Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: cri_91    31/08/2008    6 recensioni
Perchè? Perchè inuyasha? Perchè mi fai soffrire? Ogni volta che tu vai da lei mi laceri il cuore di dolore. Ogni volta che la guardi mi dai una pugnalata al cuore. Cosa ho fatto per meritarmi questo?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perchè Inuyasha continuava a vagare nella sua mente?
Si sentiva così delusa di se stessa ma allo stesso tempo di Inuyasha.
Si sentiva una traditrice come poteva fare questo lei lo aveva giurato...
Pensava e ripensava e intanto le ore passavano...
Sesshomaru la osservava e aveva un vago sospetto di cosa stesse pensando,non poteva farla soffrire così deciso ma allo stesso tempo ferito decise di far ricongiugere i due.Così si precipitò da Inuyasha intento di riuscire nel suo scopo, dirigendosi verso Kaede pensò alla sua inutile esistenza perchè pensava questo?
Kagome per lui era così importante eppure prima non si comportava così cosa gli era successo doveva essere impazzito.Si fermò a riflettere, cosa avrebbe detto a Inuyasha ? Se le parole non venivano c'era solo un unico modo trattare freddamente Kagome e farla ritorna con sua volontà da Inuyasha .

Dall'altra parte Kagome si rivestiva.Indossò uno splendido completino cui le forme erano molto evidentiEcco arrivare Sesshomaru che gli andò incontro meravigliato dalle sue forme non sapeva cosa dire era paralizzato dallo splendido corpo della fanciulla Kagome. Però non poteva permettersi di rimanee in silenzio così prese i coraggio e pronunciò freddamente queste parole:
"Tu, Kagome vattene"
Kagome meravigliata da quelle parole replicò:
" Ma cosa dici?"
Sesshomaru" Vuoi capirlo che ti ho solo usata"
Ma in realtà non era così...
Kagome crebbe a quelle parole e con le lacrime agli occhi fuggì di nuovo, ormai stava fuggendo da tutto era così debole pensò a metà strada senza accorgersene che c'era Inuyasha, il mezzo demone che l'aveva fatta tanto soffrire. Quando erano l'uno accanto all'altro Inuyasha pronunciò :"Non serve a nulla scappare"
Kagome capì che quella era la voce di Inuyasha, ma continuò a fuggire senza una meta, senza un luogo dove andare, senza nessuno vicino.
Quando scorse un' ombra...
Chi era? Avvicinandosi vide lei, la donna che Inuyasha tanto amava, era kikyo!
Si nascose, ma perchè?
Perchè si nascondeva da kikyo?
Quando Kikio aggiuse queste parole: "Non vuoi proprio capirlo,Inuyasha ama te solo te io occupo solo un piccolo posto nel suo cuore"
Detto questo scomparì.
A quelle parole il cuore di Kagome batteva sempre più, era vero che Inuyasha la amava?
Eppure a lei non era sembrato... Stanca si accasciò a terra(sull'erba) e chiudendo gli occhi cadde in un sonno.
Dove sono è buio. Queste erano le parole di Kagome, quando all'improvviso comparvero alla destra Sesshomaru e alla sinistra Inuyasha le cui parole erano: " Scegli,fai una scelta"
Queste erano le uniche parole.
Kagome si risveglio di colpo era solo un incubo!
Sapendo benissimo di dover scegliere fra i due, non poteva nemmeno più dormire la sua coscienza le pesava.
Così ascoltando il cuore prese una scelta chi era fra i due?
Corse indietro, ma il buio le copriva gli occhi decisa non si fece fermare da questo ostacolo, continuò a correre ormai senza a metà.
a Metà della strada sia da Inuyasha che da Sesshomaru, la sua mente ridiventata confusa.Era evidente che doveva scegliere tra Inuyasha,il mezzo demone che la aveva fatto soffrire ma anche ridere e gioiere e il principe dei demoni Sesshomaru, anche se da poco la trattava come una principessa.
Ma l'unica cosa che voleva era essere amata.
Sesshomaru la amava molto ma Inuyasha anche se non lo dimostrava la scelta era difficile eppure con Sesshomaru era stata solo poco tempo, mentre con Inuyasha era stata più di un anno.
Così ascolto di nuovo il suo cuore, ma la mente era piena di pensieri non sapeva che strada Scegliere.
Ecco che all'improviso apparve una fervida luce che prinunciò le seguenti parole: "Solo liberando la mente da ogni pensiero e ascoltano il tuo cuore potrai riuscire a scegliere la stranda giusta per te"
Liberare la mia mente?,facile da dire ma difficile da riuscirci però ci provo lo stesso.
Finalmente riusciva a sentirlo il nome...
Il nome era...
... era Inuyasha.
Nella prossima puntata vedremo :
Kagome arriverà dal suo amato, ma lì una terribile notizia l' aspetta pronta a ferirla nell'animo e nel proprio cuore

Ringrazio immensamente la mia amica Manu che mi ha aiutata molto per questo capitolo!!! Grazie mille Manu!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: cri_91