Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bekii96    14/07/2014    1 recensioni
Stavo per svoltare per raggiungere la spiaggia quando mi ritrovai addosso un ragazzo alto moro, con gli occhi color nocciola e l’affanno, all’inizio mi spinse contro il muro, stavo per gridare, ma lui mi mise una mano sulla bocca e con l’altra mi faceva segno di stare zitta.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attenzione: questo è il capitolo che ho pubblicato ieri come anticipazione, ora finito :)
Hope you like it ;)

Imprevisto



Trascinai Harry sul retro del locale e lo spinsi contro il muro per poi fiondarmi su di lui.
In un attimo le mie labbra furono sulle sue e finalmente ci fu quel tanto atteso bacio.
Mi sorprese quanto fossero morbide e calde al contatto con le mie, fu un lungo bacio, intenso e bramoso di qualcosa di più.
Ci staccammo un secondo.
“Scusa per averti fatto aspettare tanto” gli sussurrai.
“Se sapevo che sarebbe stato così avrei aspettato anche tutta la vita” disse per poi cingermi i fianchi e riprendere da dove ci eravamo interrotti.
Quel nuovo coinvolgimento che c’era tra di noi mi fece capire che Louis aveva ragione: tra noi c’era senz’altro CHIMICA.
Avrei tanto voluto strappargli i vestiti di dosso e farlo mio, ma d’altronde era appena iniziata la nostra “relazione”.
“Senti Hazza, per il momento preferirei che gli altri non sappiano di noi… insomma…” accennai.
“Non ti preoccupare” mi sorrise.
“Bene dai, torniamo dagli altri prima che mi venga di nuovo quell’irrefrenabile voglia di baciarti”.
“Si, rientriamo. Stanotte però tu dormi con me” disse sicuro di sé.
Al nostro rientro Jess e Lou giocavano al gioco del ragnetto con il quale vinci un peluche, Ali e Maggie chiacchieravano con dei ragazzi, Zayn era al telefono (probabilmente con Perrie), Niall e Pho ci davano dentro sui divanetti e il povero Liam era seduto su una poltroncina tutto solo.
Io e Harry ci guardammo e ci intendemmo subito.
“Liammmm! Ti va di giocare a guitar hero?” proposi saltandogli addosso e stampandogli un sonoro bacio sulla guancia.
Harry mi guardò un po’ male, ma poi sorrise al suo amico.
“Certo, tanto non ho nulla da fare” disse soddisfatto.
Giocammo e con gran sorpresa di tutti io feci il punteggio migliore.
“Oh mio dio riccia! Non posso credere che tu abbia battuto Liam” disse a bocca aperta Zayn.
“Eheheeh sono piena di sorprese io!” dissi fiera di me.
“Che facciamo? Torniamo a casuccia?” chiese Niall.
Tutti acconsentirono e ci avviammo.
Arrivati al bungalow tutti si divisero nelle diverse stanze e Liam mi venne a parlare.
“Allora Beki stanotte dormi ancora con me?” chiese dolcemente.
Da quando io e Zayn ci eravamo lasciati dormivo un po’ dove capitava… da Liam, dalle ragazze, certe volte era capitato che dormissi anche con Harry.
“Guarda cucciolo, stasera sono già stata reclamata da Hazza” dissi facendo spallucce.
“Capisco, fai la brava e non tornarmi incinta” disse ridendo.
“Certo che no” replicai ridendo a mia volta.
Dopo di che entrai nella stanza di Harry e lo trovai già nel letto pronto per “dormire”.
“Hei” dissi entrando.
“Ehi” rispose serio.
Quella sera faceva davvero molto caldo e sapevo che se mi fossi messa una maglietta o un pigiama avrei sudato e non sarei riuscita a dormire.
Così dopo esservi rinfrescata nel bagno tornai in camera e mi misi in biancheria per poi raggiungere Harry sotto il lenzuolo.
I miei occhi si rispecchiarono nei suoi e solo in quel momento mi accorsi che aveva una faccia buffissima in quanto faceva il finto offeso.
“Oh ma che hai?”.
“Sei sempre appiccicata a Liam, non è che per c-“.
“Ma che stai dicendo Harry? Mi ferisci!”.
“Prima lasci Ali perché non ti crede e poi fai lo stesso errore?” aggiunsi.
“Hai ragione, scusami… sono solo geloso” dissi dolce.
“Me ne sono accorta, che ne dici di smettere di parlare?” dissi dandogli un bacino sul naso.
“Uhm… che hai in mente?”.
Non esitai un secondo e presi a baciarlo con foga.
Eravamo abbracciati, i nostri corpi aderivano perfettamente e lui faceva scorrere le sue dita lungo la mia schiena provocandomi dei deliziosi brividi.
“Mi piace il tuo nuovo pigiama” disse con un sorriso beffardo.
“Beh a me il tuo non piace” dissi facendogli la linguaccia.
Harry alzò un sopracciglio e fece una faccia perplessa.
“Senza questi..-“ gli tirai l’elastico dei boxer “-staresti molto meglio” dissi maliziosa.
Harry spalancò gli occhi e allontanò le mani dalla mia schiena per poi iniziare lentamente a toglierseli.
“Ahaha, hai capito male riccio! Stasera si dorme” aggiunsi poi vittoriosa.
Si risistemò i boxer per poi guardarmi con un’aria di disappunto.
“Questa me la paghi”.
“Buonanotte piccolino”.
“Notte”.
Ci addormentammo abbracciati e finalmente felici di stare insieme.
 
