronte al bagno dei maschi. Un posto fantastico, pensò Kurt.
In quel momento due ragazzi uscirono dal bagno e nella confusione Kurt riuscì a scorgere alcune parole della conversazione che stavano avendo quei due ragazzi.
“…e poi è un completo idiota”
“Lo so. Non riesco nemmeno a capire perché gli lasciano essere il leader del Glee Club. E’ una cosa ingiusta. Insomma, è li che merita di essere. Nessuno si fila il Glee Club ma ti giuro questa situazione fa veramente schifo. “
“Che schifo… Cambiamo argomento, sei uscito ieri con Jessica?”
Kurt ascoltò quella conversazione fino a quel punto. Ovviamente non gli interessava di quella Jessica e se fosse uscita con quel ragazzo. Gli interessava di Blaine. Quei due stavano parlando di Blaine. Stavano parlando male di Blaine.
Kurt si ricompose e prese tutto quello che gli serviva per la lezione di recitazione e si avviò verso l’aula con mille domande in testa. Perché Blaine non sarebbe dovuto essere il leader del Glee Club? Cosa aveva fatto? Di che situazione stavano parlando?
Kurt non sapeva cosa pensare, ma sicuramente avrebbe scoperto cosa c’era sotto. E l’unico modo per scoprirlo era riuscire ad entrare nel Glee Club. A qualunque costo.
 
Kurt entrò nell’aula di recitazione dove il giorno prima aveva conosciuto alcuni compagni molto simpatici e si sedette vicino a Rose e Matt, due gemelli che venivano dal Minnesota. Il giorno prima, appena era entrato nell’aula, era andato nel panico e i due gli avevano subito offerto un posto vicino a loro, così Kurt si era calmato e avevano cominciato a conoscersi.
La lezione cominciò e Kurt capì che quella era davvero la sua lezione preferita. Il professor Davis era una persona fantastica e trattava tutti nel modo giusto. Era il classico bravo professore.
Quando la lezione finì, tutti si alzarono e cominciarono ad uscire dalla classe. Kurt stava mettendo le sue cose nella borsa quando Rose gli parlò: “Allora Kurt, che lezione hai ora? Magari abbiamo un’altra lezione insieme” Gli disse con un sorriso.
Kurt rispose al sorriso. “In realtà sono diretto all’auditorium. Farò un’audizione per entrare nel Glee Club” disse Kurt,  sperando che Rose non lo attaccasse come aveva fatto Rachel.
“Oh. Fico. Buona fortuna allora!” gli disse lei con un sorriso e uscì dalla classe. Sicuramente Rose non aveva idea di cosa fosse il Glee Club.
Kurt si diresse verso la porta quando una voce lo chiamò.
“Kurt?” Era il professor Davis.
Kurt si voltò a guardarlo. “Kurt Hummel, giusto?”
“Si, professor Davis. Voleva parlarmi.”
“Scusami, ti sembrerò un impiccione ma ho sentito la tua conversazione con quella ragazza. Hai intenzione di iscriverti al Glee Club?”
Oh no.
“Emh.. sì. E’ così.”
“Kurt, non posso permettertelo.”
Oh Santo Cielo, non anche te.
Cosa? Perché?” disse Kurt con un tono frustrato. Tutti volevano impedirgli di entrare in quel Glee Club. Cos’è? Aveva un maledizione? Se ci entravi venivi colpito da un raggio mortale o il tuo corpo veniva rapito dagli alieni?
“Kurt, non è raccomandabile. Lo dico per te, lo faccio per i miei studenti ed il loro futuro. Credimi, questo progetto non farà altro che portarti giù. Quel Glee Club non vince un trofeo da sedici anni. E non posso permettere che tu ti unisca al Glee Club quando quello è in fondo alla scala sociale. I bidelli hanno più considerazione in questa scuola. Il tuo futuro è il teatro, Broadway. Non un futuro da Karaoke nei bar.”
“Sì,ma… Professor Davis, questa è una mia decisione. Le assicuro che non mi distrarrà dalle sue lezioni o dal mio sogno di sfondare nel teatro. Io-“
“Kurt, mi dispiace ma non posso permettertelo. Dovrò usare le cattive.” disse il professore mentre si metteva la tracolla sulla spalla.
“Cosa intende?”
“Se ti unirai al Glee Club, puoi considerarti bocciato nella mia materia, Kurt.”
“Cosa? No, non può… Io..”
“Mi dispiace Kurt” disse mentre si avvicinava alla porta e si fermava sul ciglio della porta, guardando Kurt “Pensavo mi avessi ascoltato subito. E’ per il tuo bene”. E uscì dalla classe.
Kurt rimase immobile in quell’aula per qualche minuto. Non poteva essere. Non poteva più unirsi al Glee Club o la sua carriera sarebbe finita prima ancora di essere cominciata. E non poteva permetterlo.
                                                                 ***************************
 
 
Venti minuti dopo Kurt si ritrovò a varcare la porta dell’Auditorium della NYADA. Aveva deciso di presentarsi lì e dire a Blaine di non potersi unire al Glee Club. Non aveva ancora deciso se dirgli la verità sul perché. Aveva paura che ci fosse rimasto male a scoprire che quel Glee Club era considerato da tutti – e anche dai professori – lo scalino più basso dell’Accademia. O il sotterraneo.
Quando entrò lo vide immediatamente. Si trovava sul palco e dava indicazioni a due ragazzi su come fare un certo passo. Lo stomaco di Kurt fece un balzo, un movimento strano e quando Blaine alzò lo sguardo e lo guardò esso sobbalzò ancora di più. Le farfalle? Le farfalle.
“Hey Kurt!!” urlò Blaine mentre saltava giù dal palco e gli si dirigeva incontro. “Coma va?”
“Tutto bene….Tu?”
“Alla grande” disse con grande entusiasmo. “Allora…ci hai pensato?”
Ecco.
“Sì, ecco. Io… non lo so Blaine.” Balbettò Kurt. “Non penso di poterlo fare perché ..Emh..” A quelle parole già notò il cambiamento negli occhi di Blaine. Non sorridevano più.
“Io.. Devo concentrarmi su la mia carriera, il teatro… tutte le lezione e quindi io non-“
“No, okay ho capito” disse Blaine abbassando la testa. “Emmh..si okay”. Si passò le mani sul viso e continuò “Non-non ci sono problemi. Ora devo andare,scusa”. Non diede nemmeno il tempo a Kurt di dire qualcosa che già se n’era andato, si era voltato e si era diretto verso il palco, per poi salirci sopra, scambiare due parole con uno dei suoi compagni  e sparire dietro le quinte.
A Kurt veniva da vomitare perché aveva tolto il sorriso a Blaine.
 
Salve^^ Spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Qui si cominciano a vedere i primi problemi. Quale razza di professore farebbe una cosa del genere? Boh. Non lo so. Spero lo troviate un po’ credibile. Stessa cosa per la reazione di Blaine che però verrà spiegata nel prossimo capitolo : )
Ringrazio tutte le persone che hanno seguito la storia, che l’hanno messa tra le preferite e che hanno recensito! Fatemi sapere cosa ne pensate di questa storia in tanti. Thanks!**
Un bacio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: wemetrighthere