Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: neutra_98    14/07/2014    1 recensioni
Questa nuova fanfiction, è il seguito di quella che ho scritto precedentemente dove i personaggi cercheranno di capire chi è la nuova Gossip Girl
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai era mattina e Blair non aveva chiuso occhio. Cominciava a pensare e a ripensare a quel dannato messaggio e si chiedeva chi poteva essere, chi voleva ancora rovinare la vita a lei e ai suoi amici, alla sua nuova famiglia, ma allo stesso tempo non sapeva come poter fermare la nuova Gossip Girl. La sveglia suona, sono le 8.00 e Chuck si sveglia, di buon umore dando il buon giorno alla donna che ama ma lei non c'è e decide di scendere giù a fare colazione immaginando che fosse già di sotto e infatti, la trova seduta a bere una tazza di tè insieme a Harry.
'Buongiorno amore, mattiniera oggi?'
'Si, in realtà non ho chiuso occhio.'
'Mi dispiace'
'Oh,non preoccuparti. Pranziamo insieme oggi?'
'No, non posso devo concludere un affare molto importante.'
'Uh e di che si tratta?'
'Vorrei comprare un nuovo hotel a Mahnattan sai, per la mia idea della catena di alberghi.'
'Ah già, allora buona fortuna tesoro.'
'Grazie.' e si salutano dandosi un bacio mentre Harry li guarda, felice dei suoi amati genitori.
Blair invece, rimane ancora un po' seduta con suo figlio.
'Tesoro, sbrigati che ti accompagno a scuola.'
'Si mamma. Ah... potrei chiederti una cosa?'
Blair a quella domanda, sentiva un brutto presentimento o meglio sapeva che ormai le domande di Harry erano serie visto che aveva raggiunto da poco i 17 anni.
'Mi piace una ragazza ma.. non so come dirglielo'
'Oh tesoro, meno male che sei venuto da me,se fossi andato da tuo padre ti avrebbe dato pessimi consigli. Allora, come primo passo potresti regargli un mazzo di rose,con qualche frase dolce e appena ti accenna un sorrisino, le chiedi un appuntamento.'
'Ottima idea, grazie mamma'
'Non c'è di che oddio, ma è tardissimo dai muoviti che sennò fai tardi e poi faccio tardi anche io all'atelier.'
Se a casa Bass si parlava di appuntamenti e primi amori, a casa di Serena e ormai anche di Nate,non si parlava di cose così tanto diverse.
'Nate, hai preparato tu la colazione?!' esclama Serena sorpresa ma anche divertita.
'Si, perché? Ne sei stupita?'
'Beh, un po' si ma... mi posso fidare?' e prende una fetta di toast ridendo ma anche con gli occhi da vera innamorata.
'Spiritosa.'
'Oggi pomeriggio riusciamo a vederci?'
'Beh..in teoria potremmo vederci anche stasera, ho una serata a cui devo assolutamente presenziare, visto che è organizzata dallo Spectator e vorrei andarci con te.'
Serena era felice che Nate le avesse fatto questa proposta. 'Ne sarei molto felice e visto che ci vediamo stasera vorrei passare da Blair sai, per vedere come sta. Dopo il messaggio da parte di Gossip Girl mi è sembrata molto strana.'
'Beh si, è stato davvero un colpo di scena. Chi potrebbe essere?'
'Non lo so davvero.'e Serena guarda il vuoto ripensando a quanto aveva sofferto ma in teoria, aveva sposato Gossip Girl e in un certo senso l'aveva anche uccisa.
'Va beh, non ci pensiamo. Allora ci vediamo stasera' e si danno un bacio.
Intando Chuck si reca a firmare il contratto per iniziare i lavori per il nuovo Hotel ma ad aspettarlo non è un uomo bensi, una donna molto bella e affascinante che si direbbe la proprietaria di tutto il palazzo.
'Salve signor Bass.'
'Salve,scusi lei chi sarebbe?'
'Sono Cristina Smith, la proprietaria del palazzone e la seguirò in tutto il periodo dei lavori, sa per supervisionarla.'
'Guardi che non sono un bambino di 5 anni e poi ormai è mio.'
'No,si sbaglia. Nel contratto c'è una clausola che dice che solo a fine lavori il palazzo spetta a lei ma durante i lavori rimane in mio possesso, per supervisionare tutto e se qualcosa non va ho il diritto di dire la mia.'
'E non posso impedire tutto ciò?'
'Be, se vuole andare in contro a un processo e quindi rallentare i lavori o addirittura fermarli..si accomodi.'
E quindi, senza scelta il nostro uomo d'affari è costretto ad accettare le condizioni e anche  considerare di quanto fosse pericoloso lavorare tutti i giorni con una donna, una donna davvero affascinante.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: neutra_98