Cosa succede by Ali
Mi svegliai di soprassalto e mi accorsi che erano solo le 4.30 del mattino.
Sentivo la gola secca e avevo un terribile bisogno di bere.
Così mi alzai e mi diressi in cucina dove incontrai Louis intento a bersi un bicchiere di succo.
“Ehi Tommo” lo salutai.
“Ehi, anche tu non riesci a dormire?” chiese accennando un sorriso.
“Eh già, ho troppa sete” risposi prendendomi quel dannato bicchiere d’acqua.
“Come stai?” chiese poi all’improvviso.
Feci una faccia un po’ confusa da quella domanda e poi “bene(?)” affermai/chiesi.
“Dai Ali, a me non la conti giusta!” disse lui.
“Che intendi?”.
“Intendo dire che hai preso troppo bene la rottura con Harry e non credo sia tutta verità”.
Aveva colpito nel segno.
Non ne avevo parlato con nessuno, ma in verità la rottura con il riccio mi aveva fatta soffrire, molto più di quello che davo a vedere.
Come se non bastasse mi ero anche accorta del rapporto che si stava creando tra lui e Beki… cosa che mi aveva dato la conferma che i miei dubbi su di lui era fondati su qualcosa.
“E va bene Lou… forse parlarne con qualcuno potrebbe farmi bene” sospirai.
“Finalmente ti sei decisa! Aspettavo da giorni questa conversazione!”.
Ci sedemmo sul divano e io cercai di esternare tutti i miei stati d’animo riguardo a quella situazione che coprivo con un sorriso e con qualche flirt in giro.
Louis era davvero un buon amico, mi ascoltava e mi consolava annuendo ad ogni mia paranoia, ad ogni pensiero.
“Senti Ali, so che non è facile, ma io conosco troppo bene Harry… e come ho sempre detto fin dall’inizio… credo proprio che lui abbia una bella cotta per Beki… quindi l’unico consiglio che ti posso dare è quello di stare un po’ lontano da loro e cercare di distrarti il più possibile… con il tempo ti abituerai e chissà che proprio in quel momento non arrivi qualcun altro” disse facendomi l’occhiolino.
“Boh… speriamo”.
“Daii su! Sei sempre stata la più divertente! Non abbatterti…. E non dire a Jess che ti ho confessato questa cosa” disse sghignazzando.
Finalmente venne da ridere anche a me, una risata sincera che era da tempo che non avevo.
“Grazie Tomlinson, me ne ricorderò” dissi abbracciandolo.
“Ora è meglio tornare a dormire” riprese lui.
“Già, buonanotte”.
“A te, piccola”.
 
Cosa succede by Beki
ORE 10.21
Qualcosa di umido mi sfiorò il collo facendomi sobbalzare.
“Harry” dissi in un sussurro di piacere mentre lui proseguiva l’ispezione del mio collo baciandone ogni centimetro e mordendolo anche in modo molto delicato.
“Buongiorno a te” accennò lui staccando per un secondo le labbra dal mio collo.
“Vuoi per caso farmi morire?” chiesi presa completamente dai suoi movimenti.
“No perché?” continuò.
La mia schiena era appoggiata dolcemente al suo petto, mentre con la bocca delineava la forma del mio collo con le mani mi accarezzava teneramente l’addome.
Mi girai mettendo fine a quella piccola tortura.
Mi avvicinai piano alle sue labbra e gli stampai un bacio, semplice, innocente, fresco.
“Dai io vado a vestirmi, finalmente ho portato qua una borsa piena di vestiti ahahahah” dissi sottraendomi dal suo abbraccio.
“Mi mancherai” disse dolce girandosi dall’altro lato.
“Harry dovresti alzarti anche tu”.
“No, non è vero” disse ridendo e coprendosi con il lenzuolo.
“Ahhhh, va bene”.
Mi vestii indossando un completino carinissimo costituito da dei pantaloncini fiorati, una maglietta comoda bianca ed un maglioncino rosa confetto, leggero.
In cucina incontrai il solito Liam alle prese con la colazione, ma stamattina sembrava diverso.
“Ehi è tutto apposto?” chiesi preoccupata.
“No” dissi soltanto per poi stringermi tra le braccia e sprofondare tra i miei capelli.
Ci sedemmo sul divano.
“Ecco vedi… il fatto è che mi sento dannatamente solo… e non che voglio male agli altri… ma vederli costantemente in coppia… peggiora il mio umore… posso sembrare felice di essere single, ma la verità è che non desidero altro che una persona al mio fianco”.
“Oh piccolo, non scoraggiarti! Quella persona arriverà, non c’è neanche da preoccuparsene… tu sei un ragazzo fantastico e-“ non potei finire la frase perché proprio in quel momento Liam aveva posizionato le sue labbra sulle mie, senza permesso, senza che io mi allontanassi o mi avvicinassi.
Fu in quel momento che guardando oltre le spalle di Liam vidi Harry con un’espressione cupa in volto.

Ciao a tutte bellezze :D
Eccomi di nuovo qui con il capitolo "anticipazione" finalmente completo,
scusate se continuo a fare un po' di casini, ma non è semplice stare dietro alla storia.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e vi aspetto in molte per sapere il seguito ;)
Un GRAZIE di nuovo a tutte le ragazze che mi seguono, siete davvero fantastiche.
Un bacio xx


Il completino di Beki


Harry quando vede Liam baciare Beki

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bekii96